News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Age of Ultron (USA) di Brian Michael Bendis

Aperto da Daredevil, 19 Novembre 2012, 21:43:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

AGE OF ULTRON #10
Written by BRIAN MICHAEL BENDIS
Art by BRYAN HITCH, CARLOS PACHECO, BRANDON PETERSON, ALEX MALEEV, BUTCH GUICE, DAVID MARQUEZ & JOE QUESADA
Cover by BRANDON PETERSON
ON-SALE – 6/19/13

While they don't say it directly in their press release, Marvel gave a 'AgeofUlton_Teaser_1Week' filename to a new image teaser for Age of Ultron #10 released Wednesday morning, so expect a probable new teaser every day until the issue's release next Wednesday.

"To save the Marvel Universe, Earth's Mightiest made the most controversial decision of their lives resulting a disaster unlike any they've seen before," reads Marvel's release. "But with one final shot to make things right, can they turn back the hands of time and restore everything to its former glory? And if they can't what happens next?! Age Of Ultron #10, by the jam packed, blockbuster creative team of Brian Michael Bendis, Bryan Hitch, Carlos Pacheco, Brandon Peterson, Alex Maleev, Butch Guice, David Marquez and Marvel Chief Creative Officer Joe Quesada, leaves no stone unturned and has an ending nobody can see coming!

"The Avengers are down to their last resort as they forge the ultimate plan to finally break free from Ultron's ferocious iron grip.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

Non ho saputo resistere e ho letto il 10

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Boh, non so che dire di questo numero e di questa serie in generale... di sicuro le premesse di Hunger sono ottime, anche se ho paura che stiano portando ad una sola cosa

di sicuro 10 numeri per questa serie sono stati la rovina di AoU.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Kenshiro

Ad occhio e croce, il finale non mi dispiace.

EDIT: Comunque, alla fin fine, credo proprio che questo AoU non andasse visto come un evento di rilievo, ma bensì come un evento a La crociata dei bambini, Silent War, DoomWar o Scisma, di piccola entità ma con importanti conseguenze. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Green Lantern

si il punto è che l'hanno sbandierato come l'evento del secolo perchè Bendis pare ci lavorasse da due anni però. Ma poi il problema di fondo non è manco tanto la visione dell'evento, è proprio l'impostazione stessa: più pastrocchiato di così si muore. Poi oh, voglio prima leggere sto numero 10 per dire altro, ma se non m'hanno convinto i primi 9...

Green Lantern

Ecco, come dicevo ad Hankey in PM: il finale di questo "evento" mi fa girare altamente le palle. E vi spiego subito il perchè:

Perchè il finale di questa mini, per me, è OTTIMO. E' l'esempio perfetto di come e cosa sarebbe potuta essere questa storia se solo fosse VERAMENTE stata pianificata come dicevano, e scritta coi controcazzi dall'inizio da Bendis, invece di trollarci per 9 numeri con scene senza un senso logico. Apre a ottimi sviluppi futuri, a grandiose premesse per altre storie, e soprattutto apre a possibili scenari interessanti per TUTTI gli universi Marvel, 616, Ultimate e via dicendo.

Se tutta la mini fosse stata così, per me sarebbe stata da 10 e lode. Con solo questo numero a farla da padrone dopo 9 numeri di vuoto totale, arriva si e no a 5, SOLO grazie a questo numero, scritto e disegnato da dio.

Ecco, è l'esempio perfetto del discorso che faccio sempre sul fare gli "eventoni" di millemila numeri anzichè storie ragionate come dio comanda anche in soli 5-6 numeri.

Green Hankey

a sto punto ecco spiegato

Green Lantern

esatto, ci ho pensato pure io a questa cosa...

Sef-

Si, chiudono l'Universo Ultimate e Gwen Stacy viene re-introdotta in Terra 616...  :lolle: :lolle: :lolle:

:look:

UltramanMattia

Citazione di: Green Hankey il 18 Giugno 2013, 12:27:41
Non ho saputo resistere e ho letto il 10

Forse perchè molti lettori già logorati dalla stronzaggine degli Ultimates hanno deciso di abbandonare del tutto l'universo Ultimate quando Peter è stato rimpiazzato.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Green Hankey

peccato l'universo ultimate post Requiem è una buona lettura  :sisi:

Sef-

Citazione di: Green Hankey il 18 Giugno 2013, 21:07:23

Esatto  :ahsisi:
Ma c'è qualche voce ufficiale?

Green Lantern

Citazione di: Thor il 18 Giugno 2013, 21:03:28
Si, chiudono l'Universo Ultimate e Gwen Stacy viene re-introdotta in Terra 616...  :lolle: :lolle: :lolle:

:look:

Beh Thor, posso dirti che dopo il finale di questa mini tutto è possibile. veramente. Perchè il finale porta a pensare tantissime ipotesi.

Green Lantern

Citazione di: Thor il 18 Giugno 2013, 21:08:16

nono, son tutte nostre supposizioni tranquillo, è solo che questo numero 10 da una MAREA di spnti a varie ipotesi. una MAREA.

Green Hankey

Citazione di: Thor il 18 Giugno 2013, 21:08:16

nah, il solito rumour di Johnston su BD a cui stavolta credeva poco anche lui e in generale altre cose come una paventata (ma non ufficiale)chiusura delle trame di Wood in UltimateXM...

UltramanMattia

E' bello però vedere che quelli della Marvel non si sono dimenticati di Miguel O'Hara.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.