News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Blue

Aperto da Occhi nella Notte, 27 Settembre 2009, 21:55:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosmonauta

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 24 Settembre 2017, 18:55:38Si forse è vero, diciamo mi davano la percezione di essere più retrò ma magari è più un fatto di stile molto originale, comunque non mi fa impazzire come stile ma devo dire che nemmeno Romita Jr. pur nei suoi lavori moderni lo trovo granchè come stile, non tanto per un fattore di vecchio o di nuovo... Romita Jr. trovo che a volte abbia un modo grottesco di fare corpi e volti mentre Sale appunto lo trovo con un feeling retrò ma sarà una mia impressione! :unsure:

Romita Jr non piace più nemmeno a me; come non mi piacciono per nulla anche Ramos e Bachalo, ma alla fine sui supereroi pur essendo molto bravi non mi fanno nemmeno impazzire Bermejo, Ross e Del Mundo, li preferisco su altre tipologie di fumetto.

I miei preferiti alla fine sono Lee, Fabok, Van Sciver, Reis, Mahnke, Frank, Samnee, Immonen, Finch, Janin, Lupacchino, Checchetto, poi un pelo sotto anche Quintley, McNiven, Capullo, e via via

Zoro.equal.Luffy

:) Eh io non ho abbastanza esperienza alle spalle per poter fare una disamina così accurata dei disegnatori, di certo amo Lee e Daniel in DC ma anche Reis e in Marvel tantissimo Checchetto (su Star Wars è superbo), Bagley, la Pichelli ma anche altri, comunque penso si sia capito il tratto che mi piace! ^_^ Sale da quel che vedo non mi fa impazzire ma dei 4 Colors mi pare il meno peggio! :lolle:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Azrael

Ma.... seriamente????  :look:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

Non sono un granché, ma ho visto ben di peggio.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkin Torsen

Sale :wub:
Ma soprattutto, il Batman di Sale :wub: :w00t:
Comunque anche qui su "Blue" mi piace molto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Zoro.equal.Luffy

:lol: Si c'è di peggio eccome... Credo sia comunque anche un fatto di gusti... Io amo molto i disegnatori dallo stile che potrei definire forse mainstream, Sale almeno su Blue lo trovo un po' che sa di troppo classico... :P
Se dovessi fare un solo nome che per me rappresenta il disegno Marvel per eccellenza direi Mark Bagley ma chiaramente anche molti altri, però amo quel tratto li molto mainstream per i comics! :) Poi dipende dai gusti...
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Ardefede76

Anche io ho gusti diversi ma dire che "c'è di peggio", manco fosse l'ultimo dei disegnatori... Ha uno stile particolare ma è un vero artista, a pare mio  :ahsisi:  Poi certo, i gusti son gusti  ;) 

No Use For A Name

Nel senso che non è ne tra i migliori ne tra i peggiori.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Zoro.equal.Luffy

:P Certo certo! E' più un fatto di gusti, a me piace il disegno più mainstream non è che lui non sia bravo! :up:
LUFFY = ZORO

Azrael

Spider-Man: Blu

Autori: Tim Sale, Jeph Loeb
17x26, C., 168 pp., col.|19€
Contiene: Spider-Man: Blue (2002) #1/6
MARVEL ITALIA

• C'erano una volta Peter, Gwen e... MJ!
• Gwen Stacy è morta, ma Peter Parker non l'ha mai dimenticata, e rivive ancora una volta le origini della loro storia d'amore.
• Un momento cruciale nella vita di Spider-Man, riletto in una toccante chiave romantica.
• L'edizione definitiva del secondo capitolo della "tetralogia dei colori" di Loeb & Sale in un volume ricco di contenuti extra.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Bello, finalmente in volume.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

Merita. Mi tengo il volume della gazzetta, ma consiglio l'acquisto a chi non ha mai letto la storia.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Alaster86

Non vedo l'ora di leggere anche questo  :wub: Devil giallo.. :cry: bellissimo

SisselMarston

Citazione di: Arkin Torsen il 23 Aprile 2018, 08:28:09
Merita. Mi tengo il volume della gazzetta, ma consiglio l'acquisto a chi non ha mai letto la storia.

Io quella nelle "Grandi avventure", ma comunque il punto è che prendete la storia in qualsiasi versione volete, che è un capolavorone di storia  :sisi:

Webster

E' un bel volume solo se non si son mai lette le storie a cui fa riferimento.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.
Il mio vendo: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776