News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conosciamoci meglio...

Aperto da Blue Blatta, 27 Settembre 2009, 20:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solomon

Acquisto più veloce della storia, penso sia da record :lolle:

E considerato che ti è pure stata presentata come storia brutta (anch'io sono d'accordo nel definirla tale - pur non ritenendola la peggiore storia DC che abbia mai letto), la tua celerità è ancor più sorprendente :asd:

Jay3

Citazione di: Solomon il 19 Giugno 2017, 00:49:25
Acquisto più veloce della storia, penso sia da record :lolle:

E considerato che ti è pure stata presentata come storia brutta (anch'io sono d'accordo nel definirla tale - pur non ritenendola la peggiore storia DC che abbia mai letto), la tua celerità è ancor più sorprendente :asd:


Non si può definire "brutto" qualcosa se è molto forte e soprattutto... se non è finito.
Se mai arriverà il 2 e porterà a compimento le premesse, anche se non eccelse, del primo ne sarò felice.
Avevo un buon debole per Miller, ecco il perchè di tanta celerità.
Ha anche fatto tante vaccate, come DRK2 e roba più recente, però i personaggi strani e inquietanti non mi dispiacciono affatto.
Inoltre non so se ho i gusti delle persone che lo denigrano, quindi...
;)

Non mi piacerà?
Me lo rivendo. Prezzo medio basso, così è come se lo stessi affittando.
Rock'n'roll!
Ja
y

Ikki di Phoenix

Per me è una delle storie più belle di Batman, ma va chiaramente contestualizzato perché è molto iperbolico e provocatorio, però secondo me sotto questa pelle superficiale si cela il "vero" Batman.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Jay3

Citazione di: Barry Allen il 19 Giugno 2017, 03:06:41
Per me è una delle storie più belle di Batman, ma va chiaramente contestualizzato perché è molto iperbolico e provocatorio, però secondo me sotto questa pelle superficiale si cela il "vero" Batman.


Molto bene. 😉
Ja
y

mar-vell

Evviva due torinesi  :clap:  e pensare che credevo di essere l'unico  :)
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Nami

Citazione di: Jay3 il 19 Giugno 2017, 00:55:14
Citazione di: Solomon il 19 Giugno 2017, 00:49:25
Acquisto più veloce della storia, penso sia da record :lolle:

E considerato che ti è pure stata presentata come storia brutta (anch'io sono d'accordo nel definirla tale - pur non ritenendola la peggiore storia DC che abbia mai letto), la tua celerità è ancor più sorprendente :asd:


Non si può definire "brutto" qualcosa se è molto forte e soprattutto... se non è finito.



Per quanto mi riguarda non è che non mi piace perchè è estremo...infatti certe versioni di Batman più feroci mi piacciono se contestualizzate. Ciò che detesto è come Miller fa comportare i personaggi...Bruce che sbatte Alfred contro il muro e che dà del ritardato a un ragazzino che ha appena assistito alla morte dei suoi genitori non lo posso accettare...
So bene che non si giudica un libro prima di aver letto l'ultima pagina, infatti per ora mi baso su quel che ho visto, non si sa nemmeno se Miller continuerà mai.

Jay3

Do un parere solo quando ho finito di leggere tutto il fumetto.
Ma non critico nessuno. È il mio modus operandi...

Ja
y

Jay3

Copiando da Nami...


In generale

1 - Nome: Jacopo

2 - Nick: Jay

3 - Età: XX

4 - Occupazione: XXX

5 - Provenienza: Torino

6 - Hobby vari: viaggiare, cinema, leggere di tutto, nuoto, apnea, corsa, yoga...


Sui comics

7 - Il primo fumetto mai letto: Corriere dei Piccoli? Topolino? Non so...

8 - Il primo incontro con la DC/Marvel: Da piccolo, a casa di qualche amico.

9 - Lo scrittore preferito DC/Marvel: Alan Moore.

10 - Il disegnatore preferito in casa DC/Marvel: tanti.

11 - La storia preferita DC/Marvel: Tante tra cui: Watchmen, The Killing Joke, V for Vendetta, Sandman, The Dark Knight Returns...

12 - Il peggiore disegnatore DC/Marvel: alcune...

