News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterne Rosse - di Peter Milligan

Aperto da Azrael, 21 Novembre 2012, 17:44:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Kuross il 08 Luglio 2013, 23:40:18
La consigliate? E soprattutto a che numero è?

Dai un occhiata ai commenti e ti fai un idea, sono usciti 2 TP finora e trovi le cover nel post d'apertura  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



LANTERNE ROSSE VOL.3: IL TERZO ESERCITO

di Peter Milligan, Miguel Sepulveda, Ardian Syaf
Contiene: Red Lanterns 0, 13-16
16,8x25,6, B, 120 pp, col.
€ 11,95

In questo volume le Lanterne Rosse sono alle prese con il Terzo Esercito, in storie che si collegano al crossover in corso sul mensile di LANTERNA VERDE. Una Lanterna Rossa morirà, Atrocitus combatte i Manhunter, e  scopriamo la profezia che minaccia di distruggere tutto quanto!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il Vol.3

Sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Finalmente viene spiegato al dettaglio il passato di Atrocitus e come ha ottenuto il potere.
Bleez è sempre la solita  :lol:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Interessante la scoperta sui problemi della Batteria del potere :o in pratica
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma quello che sorprende ancora di più è il fatto che Atrocitus
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La cosa si fa molto interessante  :sisi: per non parlare del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Volume promosso  :sisi:

Ora la gestione finale di Milligan si trasferisce nello spillato (Lanterna Verde) in occasione de "L'Ira della Prima Lanterna" (Good)  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mortuary

Scusatemi, ma se inizio da quest'ultimo tp delle lanterne rosse ci capisco qualcosa o ho bisogno di recuperare anche gli altri 2?

Clod

credo sia meglio recuperare anche il resto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mortuary


Frank Miller

Letto il 3° TP.

Beh, succedono diverse cosette in questo TP.

Il fatto che il potere della batteria
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Come Atrocitus che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bleez invece
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Aspetto il finale della guerra al terzo esercito! :sisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Luke-Logan

Dato che la serie diventerà sempre più importante per la comprensione di Lanterna Verde, a Lucca mi prendo il Primo TP e vedo se mi piace.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Clod

Bè, non è essenziale alle trame generali; io che ho letto e sempre e solo LV, non ho mai sentito l'esigenza di approfondire le Lanterne Rosse
Perciò se vuoi prenderlo penso sia meglio farlo perché spinti dalla curiosità dei personaggi :)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Luke-Logan

#159
Letto il TP 1

Lanterne Rosse TP 1: Sangue e Rabbia(Numeri 1-7 USA)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Appena finito di leggere il TP 2

Lanterne Rosse TP 2: La Morte delle Lanterne Rosse(Numeri 8-12 USA)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Un'ultima cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Arkin Torsen

Recuperato e letto il primo volume, davvero un bel fumetto! Ai disegni strepitosi si unice una trama che presenta i personaggi a partire dalle loro riflessioni. Non sono pensieri sparsi, ma vere e proprie disamine quelle di Atrocitus, leader di un corpo complesso e apparentemente senza un vero obiettivo. Il capo infatti è crisi: persa la sua nemesi, non sa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per quanto mi aspettassi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Concludendo, sono soddisfatto dell'acquisto, apprezzo questo ritmo lento dettato dall'introspezione e non vedo l'ora di recuperare il seguito!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Number Six

LANTERNE ROSSE 1-7

Una delle caratteristiche migliori dell'universo di Lanterna Verde, è quella di avere un parco di nemici credibili e motivati, tanto da indurre il lettore a chiedersi più di una volta da che parte stare. Condivido le opinioni di Arkin Torsen e Luke-Logan, per cui non mi dilungo, ma ho davvero apprezzato l'introspettivita di questa serie, credo sia la prima volta in assoluto che le didascalie in un fumetto supereroistico non mi annoiano. Ottimo lavoro di Milligan, ho già il secondo tp in libreria e probabilmente comprerò anche il terzo.

VOTO: 7,5
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

EMC2

Ieri ho letto i numeri 1-7, e devo dire che da Milligan mi aspettavo di meglio:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


EMC2

Letto anche 8-12, e purtroppo non è scoccata la scintilla. Purtroppo trovo la lettura poca cosa :cry:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


fragmenTwo

Letto il primo volume - 1/7 - e francamente mi ha sorpreso. Non conoscendo il Corpo mi aspettavo un prodotto con tanta azione, botte da orbi e sangue. Mi sono ritrovato a leggere, invece, una storia che nonostante si conceda a giusti momenti di intrattenimento irti di splatter e botte sui denti, questa cerca di dare anche una caratterizzazione ad un buon ventaglio di personaggi, riuscendoci egregiamente per quanto mi riguarda. Le seghe mentali di Atrocitus forse rallentano leggermente il procedere della trama ma va bene così. Disegni più che belli.

@Atrocitus: LEAVE BLEEZ ALONE