News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterne Rosse - di Peter Milligan

Aperto da Azrael, 21 Novembre 2012, 17:44:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cassidy

siccome sono indeciso se prenderlo o no..qualcuno può darmi dei buoni motivi per prenderlo?o se potete dare qualche consiglio

Lagertha Lothbrok

Diciamo che è soggettivo!
Se ti piacciono le storie introspettive, tormentate, se ti piacciono le lanterne rosse e vuoi approfondire il loro Corpo e la personalità di Atrocitus, secondo me ti può piacere!
Però se ti piacciono le storie di azione ecc., questa non ne ha molta!

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Sun Boy

Citazione di: cybertroniano il 22 Novembre 2012, 19:54:12
per favore non mischiamo la sacra dc con la marvel. non mischiamo il sacro col profano   ;)

:vergognati:







:asd:

cybertroniano

Citazione di: Bobby Drake il 12 Dicembre 2012, 19:55:53
Citazione di: Sert il 12 Dicembre 2012, 19:52:45
Mi state tentando a comprare questo volume...l'unico motivo che mi tiene ancora in bilico è dover aspettare mesi prima di poterne leggere il seguito...

Nello specifico, il secondo tp esce a marzo :up:
così presto????? ma lo hai letto su qualche ceck list??

Post Uniti: 12 Dicembre 2012, 22:26:29

guarda che ogni 4 mesi escono i volumi che contengono solo 4 numeri, lanterne rosse ne contiene 7 e quindi di logica dovrebbe uscire maggio giugno  :sisi:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

Citazione di: cybertroniano il 12 Dicembre 2012, 22:25:01
Citazione di: Bobby Drake il 12 Dicembre 2012, 19:55:53
Citazione di: Sert il 12 Dicembre 2012, 19:52:45
Mi state tentando a comprare questo volume...l'unico motivo che mi tiene ancora in bilico è dover aspettare mesi prima di poterne leggere il seguito...

Nello specifico, il secondo tp esce a marzo :up:
così presto????? ma lo hai letto su qualche ceck list??

Post Uniti: 12 Dicembre 2012, 22:26:29

guarda che ogni 4 mesi escono i volumi che contengono solo 4 numeri, lanterne rosse ne contiene 7 e quindi di logica dovrebbe uscire maggio giugno  :sisi:

Esce a Marzo, punto  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

conterrà 4 numeri quindi?? scusate ma come fate a saperlo?  :hmm:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

Citazione di: cybertroniano il 12 Dicembre 2012, 22:36:42
conterrà 4 numeri quindi?? scusate ma come fate a saperlo?  :hmm:

Segui di più la Sezione Lion e lo saprai  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy

Citazione di: Poison Ivy il 12 Dicembre 2012, 22:00:50
Diciamo che è soggettivo!
Se ti piacciono le storie introspettive, tormentate, se ti piacciono le lanterne rosse e vuoi approfondire il loro Corpo e la personalità di Atrocitus, secondo me ti può piacere!
Però se ti piacciono le storie di azione ecc., questa non ne ha molta!
non  conosco ne le lanterne rosse ne Atrocitus...però tutti i tipi di storie mi piacciono..vedrò quando ordino su starshop,deciderò sul momento  :sisi:

cybertroniano

Citazione di: Azrael il 12 Dicembre 2012, 22:37:32
Citazione di: cybertroniano il 12 Dicembre 2012, 22:36:42
conterrà 4 numeri quindi?? scusate ma come fate a saperlo?  :hmm:

Segui di più la Sezione Lion e lo saprai  ;)
:up: visto grazie az ora è tutto chiaro. cmq loki io te lo consiglio
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Ikki di Phoenix

Letto anche questo... Mi è piaciucchiato più per i disegni stratosferici che per la storia o la scrittura di Milligan.
Anzi, devo ammettere che questo autore è già la seconda volta che mi delude in due giorni, dopo JL Dark.
Scrittura troppo, troppo legnosa e ripetitiva. Francamente da un nome così grosso mi aspettavo qualcosina di più.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Son Goku

'Sto volume non riesco mai a beccarlo in fumetteria. :tsk:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Frank Miller

Letto questo bel primo volume che, voglio sottolinearlo, è davvero di ottima fattura.
Carta ottima e colori perfetti!

