News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ralph Spaccatutto

Aperto da Ozymandias, 22 Novembre 2012, 12:24:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Grazie per la lista. L'inclusione di Sonic mi rallegra. :)
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lao Tsung

Ci sono anche un sacco di citazioni a giochi vecchissimi come Arkanoid, Space Invaders e Q*Bert

Proprio su quest'ultimo c'è una scena simpaticissima con Ralph

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
The Fate of us all, lies deep in the Dark.

The Joker

Mah...
A me onestamente non ispira più di tanto, mi sembra studiato a tavolino per titillare quanto basta i nerdazzi quando l'idea di base e la vicenda costruita attorno non è niente di che (da qualche parte avevo letto una descrizione che mi era parsa appropriata, sapiente mix di Monsters Inc. e Toy Story).
Per dire, secondo me altro che film Disney del decennio, roba come Wall-E (magari pure Up che però non ho visto quindi so che è un commento inutile vado a naso aiuto) non la vede neppure.
C'è da dire che non sono un amante dei platform e del retro-gaming in generale e dei giochi citati ne avrò se va bene provati un paio, anche non penso che questo significhi molto ai fini della riuscita del film.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Ozymandias

Citazione di: The Joker il 22 Novembre 2012, 17:18:59
Mah...
A me onestamente non ispira più di tanto, mi sembra studiato a tavolino per titillare quanto basta i nerdazzi quando l'idea di base e la vicenda costruita attorno non è niente di che (da qualche parte avevo letto una descrizione che mi era parsa appropriata, sapiente mix di Monsters Inc. e Toy Story).
Per dire, secondo me altro che film Disney del decennio, roba come Wall-E (magari pure Up che però non ho visto quindi so che è un commento inutile vado a naso aiuto) non la vede neppure.
C'è da dire che non sono un amante dei platform e del retro-gaming in generale e dei giochi citati ne avrò se va bene provati un paio, anche non penso che questo significhi molto ai fini della riuscita del film.

Anche secondo me non raggiungerà le vette di Up,Toy Story o Wall-E ,ma una chance comunque la merita vista la valanga di recensioni positive.
E poi in tempi di magra come questi... :asd:

Mordecai Wayne

Bè ma Joker non puoi paragornarmi le migliori produzioni Pixar con quelle della Walt Disney Animation Studios.
Non c'è proprio storia. :nono:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

The Joker

Parlavo di animazione degli ultimi tempi in generale... A naso secondo me arriva dalle parti di Megamind, Rapunzel  (anche quest'ultimo non l'ho visto ma mi sono fatto un'idea abbastanza precisa).
Certo se vai a pescare fuffazza dall'orticello Disney le dichiarazioni altisonanti ne escono un po' monche :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Mordecai Wayne

Spero sia migliore dei due che citi che erano passabili e niente più. Io mi aspetto che sia a livello dei vari Madgascar.
Look!

The Joker

Megamind era carino -_- nello scontro diretto gliele dava a Cattivissimo Me.

Ozymandias

Citazione di: The Joker il 22 Novembre 2012, 17:32:55

Cattivissimo me è superiore a tutti gli altri che hai citato e anche a La principessa e il ranocchio.

Mordecai Wayne

Ma Cattivissimo Me era molto piatto a mio modo di vedere, ho fatto fatica a tenere gli occhi aperti.
Si salvavano solo i Minions che sono strepitosi.
Look!

The Joker

Citazione di: Ozymandias il 22 Novembre 2012, 17:34:29

Cattivissimo me è superiore a tutti gli altri che hai citato e anche a La principessa e il ranocchio.

Ma se era di una nullaggine allucinante!
De gustibus :D

Post Uniti: 22 Novembre 2012, 17:36:14

Io non so come abbiano fatto a mettere in cantiere il sequel, si vede che i piccini si rotolavano appunto coi minions :lol:

Lao Tsung

:blink:
Ma se era di una noia mostruosa
The Fate of us all, lies deep in the Dark.

Ozymandias

Citazione di: Lao Tsung il 22 Novembre 2012, 18:08:35

:blink:
Ma se era di una noia mostruosa

A me è piaciuto parecchio. :sisi:
Comunque io dicevo in comparazione con questi:
-Megamind
-Rapunzel
-La principessa e il ranocchio

La critica anche era buona:
http://www.metacritic.com/movie/despicable-me
http://www.movieplayer.it/film/cattivissimo-me_23288/

Knightmare Batman

Quindi lo si può definire carino ma niente di più  ? Io speravo che fosse il "Chi ha incastrato Roger Rabbit?" del mondo dei videogiochi , però a prima vista dal primo trailer  già mi ero preparato al fatto che potesse essere solo un buon prodotto ma niente di più.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Jabberwocky

Despicable Me mi piacque molto, poi aveva una colonna sonora mostruosamente bella (Pharrell Williams docet).

Sinceramente i film che avete citato mi sono piaciuti praticamente tutti (Up, Despicable me, WALL•E, Megamind, The Princess and the Frog). L'animazione, negli ultimi tempi, è probabilmente il settore che più mi dà soddisfazione al cinema.

Citazione di: The Joker il 22 Novembre 2012, 17:18:59

Secondo me invece sarà una Condicio sine qua non. Io sono esaltato principalmente perché sono esattamente uno di quei nerdazzi.