News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Neil Gaiman's Midnight Days

Started by Azrael, 28 November 2012, 19:12:54

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Lex

Quote from: Mordecai Wayne on 21 October 2013, 12:39:30
Prendilo. È un ottimo antipasto per conoscere Neil Gaiman.
Poi sono sicuro che ti fionderai sui volumi deluxe di Sandman. :asd:
Volevo già farlo ma la loro tendenziale irreperibilità causa esauriti o altro mi ha scoraggiato moltissimo.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Mordecai Wayne

Quote from: lex on 21 October 2013, 12:40:34
Quote from: Mordecai Wayne on 21 October 2013, 12:39:30
Prendilo. È un ottimo antipasto per conoscere Neil Gaiman.
Poi sono sicuro che ti fionderai sui volumi deluxe di Sandman. :asd:
Volevo già farlo ma la loro tendenziale irreperibilità causa esauriti o altro mi ha scoraggiato moltissimo.
I primi due volumi Planeta sono stati messi nuovamente in commercio, credo che dovresti trovarli.
Dovessero andare esauriti sono sicuro che la RW/Lion li ristamperà come è successo per i volumi di Swamp Thing di Moore. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lex

Ecco, diciamo che sono opere talmente importanti che dubito che la Lion si permetta di non ristamparli. Non possono mancare a lungo negli scaffali.
Alla fine dei conti mi sto rendendo conto che gli autori britannici sono dei veri geni creativi.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Mordecai Wayne

Hanno un'approccio diverso sui comics e in genere sono più sperimentatori.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lex

Ho appena mandato un e-mail al fumettaro chiedendogli se sia ancora possibile ordinarlo e, se si, di farlo immediatamente (cosi questo venerdì oltre a Lobo 7 ritiro pure questo volume).

Selina Kyle

Mi ripeto (perché sono anziana) ma in questa storia c'è una delle storie di Hellblazer più belle del creato.  :wub:

Una mela al giorno...

Lex

Il fumettaro mi ha detto che è possibile ordinarlo ma che non sa quando potrà arrivare. Gli ho detto di procedere con l'ordine, l'importante è ordinarlo, poi quando arriva arriva. Tra l'altro sul sito Lion lo da ancora come disponibile, sicchè non credo che ci vorrà chissà quanto. O sbaglio?

Mordecai Wayne

Abbi fede.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Look!

Lex

Quote from: Mordecai Wayne on 21 October 2013, 20:39:18
Abbi fede.

Mi sembra un modo gentile per dirmi "Aspetta e spera"  :lolle:

Mordecai Wayne

Quote from: lex on 22 October 2013, 12:21:08
Abbi fede.

haha no...volevo rassicurarti. :up:
Look!

Lex

Quote from: Mordecai Wayne on 22 October 2013, 12:48:09
Quote from: lex on 22 October 2013, 12:21:08
Abbi fede.

haha no...volevo rassicurarti. :up:

:lolle: ah ok.

Lex

Ho appena letto la mail del fumettaro in cui mi dice che ha fatto l'ordine ieri sera.
Ora non mi resta che aspettare  :rolleyes: non vedo l'ora di avere il volume tra le mani.

Lex

Mordecai Wayne

Ce l'hai fatta :D

Sent from my iPhone using Tapatalk
Look!

Corto Maltese

"Sarebbe bello vivere in una favola."