News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates 1 & 2 - di Mark Millar e Bryan Hitch

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 22:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giovanni

Citazione di: Jesse Custer il 18 Maggio 2015, 16:15:57
gransissima gestione,una delle migliori marvel ma non solo,brian hitch è pauroso,ma che altro ha disegnato?
possbile che uno cosí bravo l abbia beccato solo su questo omnibus?

il ciclo di authority di ellis, che è una delle sue vette- insieme proprio a ultimates, secondo me. se dici in marvel credo un paio di fill-in degli x-men a fine anni 90, i fantastici 4 con millar (buoni ma lì lo trovo un po' tirato a volte, forse per via delle scadenze), cap rinato con brubaker, direi tutto qui più o meno.

Matt Murdock


Jesse Custer

__________________

Matt Murdock

cavolo ma cosa non è la seconda stagione?? mi mancano gli ultimi 4 capitoli, colpi di scena continui ed anche l'annual è veramente ben fatto, con un fury cinico come non mai :ahsisi:

sconvolto dal trattamento ricevuto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

non vedo l'ora di concludere la run, veramente una perla, anche per il taglio decisamente più maturo rispetto agli standard marvel dato da Millar :wub:

The Dealer

Hitch ha disegnato anche i primi numeri di Age of Ultron ma se non l'avete letto non vi perdete nulla di che.

Matt Murdock

in pausa pranzo sono riuscito a leggere gli ultimi du capitoli: confermo, la seconda stragione è un piccolo capolavoro! certo l'idea di fondo che usa Millar (la caduta dell'eore e la successiva rinascita/redenzione) è trita e ritrita ma il modo in cui tesse gli avvenimenti, il modo in cui ha caratterizzato i personaggi rapportandoli ai giorni nostri è da applausi! abbiamo si eroi, ma con sentimenti, emozioni, difetti che possiamo trovare in chiunque di noi.solo applausi :clap:
mi è piaciuto come è stato trattato ogni singolo membro, solo una cosa mi è sembrata esagerata:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


voto 9 :clap:

JhonSavor

Citazione di: Matt Murdock il 22 Maggio 2015, 15:30:36
in pausa pranzo sono riuscito a leggere gli ultimi du capitoli: confermo, la seconda stragione è un piccolo capolavoro! certo l'idea di fondo che usa Millar (la caduta dell'eore e la successiva rinascita/redenzione) è trita e ritrita ma il modo in cui tesse gli avvenimenti, il modo in cui ha caratterizzato i personaggi rapportandoli ai giorni nostri è da applausi! abbiamo si eroi, ma con sentimenti, emozioni, difetti che possiamo trovare in chiunque di noi.solo applausi :clap:
mi è piaciuto come è stato trattato ogni singolo membro, solo una cosa mi è sembrata esagerata:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


voto 9 :clap:

Quella è una delle scene più "belle" (le virgolette ci sono perchè, insomma, è cruenta e ti fa sentire male a vederla, brrr ) della seconda stagione di Ultimates. La metto insieme allo scontro tra Hank e Steve, a "Credi che questa lettera significhi Francia?!", a Quicksilver contro la velocista dei Liberatori e ad altre ancora.

Jesse Custer

Citazione di: Matt Murdock il 22 Maggio 2015, 15:30:36
in pausa pranzo sono riuscito a leggere gli ultimi du capitoli: confermo, la seconda stragione è un piccolo capolavoro! certo l'idea di fondo che usa Millar (la caduta dell'eore e la successiva rinascita/redenzione) è trita e ritrita ma il modo in cui tesse gli avvenimenti, il modo in cui ha caratterizzato i personaggi rapportandoli ai giorni nostri è da applausi! abbiamo si eroi, ma con sentimenti, emozioni, difetti che possiamo trovare in chiunque di noi.solo applausi :clap:
mi è piaciuto come è stato trattato ogni singolo membro, solo una cosa mi è sembrata esagerata:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


voto 9 :clap:
:clap:

sei la mia anima gemella di gusti sul forum :lolle:
__________________

Matt Murdock

Citazione di: Jesse Custer il 23 Maggio 2015, 10:27:18
Citazione di: Matt Murdock il 22 Maggio 2015, 15:30:36
in pausa pranzo sono riuscito a leggere gli ultimi du capitoli: confermo, la seconda stragione è un piccolo capolavoro! certo l'idea di fondo che usa Millar (la caduta dell'eore e la successiva rinascita/redenzione) è trita e ritrita ma il modo in cui tesse gli avvenimenti, il modo in cui ha caratterizzato i personaggi rapportandoli ai giorni nostri è da applausi! abbiamo si eroi, ma con sentimenti, emozioni, difetti che possiamo trovare in chiunque di noi.solo applausi :clap:
mi è piaciuto come è stato trattato ogni singolo membro, solo una cosa mi è sembrata esagerata:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


voto 9 :clap:
:clap:

sei la mia anima gemella di gusti sul forum :lolle:

a me piace la gnocca eh  :lolle:

scherzi a parte, mi fa piacere perchè almeno anch'io so su chi basarmi per eventuali fumetti da provare  ;)

Billy Batson

Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Alaster86

Ragazzi nell'omnibus non c'è la parte di Jeph Loeb giusto? Comprende tutta la serie autoconclusiva o mi ritroverai a dover comprare spillati o roba simile? Vorrei un bel volume che raccolta la storia dei vendicatori (completa) in chiave moderna

Azrael

Citazione di: Alaster86 il 24 Agosto 2015, 23:11:49
Ragazzi nell'omnibus non c'è la parte di Jeph Loeb giusto? Comprende tutta la serie autoconclusiva o mi ritroverai a dover comprare spillati o roba simile? Vorrei un bel volume che raccolta la storia dei vendicatori in chiave moderna

No, non c'è. Trovi solo la prima gestione di Millar.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Alaster86

Citazione di: Azrael il 24 Agosto 2015, 23:12:43
Citazione di: Alaster86 il 24 Agosto 2015, 23:11:49
Ragazzi nell'omnibus non c'è la parte di Jeph Loeb giusto? Comprende tutta la serie autoconclusiva o mi ritroverai a dover comprare spillati o roba simile? Vorrei un bel volume che raccolta la storia dei vendicatori in chiave moderna

No, non c'è. Trovi solo la prima gestione di Millar.

Good, è autoconclusiva o con l'ultimo numero si aprono nuove domande e sarei costretto a seguire Loeb?

Azrael

Citazione di: Alaster86 il 24 Agosto 2015, 23:23:42
Citazione di: Azrael il 24 Agosto 2015, 23:12:43
Citazione di: Alaster86 il 24 Agosto 2015, 23:11:49
Ragazzi nell'omnibus non c'è la parte di Jeph Loeb giusto? Comprende tutta la serie autoconclusiva o mi ritroverai a dover comprare spillati o roba simile? Vorrei un bel volume che raccolta la storia dei vendicatori in chiave moderna

No, non c'è. Trovi solo la prima gestione di Millar.

Good, è autoconclusiva o con l'ultimo numero si aprono nuove domande e sarei costretto a seguire Loeb?

Non sei costretto a seguire Loeb.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zeno

Bellissima la prima stagione, non me l'aspettavo, gli Avengers non mi hanno mai attirato molto.
Una bomba la seconda, praticamente l'ho finita in un giorno, è stato impossibile smettere di leggere con i continui colpi di scena che si susseguono, più che leggere un fumetto poi mi è sembrato di guardare un film, però con i controcazzi. :sisi:
Grandissimo Hitch ai disegni.