News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel 2.0 (L'Attesa)

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 12:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Citazione di: Slask il 17 Marzo 2013, 20:22:03
Anche la S sarà stata fatta diversamente per differenziarsi da tutti i film in precedenza. Ma comunque non è niente di inedito o estraneo al personaggio.
Yep! e dopo tutti questi anni ha un suo fascino :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

landon

Citazione di: Man of Steel il 17 Marzo 2013, 22:04:05
Citazione di: Slask il 17 Marzo 2013, 20:22:03
Anche la S sarà stata fatta diversamente per differenziarsi da tutti i film in precedenza. Ma comunque non è niente di inedito o estraneo al personaggio.
Yep! e dopo tutti questi anni ha un suo fascino :ahsisi:

Quello sempre...sono passati tanti anni e non mi stancherò mai di vederlo! Mi trasmette serenità! W la S!

Gianni_90

Azrael

Il cast dell'Uomo d'Acciaio in una nuova foto

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

comunque Costner come Jonathan ci sta, ma Diane Lane non sembra leggermente troppo giovane per fare Martha? :lolle:

Amy Adams come Lois è perfetta. Perfetta. un pò troppo rossa/bionda ma ci sta.

Lillo

io sto vivendo il tempo che passa all'uscita di questo film in modo straziante
dopo aver visto il trailer(più volte :lolle:) sto cercando di non spoilerarmi nulla,di non avere anticipazioni e di non vedere concepti vari per il gusto della sorpresa in sala.
ho fiducia in Snyder e nella produzione,e sembra che la piega presa sia quella giusta,l'emozione prima di tutto
Reeve rimarrà sempre nei nostri cuori,ma è tempo dopo Batman di avere anche il Superman definitivo per la nostra epoca :ahsisi:

io ci credo,non possono bruciarsi anche questa occasione :pray:

landon

Citazione di: Lillo il 19 Marzo 2013, 15:38:26
io sto vivendo il tempo che passa all'uscita di questo film in modo straziante
dopo aver visto il trailer(più volte :lolle:) sto cercando di non spoilerarmi nulla,di non avere anticipazioni e di non vedere concepti vari per il gusto della sorpresa in sala.
ho fiducia in Snyder e nella produzione,e sembra che la piega presa sia quella giusta,l'emozione prima di tutto
Reeve rimarrà sempre nei nostri cuori,ma è tempo dopo Batman di avere anche il Superman definitivo per la nostra epoca :ahsisi:

io ci credo,non possono bruciarsi anche questa occasione :pray:

Stai tranquillo! Successone garantito! Fidati!
A proposito, mi sono finalmente preso empire Italia di marzo 2013 e sulla cover abbiamo cavill nei panni di supes...FA LA SUA PORCA FIGURA!!!

Lillo

Man of Steel

Domanda flash per Landon:
Oggi avevo l'occasione di comprare l'uovo di pasqua MOS, ma prima volevo sapere--->tu cosa ci hai trovato? :P :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

landon

Citazione di: Man of Steel il 19 Marzo 2013, 17:25:52
Domanda flash per Landon:
Oggi avevo l'occasione di comprare l'uovo di pasqua MOS, ma prima volevo sapere--->tu cosa ci hai trovato? :P :lolle:

Ci ho trovato il sacco con la grande S! :w00t:

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

landon

Citazione di: Man of Steel il 19 Marzo 2013, 18:37:07
il sacco(?) :lolle: :lolle: :lolle:
Lo prendo anchio :sisi:

Attento, non c'è solo il sacco come sorpresa...ci sono ben 4 sorprese: sacco, astuccio, portachiavi e fermacarte tutti 'adornati' dalla S! Ma che ti frega, se non trovi nulla almeno avrai due cose che ti faranno felice:

1) il cioccolato
2) i disegni di jim lee col costume filmico...
ti pare poco?

landon

Mi spiego meglio: il sacco è una specie di zaino dove all'interno ci puoi mettere varie cose tipo telo per il mare, vestitini e altro...

Man of Steel

Citazione di: landon il 19 Marzo 2013, 18:58:48
Citazione di: Man of Steel il 19 Marzo 2013, 18:37:07
il sacco(?) :lolle: :lolle: :lolle:
Lo prendo anchio :sisi:

Attento, non c'è solo il sacco come sorpresa...ci sono ben 4 sorprese: sacco, astuccio, portachiavi e fermacarte tutti 'adornati' dalla S! Ma che ti frega, se non trovi nulla almeno avrai due cose che ti faranno felice:

1) il cioccolato
2) i disegni di jim lee col costume filmico...
ti pare poco?
:dsi:
But what is light?

See what we want to see.

Azrael

Lois Lane in una nuova immagine dell'Uomo d'Acciaio

L'avevamo già vista come scansione, ma ora è disponibile in versione digitale una nuova immagine dell'Uomo d'Acciaio: si tratta di Lois Lane (Amy Adams), evidentemente alla ricerca di Clark Kent (Henry Cavill).

Potete vederla qui sotto:

Ecco la sinossi:

Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconoscibile e riverito di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane intorno ai vent'anni che si sente alienato dai suoi poteri che oltrepassano qualsiasi immaginazione. Trasportato tempo fa sulla Terra da Krypton, un pianeta tecnologicamente avanzato e distante, il giovane Clark è attanagliato dalla domanda "Perché sono finito quaggiù?". Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che l'avere delle straordinarie abilità conduce a dover intraprendere delle difficili decisioni. E quando il mondo è in estremo bisogno di stabilità, ecco sorgere una minaccia ancor più grande. Clark dovrà diventare l'Uomo d'Acciaio per proteggere le persone che ama e per ergersi a salvatore del genere umano.

Oltre a Henry Cavill, nel cast anche Amy Adams, Russell Crowe, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Ayelet Zurer e Laurence Fishburne.

L'Uomo d'Acciaio uscirà il 14 giugno 2013.

Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori