News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Superman: Man of Steel 2.0 (L'Attesa)

Started by Azrael, 25 July 2012, 12:35:54

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Slask

Quote from: Deadpool on 16 September 2012, 23:01:14
Continuo a credere che non sia possibile, ma con Nolan dietro a burattinare tutto è possibile.

ma quale burattinare  :lolle:  

L'ultima volta che gli hanno chiesto aggiornamenti sul film ha detto una cosa del tipo "Non lo so, il mio compito è finito, il film è nelle mani di Zack, ora mi siederò e aspetterò di andare in sala a vederlo".

Anzi, Nolan ha rifiutato la regia all'inizio proprio perchè sapeva benissimo che non era un film nelle sue corde.

Raven

Inoltre  non so dove sia scritto che vogliono fare il film ultra realistico... vi assicuro  che dal trailer del comic con c'era tanto sano sense of wonder! :up:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Slask

Appunto...  il trailer del Comic-Con è abbastanza esplicativo a riguardo.
Peccato solo che non lo abbiano rilasciato online.

Det. Bullock

Quote from: Deadpool on 16 September 2012, 23:01:14
Quote from: Slask on 16 September 2012, 21:18:16
Quote from: Deadpool on 16 September 2012, 19:28:44
L'hai letto lo Spoiler ? A me fa paura per il personaggio quello che c'è scritto la dentro, e spero non accada  :nono:

L'ho letto, ma ripeto la mia domanda: veramente credete che in un film di ZACK SNYDER su un ALIENO CHE DIVENTA UN SUPEREROE ci sarà del realismo?
Continuo a credere che non sia possibile, ma con Nolan dietro a burattinare tutto è possibile.

Nolan non burattina, si è limitato a "raccomandare" Goyer per la sceneggiatura e Snyder per la regia.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Lois Lane

'Pool, al massimo ci troviamo una danno fisico assurdo curato con un pugno ben assestato :lolle: :lolle:

Guarda anche io avevo paura soprattutto perché alle interviste del comic con avevano parlato appunto di realismo....ma è come il dark! sono parole pubblicitarie per incoraggiare anche i detrattori duri e crudi di Supes che se vedono un po' di luce sì scottano :asd:

Dal teaser è emersa tanta poesia. Tantissima. E secondo me non c'é da preoccuparsi. Dal teaser e dal trailer si evince tanto Superman. Alex Ross, Birthright, citazioni di All star. Questo sarà un cinecomics. Per ora tutto porta lì :hug:

Deadpool

Ma adesso nemmeno dubbi si possono avere ? C'è appena vi si tocca Nolan in senso negativo si vien mangiati vivi, è inaccettabile.

Ho detto la mia, spero di venire smentito dal film, ma con Nolan io non mi fido comunque.

Raven

Tranquillo Pool, nessuno ti ha mangiato vivo, anzi io sono uno degli Anti-Nolan per quanto concerne i supereroi, dopo aver letto simili dichiarazioni è lecitissimo farsi prendere dai dubbi, io ho solo ricordato di stare tranquilli perchè sono solo rumor da due soldi.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Lois Lane

No 'Pool, volevo solo rassicurarti. Capisco i tuoi dubbi :hug:

Lillo

Quote from: Clark Kent on 17 September 2012, 09:09:28
Dal teaser è emersa tanta poesia. Tantissima. E secondo me non c'é da preoccuparsi. Dal teaser e dal trailer si evince tanto Superman. Alex Ross, Birthright, citazioni di All star. Questo sarà un cinecomics. Per ora tutto porta lì :hug:

il teaser è uno dei più belli degli ultimi anni(il più bello in ambito cinecomic IMHO),niente da dire,se il film manterrà le premesse non ci sarà topo alato o supergruppo cazzuto che regga per quanto mi riguarda :lolle:

Lois Lane

Il teaser è venuto fuori proprio bene. Nulla da dire. Veramente il più emozionante fra quelli dei cinecomics, che io ricordi.

Ma anche il trailer "rubato" aveva potenza.

Per questo sono portato a pensare adesso che quelle parole fossero "pubblicità" e nulla più. Mi citi All star, ti rifai a Birthright, mostri un'iconografia che ricorda alcune pose tipiche di Alex Ross....porca vacca non puoi che farmi un film epico, potente e maestoso. Con quei riferimenti diventa un obbligo :lol:

Lillo

già,inoltre mi è piaciuto moltissimo,nel trailer,i fotogrammi che ritraggono

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

l'ho trovato molto in personaggio
e poi Cavill già lo adoro come Supes ;)

Harvey Dent

Obiettivamente Cavill è un Superman azzeccatissimo dal punto di vista estetico.

Lillo

già!
riesce a trasmettere forza e al tempo stesso fiducia
tutto molto iconico,sembra sul serio un Dio in terra :ahsisi:

Lois Lane

La prima cosa che ho apprezzato è stato vederlo di un'età che non fosse nè troppo vecchio, nè troppo giovane. Routh per esempio figurava davvero troppo giovane.

Reeve era perfetto, ma era anche un'altra epoca.

Qui Cavill mi è sembrato dell'età giusta. Giovane senza essere pivello.

Poi ha una prestanza fisica perfetta, assolutamente elegante ma pur sempre possente. Viso buono, forte, fine ma allo stesso tempo da uomo.

Rimane solo l'interpretazione. :lol:

Lillo

in Tudors e in La Fredda Luce di Quel giorno mi era piaciuto :ahsisi:

io più che altro mi preoccuperei per il doppiaggio :sisi: