News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel 2.0 (L'Attesa)

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 12:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: UltramanMattia il 01 Febbraio 2013, 03:25:40
Citazione di: angelo della luce il 01 Febbraio 2013, 03:05:25

"Ovviamente è più difficile adattare Superman, non è come dare un taglio realistico a Batman. Non si può far del male a Superman, se non con la Kryptonite. La sfida era semplice: è possibile far funzionare certi elementi nel mondo reale? Essenzialmente si tratta della storia di un uomo con due padri."

Ma se Suoes ha sempre dei lividi dai combattimenti con Darkseid, Braniac ecc...

Suppongo si riferisse agli umani, nel senso che loro solo con la K lo possono ferire.

Che poi si sono fissati con questo realismo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Raven

Citazione di: Milton il 31 Gennaio 2013, 23:47:07
Cavolo, più vedo le foto di Cavill con il costume più mi rendo conto di quanto sia una fottuta copia esatta di Reeve.
Un vero erede.
Cavill non trovo somigli molto a Reeve. Somiglia molto al Superman di carta (ma mai quanto Reeve)

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Mr Freeze

Citazione di: Raven il 01 Febbraio 2013, 14:03:23
Citazione di: Milton il 31 Gennaio 2013, 23:47:07
Cavolo, più vedo le foto di Cavill con il costume più mi rendo conto di quanto sia una fottuta copia esatta di Reeve.
Un vero erede.
Cavill non trovo somigli molto a Reeve. Somiglia molto al Superman di carta (mai quanto Reeve)
:quoto:

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

SmackDown!

Non vedo davvero davvero l'ora che esca questo film, quanto lo aspetto! Oggi ho provato a calmare la scimmia guardando Superman Returns, ma proprio non si può vedere quel film  :tsk:
Nutro grandi speranze per questo The Man of Steel!

angelo della luce

L'Uomo d'Acciaio: prima foto ufficiale di Lois Lane?

E' il sito spagnolo Desde Hollywood a pubblicare quella che potrebbe essere la prima immagine ufficiale di Amy Adams nei panni di Lois Lane nell'Uomo d'Acciaio.

Si tratta di una scansione di una immagine presente su un booklet in bianco e nero distribuito in occasione di un evento in onore dell'attrice: la foto era accompagnata da un watermark della Warner Bros./Legendary Pictures, case di produzione del kolossal. Difficile dire se si tratti di un fake o meno, ma una cosa è certa: il look sembra proprio quello di lois visto sul set in immagini come questa.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Intanto, grazie a CBM, arriva un altro estratto dell'articolo di Empire Magazine dedicato al film.

Si tratta di una dichiarazione di Henry Cavill, che assicura che il film non sarà "meramente dark":
"Non è un film dark, no. In passato la raffigurazione di Superman è sempre stata leggera e luminosa.. diciamo che questa sarà una rappresentazione più realistica del personaggio, ma ovviamente sono presenti tutte le caratteristiche potenzialmente irreali di un alieno con i superpoteri."

Prende la parola anche David S. Goyer, sceneggiatore del film, che risponde a una domanda sulla quantità di azione che sarà presente nella pellicola:
"Ci sarà molta più azione in questo film che in qualsiasi film della trilogia del Cavaliere Oscuro."

badtaste

Darko

Ancora non mi convince l'attrice che interpreta Lois.

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Azrael

Citazione di: Darko il 02 Febbraio 2013, 11:46:31
Ancora non mi convince l'attrice che interpreta Lois.

Nemmeno a me  :nono:

Lois Lane

Io mi ricordo la sua interpretazione (leggerissima) in Una notte al museo 2, dove interpretava l'aviatrice coraggiosa. Ecco, per quanto il film sia semplice, comico e leggero, lì mi ha comunque convinto che è in grado di interpretare bene una donna forte, carismatica, intraprendente, con una vena romantica che tiene nascosta per paura di risultare debole. Lois  :ahsisi: :wub:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

ma che ci frega di Lois, tanto non è neanche più in continuity  :lolle: :lolle: :lolle:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lois Lane

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 02 Febbraio 2013, 12:22:05
ma che ci frega di Lois, tanto non è neanche più in continuity  :lolle: :lolle: :lolle:

Ahahahahah, vuoi scatenare una tempesta  :lolle:

Darko

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Lois Lane

Darko