News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates 1 & 2 - di Mark Millar e Bryan Hitch

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 22:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: The Corinthian il 28 Settembre 2009, 17:28:41
A questo punto non vale più la pena il TP americano in modo da avere la collezione più omogenea ?

Come ho fatto io.  :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Settembre 2009, 21:28:07
Citazione di: The Corinthian il 28 Settembre 2009, 17:28:41
A questo punto non vale più la pena il TP americano in modo da avere la collezione più omogenea ?

Come ho fatto io.  :ahsisi:

Infatti, sicuramente opterò per questa scelta, ora ne sono certo.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Walter West

L'inizio della seconda stagione mi intrippa troppo! Però devo ancora finire di leggere la prima... :tsk:
Leggete Ultimates senza considerare l'universo Marvel "classico", ovviamente.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

kaine jr

Citazione di: Edward Blake il 21 Ottobre 2009, 21:25:36
Leggete Ultimates senza considerare l'universo Marvel "classico", ovviamente.
rivolto a tutti quelli che non leggono ultimates perchè cap è un soldatino e tutte queste stronzate , perchè sono solo caxxate , prima leggete poi criticate :ahsisi:

nemo96

Letto un annetto fa... non capisco cosa ci sia di imprescindibile...


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Nexus

Ho letto il primo volume della prima stagione (quello delle grandi saghe), e mi piace da impazzire :wub:
Temo però che Millar sia un po' difficile in inglese :unsure:
Previously known as Andrea.

Doktor Sleepless

Citazione di: Madman il 24 Ottobre 2009, 22:40:38
Temo però che Millar sia un po' difficile in inglese :unsure:
Naa, è digeribilissimo.  ;)

Nexus

Citazione di: Dario Summers il 24 Ottobre 2009, 23:34:14
Citazione di: Madman il 24 Ottobre 2009, 22:40:38
Temo però che Millar sia un po' difficile in inglese :unsure:
Naa, è digeribilissimo.  ;)

*inserire emoticon con soldi che se ne vanno*
Previously known as Andrea.

Doktor Sleepless

Citazione di: Madman il 24 Ottobre 2009, 23:44:30
Citazione di: Dario Summers il 24 Ottobre 2009, 23:34:14
Citazione di: Madman il 24 Ottobre 2009, 22:40:38
Temo però che Millar sia un po' difficile in inglese :unsure:
Naa, è digeribilissimo.  ;)

*inserire emoticon con soldi che se ne vanno*
Pensa a me, che Millar lo prendo cartonato.  :cry:

King Mob

Io prendo sicuramente tutto in TP inglese .. economico - omogeneo - originale.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Gattaintrasferta

Millar è uno dei più affrontabili insieme a Bendis e Johns. :D
Burgunda d'assalto

Captain America

Anche io ho letto il primo volume da " Le Grandi Saghe" e mi è piaciuto tantissimo(il personaggio che devo dire mi ha + colpito è thor sembra essere la quintessenza del Thor dell'universo normale) e poi

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Walter West

Ultimates è una saga davvero stupenda, peccato però per l'eccessiva banalità con cui Hitch disegni i costumi dei personaggi, che sono semplicemente delle tute simil kevlar. Cazzo, è un fumetto, sbizzarrisciti un po'.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

BlackJack

Ho la possibilita' di prendere l'omnibus usato (cosi' evito di aspettare i volumi della panini, anche se l'omnibus e' piu' scomodo)...quanto sarebbe un prezzo giusto secondo voi? :)