Lanterne Rosse - Rabbia
Milligan indaga nel sentimento più umano che ci sia (non a caso la terra è "quel piccolo pianeta che ne è colmo"!) e lo fa sfruttando personaggi umani e alieni, narrandone le origini. Origini diverse che appartengono a esseri buoni o malvagi, curiosi, egoisti...insomma chiunque può essere toccato dal sentimento che più di ogni altro ti brucia dentro e cancella tutto il resto: amore, umanità, razionalità, compassione tutto scompare quando la rabbia prende il sopravvento. Ed è così che succede, davvero, e su questo volume si riesce anche a vederla la rabbia, rappresentata da uno strepitoso Ed Banes.
Poi ci sono i personaggi: Atrocitus
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
la bella Bleez
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
le tre Lanterne più importanti del corpo 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e infine la nuova Lanterna
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Insomma un bel volume e non vedo l'ora di poter leggerne il seguito anche per vedere cosa succederà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Lex

Questo mi attira di brutto....................mi piacciono i personaggi incazzosi
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Sandrino

Citazione di: Frank Miller il 23 Dicembre 2012, 21:16:28
Letto questo bel primo volume che, voglio sottolinearlo, è davvero di ottima fattura.
Carta ottima e colori perfetti!

Lanterne Rosse - Rabbia
Milligan indaga nel sentimento più umano che ci sia (non a caso la terra è "quel piccolo pianeta che ne è colmo"!) e lo fa sfruttando personaggi umani e alieni, narrandone le origini. Origini diverse che appartengono a esseri buoni o malvagi, curiosi, egoisti...insomma chiunque può essere toccato dal sentimento che più di ogni altro ti brucia dentro e cancella tutto il resto: amore, umanità, razionalità, compassione tutto scompare quando la rabbia prende il sopravvento. Ed è così che succede, davvero, e su questo volume si riesce anche a vederla la rabbia, rappresentata da uno strepitoso Ed Banes.
Poi ci sono i personaggi: Atrocitus
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
la bella Bleez
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
le tre Lanterne più importanti del corpo 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e infine la nuova Lanterna
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Insomma un bel volume e non vedo l'ora di poter leggerne il seguito anche per vedere cosa succederà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:quoto:

Hal Jordan

Citazione di: Frank Miller il 23 Dicembre 2012, 21:16:28
Letto questo bel primo volume che, voglio sottolinearlo, è davvero di ottima fattura.
Carta ottima e colori perfetti!

Lanterne Rosse - Rabbia
Milligan indaga nel sentimento più umano che ci sia (non a caso la terra è "quel piccolo pianeta che ne è colmo"!) e lo fa sfruttando personaggi umani e alieni, narrandone le origini. Origini diverse che appartengono a esseri buoni o malvagi, curiosi, egoisti...insomma chiunque può essere toccato dal sentimento che più di ogni altro ti brucia dentro e cancella tutto il resto: amore, umanità, razionalità, compassione tutto scompare quando la rabbia prende il sopravvento. Ed è così che succede, davvero, e su questo volume si riesce anche a vederla la rabbia, rappresentata da uno strepitoso Ed Banes.
Poi ci sono i personaggi: Atrocitus
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
la bella Bleez
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
le tre Lanterne più importanti del corpo 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e infine la nuova Lanterna
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Insomma un bel volume e non vedo l'ora di poter leggerne il seguito anche per vedere cosa succederà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:clap: :clap:
Mi ritrovo in tutto, ottima analisi  :hug:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax