News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil: Rinascita - di Frank Miller e David Mazzucchelli

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Arrow

Slask

Citazione di: ironspider il 22 Agosto 2009, 00:17:22
e andiamo , adesso a novembre arriva l'ennesima ristampa deluxe!! :rullezza: finalmente sarà mio :sisi:

io

Citazione di: Dario Summers il 30 Agosto 2009, 14:51:53
Sarebbe stato meglio se la Panini avesse ristampato questo volume nel formato DELUXE e Born Again in 100% Marvel.

Born Again secondo me sta un gradino sopra..

Paoloss8

Trovato a 10 € la versione marvel italia del '96  :burnes:

Green Lantern

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Paoloss8

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Settembre 2009, 17:33:29
No, quella precedente: Marvel Top 12.

Si è della serie marvel top, sinceramente 32 € sono veramente tanti con tutto il rispetto per Frank

Green Lantern

Murnau

Simile a quella del 100 %, solo che la copertina è diversa e la carta fa cagare.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Green Lantern

allora mi sà che è l'edizione che costava 15.000 lire all'epoca, o sbaglio? dovrebbe essere quella che ha mauro credo.

Murnau

La notte, 1961

Green Lantern

ottimo allora, se la carta fà cagare non ha importanza per me, l'importante è che sia ben rilegato ed abbia una buona traduzione :zizi:

Barry Allen

La cosa che ho letto di Miller che mi è piaciuta di meno, devo essere sincero. Anzi no, Spawn/Batman mi è piaciuta meno...

"Respira, Barry. Respira...
Ascolta l'aria, il vento che ti sfiora la faccia.
Senti il terreno... I tuoi piedi, che ti spingono sempre più velocemente.

Senti il fulmine, Barry. Tocca il fulmine. Senti la sua potenza... La sua elettricità.
Scorre nelle tue vene, come un fuoco dentro di te, viaggiando lungo ogni singolo nervo del tuo corpo. Come una scossa...

Non sei più te stesso, ora. Sei parte di qualcosa di più... Come una Forza della Velocità. E' tua."

King Mob

Citazione di: Barry Allen il 14 Settembre 2009, 18:25:32
La cosa che ho letto di Miller che mi è piaciuta di meno, devo essere sincero. Anzi no, Spawn/Batman mi è piaciuta meno...

Spawn/Batman m'ha fatto proprio cagare, a dirla tutta. Ma boh, forse dovrei rileggerlo, erano tempi immaturi, ancor più immaturi di questo. Ero un fan di Spawn ed ero abituato a tutt'altra qualità.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Slask

Citazione di: Barry Allen il 14 Settembre 2009, 18:25:32

enno admin, come fa a non piacerti questo capolavoro, si respira la stessa aria drammatica e la stessa atmosfera noir di Anno Uno  :batman:
ANZI, in questa storia il dramma raggiunge vette più alte, e togliendo il fascino che possa suscitare la storia di origini del cavaliere oscuro, la narrazione di Born Again è pure più dinamica secondo me.

John Costantine

Finalmente ho letto quella che viene definita tra le migliori storie di DD. Che dire... Splendida! Una storia dura e toccante allo stesso tempo.. Miller è un mito c'è poco da fare...