News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conosciamoci meglio...

Aperto da Blue Blatta, 27 Settembre 2009, 20:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Jor-El

Citazione di: TwoFace il 16 Agosto 2010, 18:11:19
23 - Attore ed attrici preferiti: Kenneth Branagh

Benvenutissimo!!!

Ti meriti proprio un bel  :+1:

RIcorda di dire agli altri che tra i tuoi super preferiti ci sono anche Jean "Fenice" Grey e Sentry.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Ikki di Phoenix

CitazioneSpero un po' alla volta di entrare a far parte di questa bella comunità

Già solo per aver espresso questo desiderio, lo sei  :hug:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ned Ellis

n generale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Caped Crusader

Come peggior disegnatore Olivetti?? :blink: Hai letto "Più buio della morte"??
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Azrael

Citazione di: Caped Crusader il 18 Agosto 2010, 11:44:29

Ti odia  :ahsisi: per questo ha messo come peggiore "Olivetti"  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Caped Crusader

Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".

Ikki di Phoenix

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Caped Crusader

Qui c'è una congiura in corso contro Olivetti...d'oh! :lol:

Azrael

Citazione di: Caped Crusader il 18 Agosto 2010, 12:02:22
Qui c'è una congiura in corso contro Olivetti...d'oh! :lol:

solo perchè non gli piace a lui?

Se ti riferisci al "Grazie" di barry , si riferiva ai complimenti del sito  :ahsisi:

Ned Ellis

Citazione di: .:Azrael:. il 18 Agosto 2010, 11:47:12

Ti odia  :ahsisi: per questo ha messo come peggiore "Olivetti"  :sisi:
No, ho letto solo il Punisher War Journal e Hulk.
E' un bravissimo illustratore, ma non disegna sfondi (e se ci sono so copiati-incollati da qualche altra parte). Gioca solo sull'impatto a prima vista e sulla bellissima colorazione. Per il resto è un paraculo visto che comunque i suoi disegni sono quasi sempre vuoti...e i fumetti non sono solo primi piani e smorfie in volto. :ahsisi:

Credevo di far "incazzare" di piu dicendo che il peggior scrittore è Mike Barr :stralol:

Credo comunque che Barry Allen si rifesse ai complimenti che gli ho fatto, e non ad Olivetti!  :ahsisi:

Azrael

Citazione di: Il predicatore il 18 Agosto 2010, 15:55:33
Citazione di: .:Azrael:. il 18 Agosto 2010, 11:47:12

Ti odia  :ahsisi: per questo ha messo come peggiore "Olivetti"  :sisi:
No, ho letto solo il Punisher War Journal e Hulk.
E' un bravissimo illustratore, ma non disegna sfondi (e se ci sono so copiati-incollati da qualche altra parte). Gioca solo sull'impatto a prima vista e sulla bellissima colorazione. Per il resto è un paraculo visto che comunque i suoi disegni sono quasi sempre vuoti...e i fumetti non sono solo primi piani e smorfie in volto. :ahsisi:

Credevo di far "incazzare" di piu dicendo che il peggior scrittore è Mike Barr :stralol:

Credo comunque che Barry Allen si rifesse ai complimenti che gli ho fatto, e non ad Olivetti!  :ahsisi:

Su mike barr credo che poi sarebbero spuntati come i funghi a lamentarsi  :asd:

però è normale che spunti qualcuno che non è d'accordo qualsiasi autore tu vai a mettere  :ahsisi:

Caped Crusader

Sul "grazie" di Barry non avevo capito. Menomale che c'è qualcuno più sveglio di me che se n'è accorto :up:. Con Olivetti ai disegni ho letto solo il racconto che ti ho citato prima (di cui per altro fa parte il mio avatar) e credo sia una delle più belle storie di Batman che abbia mai letto oltre ad avere dei disegni sbrodolosi. Comunque io facevo per ridere... :hug:

Ned Ellis

RedHood

ci provo anchio  :)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero"
- Harry Houdini

"At my core, I wasn't a hero. I was a hunter."
- Green Arrow

Lucifer

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n