News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

X-Men Omnibus - di Chris Claremont & Jim Lee

Started by Azrael, 27 November 2012, 14:02:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

MARVEL OMNIBUS X-MEN DI CHRIS CLAREMONT & JIM LEE 1

Fumetteria e online
18x28, C., 720 pp., col., con sovraccoperta|59€
Contiene: Uncanny X-Men #244/269, X-Men Annual #13, Classic X-Men #39, What The--?! #5
MARVEL ITALIA

Gli anni 90 erano alle porte. Su Uncanny X-Men il padre putativo degli X-Men, Chris Claremont, venne affiancato da quello che sarebbe diventato il più amato disegnatore di supereroi, Jim Lee. Ne nacque un ciclo rimasto nella storia. La deflagrante entrata in scena di Gambit e Jubilee, la morte degli X-Men, un nuovo volto per Psylocke, la battaglia contro i Reavers... Questo e altro in un volume indimenticabile. Le storie che hanno posto le basi per i decenni a venire, illustrate dal disegnatore che ha rivoluzionato gli anni 90, accompagnato da autori del calibro di Marc Silvestri, Kent Williams e Rob Liefeld.

MARVEL OMNIBUS X-MEN DI CHRIS CLAREMONT & JIM LEE 2

Fumetteria e online
Autori: Chris Claremont (S), Jim Lee (D), Wilce Portacio (D), Rob Liefeld (D), Andy Kubert (D)
18,3x27,7, C., 640 pp., col., con sovraccoperta|59€
Contiene: Uncanny X-Men #270/280, X-Factor #63/70, New Mutants #95/97
MARVEL ITALIA

A grande richiesta, torna la riedizione cronologica del periodo d'oro degli X-Men! Alle matite, il mitico Jim Lee! • All'interno due X-saghe cruciali: Il Re delle Ombre e Programma Extinzione! • Le storie e gli autori che hanno rivoluzionato gli X-Men! • La prima ristampa dopo oltre vent'anni, in un volume ricco di extra!

MARVEL OMNIBUS X-MEN DI CHRIS CLAREMONT & JIM LEE 3

Autori: C. Claremont (S), J. Lee (D), W. Portacio (D), J. Byrne (S), F. Nicieza (S), T. Raney (D), S. Lobdell (S), J. Romita Jr. (D), A. Kubert (D), H. Mackie (S), R. Wagner (D)
18,3x27,7, 672 pp., C., col., con sovraccoperta|59€
Contiene: Uncanny X-Men #281/283, X-Men #1/11, Ghost Rider #26-27

• Un tuffo negli anni 90, con il ciclo che ha segnato la storia degli X-Men! • Jim Lee, Whilce Portacio, John Byrne... un cast stellare per un volume attesissimo! • Contiene lo storico X-Men #1, l'albo a fumetti più venduto di sempre! • Un'edizione pensata appositamente per l'Italia, con più storie e tanti extra!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

Xorn

Quote from: Vorador on 27 November 2012, 14:26:19
Qualcuno l'ha già preso?
Pareri?

io ho l intera run negli albi sfusi usciti all epoca conta uguale il pare ???? ;)
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Azrael

Quote from: Xorn on 27 November 2012, 14:55:14
Qualcuno l'ha già preso?
Pareri?

io ho l intera run negli albi sfusi usciti all epoca conta uguale il pare ???? ;)

Per me si, quindi dì la tua sulle storie  :D

Batcycles 🦇 REEL

Vorador

Quote from: Xorn on 27 November 2012, 14:55:14
Qualcuno l'ha già preso?
Pareri?

Assolutamente sì!
Racconta, racconta...  :ahsisi:

phoenix_81

Ancora non lo avete preso? È cosa aspettate?

Vorador

Quote from: phoenix_81 on 27 November 2012, 15:29:21
Ancora non lo avete preso? È cosa aspettate?

Io sto aspettando che arrivi al mio fumettaro... a lui le robe Panini arrivano dopo quattro secoli  <_<

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Vorador

Mordecai Wayne

Quote from: Vorador on 27 November 2012, 16:04:18
Quote from: Mordecai Wayne on 27 November 2012, 16:01:09
Ho annullato la prenotazione.

Nooooo!!
Come mai l'hai annullata?
Non avevo voglia di spendere €59 per un volume che al momento non leggerei.
Magari lo recupero più avanti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Precons

appena lo trovo lo prendo...ho il numero uno ristampato, preso a Lucca e fatto autografare dal buon Lee sul raggio di Ciclope.
Da quel poco che ho letto in giro sembra una bella run!

Xorn

:lol:

ok onde evitare anticipazioni non richieste racchiudo le mie considerazioni in un bel
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Questo è quanto, spero di essere stato chiaro, mi rendo conto che devo ancora imparare da veterani del forum su come scrivere delle considerazioni chiare e precise, ma per qualsiasi domanda o dubbi non esitate a chiedere e buooooooooooona lettura.
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Vorador

Quote from: Xorn on 27 November 2012, 16:22:12

ok onde evitare anticipazioni non richieste racchiudo le mie considerazioni in un bel

Questo è quanto, spero di essere stato chiaro, mi rendo conto che devo ancora imparare da veterani del forum su come scrivere delle considerazioni chiare e precise, ma per qualsiasi domanda o dubbi non esitate a chiedere e buooooooooooona lettura.

Grande!
Quindi anche tu mi confermi che, anche avendo i primi due volumoni di Claremont, bisogna spararsi un bel riassuntone per riempire i quasi diec'anni che intercorrono tra il secondo omnibus di Claremont e questo di Claremont/Lee?

Xorn

Quote from: Vorador on 27 November 2012, 16:40:54
Quote from: Xorn on 27 November 2012, 16:22:12

Grande!
Quindi anche tu mi confermi che, anche avendo i primi due volumoni di Claremont, bisogna spararsi un bel riassuntone per riempire i quasi diec'anni che intercorrono tra il secondo omnibus di Claremont e questo di Claremont/Lee?

E si assolutamente, non capisco perchè la Panini si ostini a pubblicare a c....xo gli Omnibus apparentemente infischiandosene di continuity etc. Vado a memoria magari sbaglio, mancano come minimo all appello la saga dove gli X men combattono contro l Avversario e Inferno, con tutto quello che ci sta nel mezzo prima e dopo ;) .