News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers Vs X-Men: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 17 Novembre 2012, 13:24:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


In questa discussione lo staff, e gli utenti, di DC LEAGUERS, risponderanno alle vostre domande e ai vostri dubbi, su Avengers Vs X-Men
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy

ma io sta settimana ho preso avx 1 (io sto gli avengers) a 3.3€ poi c è la cover b (io sto con gli x-men) e non l ho presa..
poi c è anche a 3€ avengers vs x-men quello lo devo prendere per leggere tutto l evento??

Sun Boy

Citazione di: Loki il 17 Novembre 2012, 13:49:37
ma io sta settimana ho preso avx 1 (io sto gli avengers) a 3.3€ poi c è la cover b (io sto con gli x-men) e non l ho presa..
poi c è anche a 3€ avengers vs x-men quello lo devo prendere per leggere tutto l evento??

Intendi forse la mini Versus?  :hmm:
La prima uscita sarà a dicembre....credo che contengono solo ulteriori scontri...non credo assolutamente che aggiungano altro alla storia  :)

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Simon Baz



kikko_g89 -----> Simon Baz

Sun Boy



Bobby Drake

Hulk (verde, quello classico insomma) porge pane e salame a tutti, non scherziamo.

A proposito, ma non è coinvolto nel cross over? Neanche una comparsata?

Clod

Citazione di: Bobby Drake il 18 Novembre 2012, 23:41:46
Hulk (verde, quello classico insomma) porge pane e salame a tutti, non scherziamo.

A proposito, ma non è coinvolto nel cross over? Neanche una comparsata?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sun Boy


Dr Holmes

Io non sto seguendo la continuity Marvel, ma sono curioso... Perché hanno litigato? :D

Clod

Perchè l'arrivo della Forza Fenice vien percepito dai Vendicatori come una minaccia e dagli X-Men come la possibilità di ripresa della razza mutante.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Dr Holmes

Citazione di: Clod il 01 Dicembre 2012, 15:58:40
Perchè l'arrivo della Forza Fenice vien percepito dai Vendicatori come una minaccia e dagli X-Men come la possibilità di ripresa della razza mutante.
Ooooh.  :o E ne sta uscendo una cosa in stile Civil War, presumo. Grazie per la risposta! :up:

Clod

#13
Pressapoco, anche se a livello di profondità e tematiche Civil War era ben altra cosa, secondo me
Non che questa sia brutta, ma è più una storia d'intrattenimento; ma aspettandomi ciò non sono rimasto deluso e la metto senza problemi con Assedio e Secret Invasion, che pur avendo pro e contro, ho comunque gradito assai

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bruno Doper

CitazionePressapoco, anche se a livello di profondità e tematiche Civil War era ben altra cosa, secondo me
Non che questa sia brutta, ma è più una storia d'intrattenimento; ma aspettandomi ciò non sono rimasto deluso e la metto senza problemi con Assedio e Secret Invasion, che pur avendo pro e contro, ho comunque gradito assai

Concordo con Clod sul fatto che Civil War aveva un sottotesto molto più interessante.
Per quanto riguarda AvX, mio malgrado ho letto qualche Spoiler, e senza anticipare nulla, questo evento narrativo mi sembra molto più importante di Secret Invasion e Assedio. Una lettura da non perdere... :ahsisi: