News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates 1 & 2 - di Mark Millar e Bryan Hitch

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 22:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Captain America

dipente da quanto sta normalmente e se è esaurito

Murnau

Citazione di: Edward Blake il 25 Ottobre 2009, 20:14:24
Ultimates è una saga davvero stupenda, peccato però per l'eccessiva banalità con cui Hitch disegni i costumi dei personaggi, che sono semplicemente delle tute simil kevlar. Cazzo, è un fumetto, sbizzarrisciti un po'.

Pensa, io li considero tra i migliori costumi mai visti in un fumetto supereroistico, forse i migliori in assoluto (insieme a quelli degli X-men di Morrison e al costume classico di Flash).  :P
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Citazione di: simomagno il 17 Novembre 2009, 20:12:28
dipente da quanto sta normalmente e se è esaurito

Non dovrebbe essere esaurito (sui siti online usa e' disponibile) e costa 99 dollari di copertina (poi su amazon e simili si spende meno ovviamente, fanno sconti, ma non compro sui siti online, quindi...) :)

60 euro e' troppo?

Captain America

guarda su bookdepository sta 55 euro quindi si 60 usato è molto sopratuttio xkè ci sta il costo delle spedizioni
se non lo trovi a meno prendilo su BD e sei sicuro che è nuovo e in ottime condizioni

kaine jr

Citazione di: Edward Blake il 25 Ottobre 2009, 20:14:24
Ultimates è una saga davvero stupenda, peccato però per l'eccessiva banalità con cui Hitch disegni i costumi dei personaggi, che sono semplicemente delle tute simil kevlar. Cazzo, è un fumetto, sbizzarrisciti un po'.
hitch ha disegnato i costumi apposta cosi , poichè in questo momenti i supereroi non andrebbero in giro con costumi di colore giallo acceso ecc...alla fine quelle sono delle divise e non costumi....
gli ultimates è sempre un fumetto certo , ma  forse è di un genere supereroistico più reale...

Selina Kyle

25 euro? Su BD si trovava a 40, se non erro.  :hmm:


Una mela al giorno...

Doktor Sleepless

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Novembre 2009, 20:17:33
Citazione di: Edward Blake il 25 Ottobre 2009, 20:14:24
Ultimates è una saga davvero stupenda, peccato però per l'eccessiva banalità con cui Hitch disegni i costumi dei personaggi, che sono semplicemente delle tute simil kevlar. Cazzo, è un fumetto, sbizzarrisciti un po'.

Pensa, io li considero tra i migliori costumi mai visti in un fumetto supereroistico, forse i migliori in assoluto.
Quoto, quello di Cap è in assoluto il migliore uscito da pagine fumettistiche.

kaine jr

Citazione di: Dario Summers il 21 Novembre 2009, 20:10:33
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Novembre 2009, 20:17:33
Citazione di: Edward Blake il 25 Ottobre 2009, 20:14:24
Ultimates è una saga davvero stupenda, peccato però per l'eccessiva banalità con cui Hitch disegni i costumi dei personaggi, che sono semplicemente delle tute simil kevlar. Cazzo, è un fumetto, sbizzarrisciti un po'.

Pensa, io li considero tra i migliori costumi mai visti in un fumetto supereroistico, forse i migliori in assoluto.
Quoto, quello di Cap è in assoluto il migliore uscito da pagine fumettistiche.
infatti anche a me piace molto , magari con una scusa lo mettono anche nell'universo classico

Nexus

Ho letto il secondo volume della prima stagione :D

Primo impatta con Millar in inglese: me lo immaginavo un pelo più semplice, ma si legge bene :sisi:
Finalmente ho letto anch'io "Do you think that this letter stands for France?" :asd:
Previously known as Andrea.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89


DEI E MOSTRI ULTIMATES DELUXE
DEI E MOSTRI 17x26, B., 200 pp., col.€ 17

"Gli Ultimates sono tornati! Dopo essere diventati beniamini dell'umanità grazie alla loro vittoria contro un'invasione aliena, gli Ultimates devono ora fare i conti con le sue conseguenze, soprattutto quando la nazione scopre che il mostro Hulk faceva parte del loro gruppo! In più, il debutto dei Difensori! Testi di Mark Millar, disegni di Bryan Hitch."

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mi pareva di averlo già messo l'aggiornamento di questa uscita, evidentemente mi sbagliavo  :hmm:

Comumque mi sono letto anche questo volume (disponibile ormai da due settimane circa) e devo dire che sono rimasto un pò deluso, Hitch è stupendo come sempre ma stavolta sono le vicende che non mi hanno colpito.

Manca la freschezza e la genialità di idee della prima serie, c'è troppa troppa politica e l'atmosfera alla Tom Clancy a lungo andare rischia di diventare noiosa, oltretutto, molto stranamente per Millar, il fumetto procede abbastanza lento, con pochi fatti effettivi.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Green Lantern

quando leggerai il secondo volume della seconda stagione, ti ricrederai :asd:

American_Gaijin89

Citazione di: Green Lantern il 13 Febbraio 2010, 10:53:27
quando leggerai il secondo volume della seconda stagione, ti ricrederai :asd:

Guarda sono speranzoso in realtà perchè Millar raramente mi delude, spero che questo in questo volume ci siano solo i preparativi per qualcosa di "Nerdgasmico"  :asd:


Green Hornet

Per me la prima stagione è solo un giochino, in confronto alla seconda.  :wub: E se pensi che questo volume contenga troppa politica, il prossimo non ti piacerà affatto.
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.