13 - Il peggiore scrittore DC/Marvel: NA

14 - La peggiore storia DC/Marvel: NA (Spero non All Star Batman & Robin, appena comprato! ;)  )

15 - Che personaggio DC/Marvel che vorresti essere: dovrei pensarci. Teoricamente Batman, ma sarebbe uno sbattone assurdo...

16 - Quale invece ti piacerebbe eliminare? Dovrei pensarci...

Di tutto di piu':

17 - Bevanda alcolica preferita: troppe per elencarle, nessuna in particolare...

18 - Bevanda non alcolica preferita: acqua sicuramente.

19 - Gruppi musicali ed i 5 dischi preferiti: di tutto e di più.

20 - Fumetti ed autori e disegnatori preferiti: NA.

21 - Autori e libri preferiti: Chuck Palahniuk, tanti classici, difficile rispondere...

22 - Film preferiti: sono un amante del buon cinema. I film che amo sono tanti, tra cui OldBoy di Chan Wook Park, Casablanca, Eternal Sunshine of the Spotless Mind, JSA, Noi Siamo Infinito, Memento, Fight Club, I Soliti Sospetti, Perfect Blue, La Città Incantata, Wolf Children, RedLine, Ringu, Ichi the Killer, Martyrs, Wall Street, Lei, Milano Calibro 5, La Grande Bellezza, Le Conseguenze dell'Amore, Il Divo, Blade Runner, Alien... potrei andare avanti per ore e ore...

23 - Attore ed attrici preferiti: Troppi...

24 - Trasmissione tv preferita: quelle di cinema e approfondimento.

25 - Cibo preferito: cucine da tutto il mondo. Mi piacciono molto flan, le cose col tartufo, il caviale...

26 - Bionde/i, more/i o castane/i? NA

27 - Il tuo Sex Simbol: Nessuna.

28 - Perversione più nascosta: Troppe per elencarle...

E per finire:

29 - Cosa vorresti dire agli altri? Nutritemi di letture interessanti... Aspetto i vostri consigli come l'acqua nel deserto.

30 - ..... e all'admin, agli altri utenti, e alla redazione? Spero di non disturbare troppo e di essere un utente utile agli altri.





Citazione
In generale

1 - Nome: Jessica

2 - Nick: Nami

3 - Età: 26

4 - Occupazione: addetta alle vendite

5 - Provenienza: Torino

6 - Hobby vari: lettura (oltre ai fumetti adoro i libri, specialmente atmosfere gotiche, gialli e thriller), poi anime e manga, cinema, serie tv, andare in bici, la storia, la scrittura...


Sui comics

7 - Il primo fumetto mai letto: Diabolik

8 - Il primo incontro con la DC/Marvel: DC da bambina con i film di Superman. Della Marvel direi gli X-Men.

9 - Lo scrittore preferito DC/Marvel: Alan Moore. Lo ringrazierò sempre per quel capolavoro di TKJ  :wub:

10 - Il disegnatore preferito in casa DC/Marvel: non saprei, me ne piace più di uno.

11 - La storia preferita DC/Marvel: The Killing Joke.

12 - Il peggiore disegnatore DC/Marvel: Miller per quella roba orripilante de Il cavaliere oscuro colpisce ancora  :ph34r:

13 - Il peggiore scrittore DC/Marvel: non saprei...

14 - La peggiore storia DC/Marvel: All Star Batman & Robin.

15 - Che personaggio DC/Marvel che vorresti essere: Wonder Woman  :D

16 - Quale invece ti piacerebbe eliminare? Talia Al Ghul (però mi rendo conto che senza di lei non ci sarebbe Damian...).


Di tutto di piu':

17 - Bevanda alcolica preferita: birra e limoncello.

18 - Bevanda non alcolica preferita: coca cola.

19 - Gruppi musicali ed i 5 dischi preferiti: mi piace un po' di tutto, non sono una fan di un gruppo in particolare.

20 - Fumetti ed autori e disegnatori preferiti: già detto.

21 - Autori e libri preferiti: Notre Dame de Paris di Hugo, ma anche Assassinio sull'Orient Express, IT, Dracula e molti altri...

22 - Film preferiti: troppi, troppi...i miei generi preferiti sono fantascienza, thriller, fantasy, cinecomics, film Disney...saghe come Star Wars, Ritorno al futuro, Alien, sono alcune delle mie preferite...

