News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterne Rosse - di Peter Milligan

Aperto da Azrael, 21 Novembre 2012, 17:44:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Number Six

Citazione di: markko88 il 08 Maggio 2013, 01:22:04
Per me per tutta la durata del
Crossover rise of the third army dovrebbero passare red lanterns sullo spillato, facendo spillati da 96 pagine a 4,95 euro.
Purtroppo questo non avverrà, almeno stando a quanto annunciato dal mega di aprile.
Il fatto è che ho paura che i numeri di lanterne rosse dal 13 al 16 da soli abbiano poco senso ( per non parlare del fatto che leggendo il solo spillato perderemo parti di trama)

Però per altri crossover hanno fatto un sacco di spostamenti..

@Azrael, si mi riferivo alle pagine, più che altro al prezzo!
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Thanos

Il problema è spinoso...passare a 4.95 creerebbe non pochi contrasti con chi vorrebbe prezzi più contenuti, e ci sarebbe una pioggia di lamentele.

Non so come si svilupperà il crossover ma non invidio la lion... Chiaro che la DC avendo albetti singoli non si crea questi problemi per noi qui invece è un po' più difficile destreggiarsi...

Number Six

Citazione di: Etrigan il 08 Maggio 2013, 10:28:49
Il problema è spinoso...passare a 4.95 creerebbe non pochi contrasti con chi vorrebbe prezzi più contenuti, e ci sarebbe una pioggia di lamentele.

Non so come si svilupperà il crossover ma non invidio la lion... Chiaro che la DC avendo albetti singoli non si crea questi problemi per noi qui invece è un po' più difficile destreggiarsi...

Già.. A me piacerebbe tantissimo avere anche qui gli albetti singoli.. Comunque 1€ in più per avere il crossover completo non sarebbe un dramma secondo me..
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Thanos

E lo so però il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o. Certo c'è da dire che io quando vedo aumenti insensati (tipo testate da 4 serie messe a caso) non sono molto contento. Se invece ci dovesse essere senso, come immagino avvenga, in questo caso la prenderei diversamente, ma non si può mai sapere. Ricordiamoci che c'è chi si è lamentato di Blue beetle su Green Lantern fregandosene del fatto che ci fosse un crossover...

Space_Clown

Citazione di: Etrigan il 08 Maggio 2013, 10:28:49
Il problema è spinoso...passare a 4.95 creerebbe non pochi contrasti con chi vorrebbe prezzi più contenuti, e ci sarebbe una pioggia di lamentele.

Non so come si svilupperà il crossover ma non invidio la lion... Chiaro che la DC avendo albetti singoli non si crea questi problemi per noi qui invece è un po' più difficile destreggiarsi...

Si ma se per la terza armata sono opzionali, per l'ultimo arc 18-20, red lanterns saranno obbligatori infatt saranno la part-4,part-8 e credo part-12 (della numerazione non son sicuro) del crossover, come fù per la guerra delle lanterne verdi.

Io non voglio acquistare un TP di 4 albi a 9/10euro, preferisco spendere 1euro in più (e spenderci solo 4euro)
E se qualcuno si lamenta, perdonate il termine, è un pirla.


Se la lion propone il TP, io acquisto i 3 albi inglesi (per poterli inserire nel cofanetto e avere omogenità nella lettura e nella collezione)






Azrael

Ragazzi proseguite nel Topic delle Considerazioni o Progetti futuri  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Thanos

E allora se saranno obbligatori, probabilmente avremo una modifica nello spillato, viste le scelte della lion fino ad ora. Non che la cosa mi dispiaccia se la storia salta da una parte all'altra come mi sembra di capire.

poi mai dire mai...

Devil

Citazione di: Number Six il 08 Maggio 2013, 09:44:13
@Azrael, si mi riferivo alle pagine, più che altro al prezzo!
Un'altra differenza stava nelle dimensioni dei due TP Lion e nel tipo diverso di copertina: il primo era leggermente più grande e con alette, il secondo leggermente più piccolo e senza alette.

Son Goku

Molto bello anche questo secondo volume.

Non vedo l'ora di vedere come si integrerà con la costruzione del 3 esercito visto che in una delle ultime tavole Jack Moore sente "Fatemi uscire" dal suo anello.

Il mondo di Lanterna Verde in generale diventa sempre più bello numero dopo numero. :D

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

luca92

io sono un grande fan di Lanterna verde di Geoff e vorrei avvicinarmi anche alle lanterne rosse visto l'arrivo del "nostro" Vitti, dite che mi devo recuperare i primi due che sono validi e pure collegati strettamente oppure iniziando col terzo volume potrei comunque cavarmela con la trama?

Cassidy

Citazione di: luca92 il 16 Maggio 2013, 23:42:17
io sono un grande fan di Lanterna verde di Geoff e vorrei avvicinarmi anche alle lanterne rosse visto l'arrivo del "nostro" Vitti, dite che mi devo recuperare i primi due che sono validi e pure collegati strettamente oppure iniziando col terzo volume potrei comunque cavarmela con la trama?
Recuperali sono belli da leggere

Space_Clown

Ma Vitti non entra nel quarto TP? (dal numero 21 in poi?)




Azrael

Citazione di: Space_Clown il 17 Maggio 2013, 00:42:51
Ma Vitti non entra nel quarto TP? (dal numero 21 in poi?)


Al limite se ne parla nel quinto Tp, comunque si inizia nel 21.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

luca92

ah ecco allora proprio non c'avevo preso, il problema che questi TP sono quasi tutti interessanti ma il costo non mi pare troppo conveniente, anzi tutt'altro e delle due preferisco sempre buttarmi in uno spillato o due se devo aggiungere robe nuove, mi sa che mi rifaccio intanto con catwoman poi penserò alle lanterne rosse :D

Kuross

La consigliate? E soprattutto a che numero è?