News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Grifter - di N.Edmondson, Rob Liefeld, AA.VV

Aperto da Azrael, 28 Novembre 2012, 19:09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

GRIFTER N.1

di Nathan Edmondson, CAFU, Scott Clark
Contiene: Grifter 1-8
16,8x25,6, B, 192 pp, col.
€ 15,95

Cole Cash alias Grifter è l'uomo più ricercato del mondo. La polizia lo sta inseguendo, i governi lo vogliono morto. Il problema è che sta combattendo una guerra contro un nemico alieno che riesce a sentire, vedere e, apparentemente, a uccidere solo lui! La sua guerra lo costringerà a girare mezza America scontrandosi anche con... Freccia Verde?!

GRIFTER VOL.2: DEPROGRAMMATO

di Rob Liefeld, Frank Tieri, Scott Clark, Howard Mackie, Ian Churchill, Norm Rapmund
Contiene: Grifter 0, 9-12
16,8x25,6, B, 128 pp, col.
€ 11,95

Rob Liefeld prende le redini della serie dedicata a Grifter, presentandoci le nuove versioni di Deathblow e Chieshire, e accelerando la corsa del protagonista per impedire l'invasione dei Daemoniti e svelando l'oscuro segreto dietro i poteri di Grifter!

GRIFTER VOL.3: FINE DELLA CORSA

di Rob Liefeld, Frank Tieri, Marat Mychaels, Dave Beaty
Contiene: Grifter 13-16
16,8x25,6, B, 96 pp, col.
€ 9,95

Grifter e Voodoo sono alla ricerca di una superarma per combattere contro Helspont. La guerra contro i Daemoniti sulla Terra diventa sempre più feroce, e le vittime aumentano. Terzo e ultimo volume della collana dedicata Grifter. Sopravvivrà alla lotta contro i Daemoniti, o cadrà anche lui vittima degli alieni?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

dinuz

nessuno lo ha preso? io sono un po curioso

Azrael

Bobby Drake

Non l'ho acquistato ma l'ho letto... senza infamia e senza lode, parte bene ma poi si assesta su una sufficienza risicata. Se ti piacciono i film tipo The Bourne Identity ecc, allora dovrebbe essere ok per te!

dinuz

Citazione di: Bobby Drake il 11 Dicembre 2012, 20:29:16
Non l'ho acquistato ma l'ho letto... senza infamia e senza lode, parte bene ma poi si assesta su una sufficienza risicata. Se ti piacciono i film tipo The Bourne Identity ecc, allora dovrebbe essere ok per te!

;) thanks. ma ci sono riferimenti o richiami anche ai Wildcats o è proprio un reboot al 100% ?

TaoTeo

Letto nel weekend.
A me è piaciuto... Non conoscevo nulla del personaggio prima di questa lettura ma mi sembra che possa essere definito un reboot al 100%.
Azzeccato il paragone con Bourne per rendere l'idea della storia, anche se qua ci son mezzo alieni e "super poteri"... Come in Bourne lascia degli interrogativi aperti ed è un po' intricato, dice e non dice...
Però a differenza di altre serie New 52 (Lanterna Verde su tutte) non è che leggendolo non capisci qualcosa perché non hai letto nulla prima o, per lo meno, non ti fa capire che dovresti aver letto altro per capire una determinata battuta/citazione.
Per me promosso e in attesa di leggere la continuazione!  :up:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Lex

Preso ieri.........................a dire il vero non sapevo nemmeno che fosse uscito.
Quando lessi Spawn/Wildcats (tra l'altro scritto da Alan Moore, se non l'avete prendetelo perchè è una lettura imprescindibile secondo me) Grifter è stato uno dei personaggi che mi ha colpito di più..........
L'ho preso senza rifletterci due volte e, sfogliandolo, mi è sembrato molto ben fatto...........................ha anche una discreta quantità di pagine

Post Uniti: 21 Dicembre 2012, 14:42:08

Appena finito.............
Che dire, si discosta un pò dal tradizionale fumetto supereroistico e, forse, proprio per questo mi è piaciuto tantissimo....
Bei disegni, bella storia e bella l'integrazione con altri personaggi del mondo DC e Wildstorm..........
Consigliatissimo........
Attendo con ansia il seguito.................chissà quando esce
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

maricomics

Questo primo numero mi è piaciuto moltissimo, non conoscevo il personaggio prima, ma mi sembra un buon mix di adrenalina e umorismo  :clap:

momo82

letto ieri, reboot che più reboot non si può. Nessun riferimento a Wildcats, solo un incrocio con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Visto che li stanno introducendo anche su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non vorrei che li elevassero al rango di altri villain di un certo peso dal momento che li trovo abbastanza anonimi <_<

Lex

Quando uscirà il prossimo? Qualcuno lo sa?
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Azrael

Thanos

L'ho visto segnato tra le probabili uscite di maggio...

Azrael

Citazione di: Etrigan il 08 Febbraio 2013, 14:40:36
L'ho visto segnato tra le probabili uscite di maggio...

Ah Ecco, ancora non l'avevo controllata bene la lista  :up:

Lex

Perfetto! Anche secondo i miei calcoli dovrebbe uscire a maggio ma mi è venuto il dubbio quando ho notato che effettivamente il primo volume contiene 8 numeri  :blink:

Post Uniti: 09 Febbraio 2013, 10:09:34

Da quel che ho capito leggendo l'ultimo comunicato della Lion, il prossimo volume di Grifter sarà l'ultimo perchè nell'elenco delle testate della collana DC Edge non compare più.

Il_Sam

Grifter: l'ho trovato un ottimo reboot, sinceramente leggendolo non mi sono non potuti venire in mente i film Action stile "Arma Letale" o "un film a caso con Bruce Willis" . L'idea adrenalica che da questo fumetto è la stessa che danno film del genere. Inoltre la trama è piuttosto originale, si ok le invasioni aliene sono un must del Comics ma in questa serie mi sembra essere presa in modo diverso.
Mi è piaciuto parecchio, 16€ spesi bene.