News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conosciamoci meglio...

Aperto da Blue Blatta, 27 Settembre 2009, 20:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

An.gelo

Seguo a ruota!!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
...can you hear me major tom?
...can you hear me major tom?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ashel


Professor Zoom


Andy Dufresne

Scusate il ritardo, ho aggiunto un punto perchè non potevo lasciar fuori certa gente  :batman:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean McCoppin

Mi aggrego  :asd:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, Jessica Chastain, Jennifer Connelly, De Niro, Lon Chaney, Audrey Hepburn.

24 - Trasmissione tv preferita: a suo tempo su rai 4 Black Mirror, ora mi trastullo un po' con GoT e Quantico.

25 - Cibo preferito: direi "il cibo", è molto più facile trovare qualche alimento che disprezzo, come i capperi o i fagioli  :stralol:

26 - Bionde/i, more/i o castane/i? Lieve preferenza per le castane/rosse :sisi:

27 - Il tuo Sex Simbol: le due Jennifer citate sopra nell'ultimo periodo :ahsisi:

28 - Perversione più nascosta: non giudicatemi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
[/Spoiler][/Spoiler][/Spoiler][/Spoiler][/Spoiler][/Spoiler][/Spoiler][/Spoiler][/Spoiler][/Spoiler]

E per finire:

29 - Cosa vorresti dire agli altri? Che non sono cattivo come sembro  :look:

30 - ..... e all'admin, agli altri utenti, e alla redazione? Grazie per aver dato una casa virtuale a tutti noi :wub:
Per Aspera Ad Astra


Andy Dufresne


Azrael

E ti pareva cosa c'era in Spoiler :lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Simpatiche queste new entries, bravi  :asd: :lolle:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bramo

Io non sono propriamente una new entry, ma partecipo comunque perché 1) non avevo mai compilato questo prospettino, e 2) colgo l'occasione di essere tornato a postare regolarmente sul forum da qualche giorno a questa parte, dopo un lungo periodo di assenza prima e di sparuti postaggi poi (con l'intenzione di continuare su questa via ;) ).

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jay3

Ciao a tutti.

Sono un nuovo utente che bazzica da queste parti da tempo per cercare suggerimenti, consigli e recensioni.

Ho letto di tutto nella mia vita.
Non ho predilezioni personali, ma ho comprato molti manga. E' da tempo che recupero cose lette e prestate da amici e questa è la mia fase DC e Marvel, visto che i nipponici stanno rallentando molto.

Prediligo trame interessanti a volumi graficamente edificanti ma scarsi di contenuti.

Tra i manga posso dirvi che ho amato o leggo ancora: Berserk, Vinland Saga, Mpd Psycho, Devilman, le opere di Inio Asano, L'Immortale, Guyver, le creazioni di Tezuka, Gantz, alcune delle follie di Nihei, Shamo, L'Attacco dei Giganti, quasi tutto Urasawa e molti seinen.

Di DC ho letto molte cose di Batman, alcune di Superman, Watchmen ed quasi tutto ciò che ha pubblicato Alan Moore, Sandman...
Di Marvel cose random, ma soprattutto Wolverine, un poco di Doctor Strange e Devil.

Una vita fa leggevo Dylan Dog prima di stufarmi e provare a prendere qualche volume random come Mater Dolorosa.

Poi volumetti di autori francesi, italiani, sudamericani...

Come vedete non ho pregiudizi, anzi!

Penso sia quasi tutto.

Buona continuazione!
;)
Ja
y

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."