News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

X-Men Omnibus - di Chris Claremont & Jim Lee

Started by Azrael, 27 November 2012, 14:02:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Rick Grimes

Premettendo che non ho letto quasi nulla sugli xmen mi consigliate di prendere questo volumone :hmm:

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Clod

no
più che altro perchè avresti la sensazione di film già iniziato
delle due consiglio di partire dagli omnibus di Claremont e Byrne

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Rick Grimes

Quote from: Clod on 03 July 2013, 19:10:35
no
più che altro perchè avresti la sensazione di film già iniziato
delle due consiglio di partire dagli omnibus di Claremont e Byrne

Lo chiedevo perché lo potrei prendere al 50% e quindi magari potevo iniziare il recupero da questo per passare poi a recuperare gli altri quando le finanze lo permetteranno  :sisi:

Non potrei reperire da nessuna parte un buon riassunto dei due volumi precedenti :hmm:

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Sun Boy

Ottima run,godibile in pieno solamente da chi ha sempre seguito gli uomini X.
Non capisco la scelta della Panini....gli X-Men dovevano ristamparli interamente,senza salti...magari in formato MMW  :sisi:

Xorn

Quote from: Sun Boy on 05 July 2013, 00:52:49
Ottima run,godibile in pieno solamente da chi ha sempre seguito gli uomini X.
Non capisco la scelta della Panini....gli X-Men dovevano ristamparli interamente,senza salti...magari in formato MMW  :sisi:

:quoto:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Jesse Custer

secondo voi per leggere questo omnibus oltre a conoscere tutti i fatti accaduti nei primi due omnibus sarebbe importante leggere i due marvel gold massacro mutante?

Jor-El

Quote from: Dash Bad Horse on 12 August 2013, 20:35:00
secondo voi per leggere questo omnibus oltre a conoscere tutti i fatti accaduti nei primi due omnibus sarebbe importante leggere i due marvel gold massacro mutante?

Non del tutto, ma aiuta. O almeno integra.  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Vorador

Occhio, perchè anche avendo letto solo Massacro Mutante rischi di capirci veramente poco dell'omnibus (o meglio, ti troveresti di fronte a situazioni che faresti fatica a spiegarti).

Jesse Custer

Quote from: Vorador on 12 August 2013, 20:45:37

Occhio, perchè anche avendo letto solo Massacro Mutante rischi di capirci veramente poco dell'omnibus (o meglio, ti troveresti di fronte a situazioni che faresti fatica a spiegarti).
addirittura?
quindi tutte le persone che non avevano letto le storie fra i primi due omnibus ed il terzo (così a naso direi la maggior parte) hanno capito poco o nulla?
mi sembra strano...  :huh:

qualcuno se ne ha voglia potrebbe fare un breve riassunto con gli eventi importanti che servono sapere? :look:

Azrael

Preso il mattone oggi pomeriggio a metà prezzo ancora incelofanato  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ashley Riot

Quote from: Azrael on 21 September 2013, 20:33:26

In fumetteria?
Tanta roba al 50% ... strano

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Azrael

Quote from: Vagrant on 21 September 2013, 20:48:13

In fumetteria?

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

Credo che stia chiudendo  :ahsisi:

Batcycles 🦇 REEL

Ashley Riot

Quote from: Azrael on 21 September 2013, 20:49:48
Quote from: Vagrant on 21 September 2013, 20:48:13

In fumetteria?

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

Credo che stia chiudendo  :ahsisi:

Ah ecco!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Azrael

Mi sono preso di coraggio e ho letto i primi due numeri  :lol:

Uncanny X-Men #244-245

Albi abbastanza leggeri che servono a far svagare gli eroi  :ahsisi:
Ma fatemi capire Rogue/Carol condividevano 2 menti in un corpo (quello di Rogue) solo?
Come si risolve la faccenda?  :mmm:
Hai capito Logan che si bacia ad Ororo  :evilgrin:
Comunque devo ancora conoscere bene i personaggi, perchè ce ne sono troppi che non conosco, tipo Alison e la tizia bionda che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
nell'Annual #13  :lolle:
Mi pare di aver capito che è qua che ha esordito Jubilee  :mmm:

Batcycles 🦇 REEL

Clod

come si risolva non so, ma hai fatto centro: Rogue, dopo prolungato contatto con Carol aveva finito per assorbirne poteri e psiche, generando conflittualità fra le personalità

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.