News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Kingdom Hearts

Started by Jonathan Crane, 28 November 2012, 18:45:58

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Green Lantern

al 3D non ci ho mai giocato, cosa si scopre lì su Xeanorth? Io sono rimasto a BBS, dove si scopre che quello visto in KH e KH2 è
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Comunque il 2.5 penso che lo prendo dopo Natale

Kenshiro

Quote from: The Doctor on 04 December 2014, 02:09:19
al 3D non ci ho mai giocato, cosa si scopre lì su Xeanorth? Io sono rimasto a BBS, dove si scopre che quello visto in KH e KH2 è

Comunque il 2.5 penso che lo prendo dopo Natale

Sono a 2 mondi dalla fine, ed ad ora, ancora non è stato detto nulla su Xehanort & co. ancora non ci sono state rivelazioni. :look:
Le uniche cose interessanti sono

EDIT: Leggo in rete di un possibile BBS II con Aqua protagonista, che mi dite al riguardo? Io spero solo che non finisca su PSVita, considerando che 3 tie-in su 5 girano su 3DS; temo però che si voglia dare priorità alla continuità relegando questa serie su consoles Sony, ed al rapporto tra PSVita e PS4. :(
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Green Lantern

Kenshiro

Quote from: The Doctor on 04 December 2014, 09:35:01

Data Sora è il protagonista di re:coded, e Neku è un personaggio che si incontra a Traverse Town in KH3D (nonchè protagonista di TWEWY). :)

eX Gon Freecss

ciel

Presa ieri la collection, sono arrivato alla prima visita a Fortezza Oscura. Quanti ricordi KH2 :wub:
E la colonna sonora rifatta è uno spettacolo per le orecchie!

Kenshiro

Quote from: ciel on 06 December 2014, 17:01:11
Presa ieri la collection, sono arrivato alla prima visita a Fortezza Oscura. Quanti ricordi KH2 :wub:
E la colonna sonora rifatta è uno spettacolo per le orecchie!

Complimenti per l'acquisto. :up:

Io sono alla fine di KH3D, solo che, mi sento leggermente sottolivellato. :P
In rete dicono che il livello a cui sono attualmente è più che adeguato per finire il gioco (sono intorno al lv.40); il problema è che ho tutte magie e tecniche misere, così come i miei spiriti. Sto cercando di ottenere i due dinosauri (da cui dovrei ottenere Mega Flare e Meteor), Lord Kyroos (come boss opzionale non è stato granchè, ma come spirito è una bomba), Ryu Dragon e qualcuno che usi magie elettriche.
Comunque, per rispondere a chi chiedeva di Xen in KH3D, ho appena avuto una rivelazione ad inizio ultimo mondo. :o

EDIT: Al PSE han mostrato un teaser, ma la notizia più importante è che non avremo alcun KH nel 2015. :)

eX Gon Freecss

ciel

Quote from: Judge Dredd on 04 December 2014, 08:40:25
EDIT: Leggo in rete di un possibile BBS II con Aqua protagonista, che mi dite al riguardo? Io spero solo che non finisca su PSVita, considerando che 3 tie-in su 5 girano su 3DS; temo però che si voglia dare priorità alla continuità relegando questa serie su consoles Sony, ed al rapporto tra PSVita e PS4. :(
Leggo solo ora questo commento. La voce di un BbS 2 gira da quando è uscito BbS Final Mix, ma la Square ha detto che per il momento non lo faranno. Adesso si concentreranno su KH3 - era ora.

Kenshiro

Appena finito KH3D...fantastico! :rulezza:

In rete leggo di un KH3D in versione HD per PS4/Xbox One (questo stando ad una fantasiosa interpretazione del messaggio segreto di fine gioco, che a me invece sembra chiaramente riferirsi a KH3), ma credo proprio che non accadrà.
Al più (e me lo auguro per quelli che giocheranno il 3 senza aver mai toccato i titoli fuori serie) spero che aggiungeranno delle cinematiche in HD a KH3.

P.S. Ho adorato i Dream Eaters. Mi piacerebbe rivederli (in numero ridotto però, 50 sò troppi). :wub:
Alla fin fine, sono arrivato oltre il livello 60, ero piuttosto OP, ma almeno sono riuscito ad ottenere alcuni DE interessanti come Tyranto Rex, Cera Terror, Aura Lion e Keeba Tiger. Mi è dispiaciuto solo non essere riuscito ad ottenere Ryu Dragon e Lord Kyroo, ma ottenere una Brilliant Fantasy era una noia pazzesca.
Lo rigiocherò? Non credo. Nella nuova partita il gioco offre poco al di là della difficoltà maggiore, appena la possibilità di risfidare i vecchi boss ed un nuovo secret boss (che a detta di tutti è il più pezzente della serie). :)

eX Gon Freecss

ciel

Il messaggio segreto di KH3D si rivolge a KH3 ma anche alle collection per PS3.  :up:

Comunque sì, KH3D è un gioco, personalmente lo reputo superiore a BbS, nonostante fossi partito prevenuto.
Io sto rigiocando a KH2 e sono arrivato alla battaglia dei 1000 Heartless. Spettacolo :dyo:

Kenshiro

Quote from: ciel on 14 December 2014, 21:14:37
Il messaggio segreto di KH3D si rivolge a KH3 ma anche alle collection per PS3.  :up:

Si, infatti ora che ci penso, la parte che poteva far confondere e pensare ad una riedizione in HD si riferisce di sicuro alle collection. :up:

EDIT: Quella parte della storia è fantastica, e se il trailer mostrato in passato di KH3 dovesso trovare spazio nel gioco effettivo, credo che rivedremo qualcosa di simile. :w00t:

eX Gon Freecss

Green Lantern

a chi interessasse, la prima HD collection da Euronics sta a 15 euro

Kenshiro

Quote from: The Doctor on 17 December 2014, 21:54:12
a chi interessasse, la prima HD collection da Euronics sta a 15 euro

Prima edizione o versione Essentials? Se è la prima edizione, è un'offertona, lo prenderei anche io. :P Peccato che Euronics non l'abbia vicino casa. :(

eX Gon Freecss

Green Lantern

ciel

La Square ha annunciato una nuova compilation in esclusiva per PS4!

(non ricordo come inserire i video, trovate il trailer d'annuncio cliccando sul link)

Il gioco conterrà: Kingdom Hearts Dream Drop Distance HD (il titolo dice tutto, remaster del gioco per 3DS);
Kingdom Hearts x [chi] Back Cover (la storia di KHx e Unchained x in modalità cinematrografica);
KH 0.2 Birth by Sleep - A fragmentary passage: un capitolo inedito che fungerà da prologo a KH3.

Collection annunciata per il 2016, se tutto va bene l'anno dopo toccherà (finalmente) a KH3.

Captain America