23 - Attore ed attrici preferiti: Jack Nicholson, Harrison Ford, Johnny Depp, Robin Williams, Emma Stone, Charlize Theron, ma anche altri...

24 - Trasmissione tv preferita: Futurama.

25 - Cibo preferito: riso con qualsiasi cosa, anche se mangio un po' di tutto.

26 - Bionde/i, more/i o castane/i? Se dicessi biondo-occhi azzurri farebbe troppo principe azzurro  :asd:

27 - Il tuo Sex Simbol: Brad Pitt (specialmente ai tempi di "Vi presento Joe Black").

28 - Perversione più nascosta: se lo dicessi non sarebbe più nascosta!

E per finire:

29 - Cosa vorresti dire agli altri? Mi fa piacere condividere una mia passione con voi in questo forum  :up:

30 - ..... e all'admin, agli altri utenti, e alla redazione? Grandissimi per aver aperto questo forum!
Ja
y

Professor Zoom

Sapete che non l'ho mai fatto? :mmm:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

28 - Perversione più nascosta: 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E per finire:

29 - Cosa vorresti dire agli altri? Smettete di chiedere quando escono i fumetti che fate impazzire il povero Azrael :asd:
30 - ..... e all'admin, agli altri utenti, e alla redazione? Complimenti vivissimi :hug: [/Spoiler]

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Professor Zoom


No Use For A Name

Non ho molto da dire, le cose fondamentali su di me le trovate sul mio profilo. CHECK IT OUT! :dyo:
Il nome è facile da indovinare, il nick è una storpiatura della seconda metà.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Bread v Pak

Citazione di: Jay3 il 15 Giugno 2017, 22:58:00
Ciao a tutti.

Sono un nuovo utente che bazzica da queste parti da tempo per cercare suggerimenti, consigli e recensioni.

Ho letto di tutto nella mia vita.
Non ho predilezioni personali, ma ho comprato molti manga. E' da tempo che recupero cose lette e prestate da amici e questa è la mia fase DC e Marvel, visto che i nipponici stanno rallentando molto.

Prediligo trame interessanti a volumi graficamente edificanti ma scarsi di contenuti.

Tra i manga posso dirvi che ho amato o leggo ancora: Berserk, Vinland Saga, Mpd Psycho, Devilman, le opere di Inio Asano, L'Immortale, Guyver, le creazioni di Tezuka, Gantz, alcune delle follie di Nihei, Shamo, L'Attacco dei Giganti, quasi tutto Urasawa e molti seinen.

Di DC ho letto molte cose di Batman, alcune di Superman, Watchmen ed quasi tutto ciò che ha pubblicato Alan Moore, Sandman...
Di Marvel cose random, ma soprattutto Wolverine, un poco di Doctor Strange e Devil.

Una vita fa leggevo Dylan Dog prima di stufarmi e provare a prendere qualche volume random come Mater Dolorosa.

Poi volumetti di autori francesi, italiani, sudamericani...

Come vedete non ho pregiudizi, anzi!

Penso sia quasi tutto.

Buona continuazione!
;)

Ciao, benvenuto. Il tuo nick non mi è nuovo, possibile che scrivessi su Mangaforever o addirittura sul forum della Panini?
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

The Cure

Citazione di: Professor Zoom il 06 Luglio 2017, 04:29:18
Sapete che non l'ho mai fatto? :mmm:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

28 - Perversione più nascosta: 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E per finire:

29 - Cosa vorresti dire agli altri? Smettete di chiedere quando escono i fumetti che fate impazzire il povero Azrael :asd:
30 - ..... e all'admin, agli altri utenti, e alla redazione? Complimenti vivissimi :hug: [/Spoiler]
Hai solo 15 anni?  :o
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Professor Zoom

Citazione di: The Cure il 19 Luglio 2017, 02:07:11
Citazione di: Professor Zoom il 06 Luglio 2017, 04:29:18
Sapete che non l'ho mai fatto? :mmm:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

28 - Perversione più nascosta: 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E per finire:

29 - Cosa vorresti dire agli altri? Smettete di chiedere quando escono i fumetti che fate impazzire il povero Azrael :asd:
30 - ..... e all'admin, agli altri utenti, e alla redazione? Complimenti vivissimi :hug: [/Spoiler]
Hai solo 15 anni?  :o
:sisi: