News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel 2.0 (L'Attesa)

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 12:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Lois Lane

Vabbè ma è un rumor di una fonte che non viene citata che non si sa da dove arriva.  :lol:

Direi che si possa mettere da parte, quando arriverà qualche conferma più succosa valuteremo. Io sono di quest'idea  :P

Raven

idem

P.S. non penso fosse necessario mettere in Spoiler il rumor, son tutte cose che già si sapevano

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Clod

io no, non le sapevo; ho preferito metterlo, nela csao che chi sia interessato alle novità del film ,senza magari imbattersi su sinossi o scene potesse farlo con tranquillità

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Dean Winchester

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

0_0

Lillo

sempre se confermato,potrebbe essere così all'inizio

per poi giungere alla fine del film come lo conosciamo

Dean Winchester

Mah, può anche essere, però così sembra quasi che...

Lois Lane

Citazione di: Lillo il 16 Settembre 2012, 16:55:28
sempre se confermato,potrebbe essere così all'inizio

per poi giungere alla fine del film come lo conosciamo
Come con Morrison adesso...

Lillo

Slask

Citazione di: Deadpool il 15 Settembre 2012, 14:13:07
Però sarebbero coerenti con sto maledetto "realismo alla Nolan", quindi sono portato a crederci  :tsk:

continuo a non capire cosa potrebbe esserci di realistico in un film con un tizio vestito di blu e rosso che vola e frantuma palazzi con una mano.

Milton

Citazione di: Dean Winchester il 16 Settembre 2012, 16:57:23
Mah, può anche essere, però così sembra quasi che...

Deadpool

Citazione di: Slask il 16 Settembre 2012, 18:55:47
Citazione di: Deadpool il 15 Settembre 2012, 14:13:07
Però sarebbero coerenti con sto maledetto "realismo alla Nolan", quindi sono portato a crederci  :tsk:

continuo a non capire cosa potrebbe esserci di realistico in un film con un tizio vestito di blu e rosso che vola e frantuma palazzi con una mano.
L'hai letto lo Spoiler ? A me fa paura per il personaggio quello che c'è scritto la dentro, e spero non accada  :nono:

Raven

Guardate che quei rumor vengono da uno che ha visto qualcosa sul set e ha fatto delle congetture tutte sue! Non c'è niente di ufficiale nè di confermato! Io direi tranquilli.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Slask

Citazione di: Deadpool il 16 Settembre 2012, 19:28:44
L'hai letto lo Spoiler ? A me fa paura per il personaggio quello che c'è scritto la dentro, e spero non accada  :nono:

L'ho letto, ma ripeto la mia domanda: veramente credete che in un film di ZACK SNYDER su un ALIENO CHE DIVENTA UN SUPEREROE ci sarà del realismo?

Lois Lane

Citazione di: Raven il 16 Settembre 2012, 20:56:22
Guardate che quei rumor vengono da uno che ha visto qualcosa sul set e ha fatto delle congetture tutte sue! Non c'è niente di ufficiale nè di confermato! Io direi tranquilli.
Se non altro, rimandiamo a data da destinarsi le nostre urla diaboliche  :asd:

Deadpool

Citazione di: Slask il 16 Settembre 2012, 21:18:16
Citazione di: Deadpool il 16 Settembre 2012, 19:28:44

L'ho letto, ma ripeto la mia domanda: veramente credete che in un film di ZACK SNYDER su un ALIENO CHE DIVENTA UN SUPEREROE ci sarà del realismo?
Continuo a credere che non sia possibile, ma con Nolan dietro a burattinare tutto è possibile.