News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil: Rinascita - di Frank Miller e David Mazzucchelli

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Doktor Sleepless

Sono destinato a prendere il volumazzo panini, porco giuda.
Che tra l'altro neanche entra nella sezione "Daredevil", dovrò metterlo a parte.  :(

Murnau

Cazzo, ma lo devi mettere nella sezione Frank Miller, sciagurato! :ghost:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Ci sarebbe troppa variabilità di formati, dagli spillati agli absolute, passando per cartonati e brossurati.  :(

Green Lantern

io gli absolute e i cartonati li metto tutti insieme, sia marvel che DC, perchè ho solo un ripiano di scaffale dove entrano, gli altri son troppo bassi o stretti.

Doktor Sleepless

Citazione di: Spawn il 06 Novembre 2009, 14:37:13
io gli absolute e i cartonati li metto tutti insieme, sia marvel che DC, perchè ho solo un ripiano di scaffale dove entrano, gli altri son troppo bassi o stretti.
Amico, siamo sulla stessa barca.  :ahsisi:

Murnau

Citazione di: Dario Summers il 06 Novembre 2009, 14:36:53
Ci sarebbe troppa variabilità di formati, dagli spillati agli absolute, passando per cartonati e brossurati.  :(

Che te ne frega??? Miller deve avere la sua sezione, altrimenti non sei degno di possedere i suoi fumetti!  >:(
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Novembre 2009, 14:38:57
Citazione di: Dario Summers il 06 Novembre 2009, 14:36:53
Ci sarebbe troppa variabilità di formati, dagli spillati agli absolute, passando per cartonati e brossurati.  :(

Che te ne frega??? Miller deve avere la sua sezione, altrimenti non sei degno di possedere i suoi fumetti!  >:(

Io ordino per autore, quindi di principio tutto ha la sua sezione, ma non ho abbastanza spazi per dividerli.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Arrow

Citazione di: Dario Summers il 06 Novembre 2009, 14:12:10
Ho visto che sul previews di questo mese, c'è la riproposizione del TP.
Lo si può leggere in americano, o risulta ostico?

io ho l'HC USA, ed è leggibilissima (anche se, come ha detto Hush, sopra la media)  :sisi:

Ikki di Phoenix

Edizione a dir poco psichedelica, un must per i fan del personaggio.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Nexus

Citazione di: Green Arrow il 06 Novembre 2009, 15:22:03
Citazione di: Dario Summers il 06 Novembre 2009, 14:12:10
Ho visto che sul previews di questo mese, c'è la riproposizione del TP.
Lo si può leggere in americano, o risulta ostico?

io ho l'HC USA, ed è leggibilissima (anche se, come ha detto Hush, sopra la media)  :sisi:

Quoto :sisi:
Io non faccio sezioni, seguo uno schema mentale mio (leggi: sono in ordine sparso ma so dove trovarli)
Anche perché di spazio ne ho poco e sempre meno...
Previously known as Andrea.

Hal Jordan

Citazione di: Dario Summers il 06 Novembre 2009, 14:32:25
Ho il tuo stesso problema... Vorrei prendere il TP (però dite che l'inglese è abbastanza ostico) e se aspetto ancora un pò il cartonato Panini va esaurito...

Green Arrow

prendete il TP o l'HC USA (non è ostico come pensate) e mettetelo nel culo alla Panini  :shifty: :rulezza:

Nexus

Previously known as Andrea.

kaine jr

Citazione di: Hal Jordan il 06 Novembre 2009, 18:32:51
Citazione di: Dario Summers il 06 Novembre 2009, 14:32:25
Ho il tuo stesso problema... Vorrei prendere il TP (però dite che l'inglese è abbastanza ostico) e se aspetto ancora un pò il cartonato Panini va esaurito...
è appena uscito  :asd:

Lev