News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

- La Page se ne era andata affanculo da un pezzo, mi pare che sia Miller a rimetterla in gioco sulle pagine di Born Again;
- no, era un avversario (fuori luogo) dell'Uomo Ragno.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

forse forse...      l'ho finalmente trovato..   so pregando giorno e notte affinchè questo dannatissimo omnibus faccia capolino dal cancelletto di casa mia..  :wub:

Slask

E' MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :rulezza:

dopo mesi di ricerche e sacrifici, ebay mi ha donato questo fumetto,  :wub: :wub: :wub:

BlackJack

Citazione di: Slask il 07 Marzo 2010, 19:44:59

dopo mesi di ricerche e sacrifici, ebay mi ha donato questo fumetto,  :wub: :wub: :wub:

buono :D

quanto l'hai pagato alla fine?

Ned Ellis

io avevo mandato una mail a sottoilsette per avvertirlo di uno che lo teneva in asta a 39.90€
Poi non so l'asta come è finita...secondo però è proprio quella che si è aggiudicato SLASK

King Mob

Citazione di: Slask il 07 Marzo 2010, 19:44:59

Evvai, risucchiatelo come ho fatto io !  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Slask

l'asta partiva da 49,90, più 9 € per la spedizione. Stranamente a parte me solo un altro utente ha fatto un'offerta. Alla fine l'ho vinto a 56 €, quindi 65 in totale. Domani me lo spedisono  ^_^

yesssssss (risata malefica in sottofondo)

Ned Ellis

credo proprio che era quella allora :sisi:
solo io ho avuto la gran botta di fortuna a prenderlo a 54€ prima di Natale  :look:
e pensa che lo stesso che me lo ha venduto su Cus, ora ne vende un'altra copia a 75€

Slask

eheh...
guarda, per me è già un traguarda non aver superato i 60 (considerando che solo 9 sono di spedizione, quindi in sè l'ho pagato poco, rispetto al suo valore attuale di mercato), non ne avrei mai sborsati 75/80 €..  a tutto c'è un limite.

John

Citazione di: Slask il 08 Marzo 2010, 17:34:54
l'asta partiva da 49,90, più 9 € per la spedizione. Stranamente a parte me solo un altro utente ha fatto un'offerta. Alla fine l'ho vinto a 56 €, quindi 65 in totale. Domani me lo spedisono  ^_^

yesssssss (risata malefica in sottofondo)

Per la cronaca al 90% il tizio che ha fatto l'altra offerta ero io  :rolleyes:.
Mi spiace di averti alzato l'offerta minima ma alla fine il tizio ne aveva anche una seconda copia quindi siam riusciti entrambi ad accaparrarcene una  :nod: !
Solo il codardo e l'adulatore venerano potere e forza. (Silver Surfer)

Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? (John Constantine)

Clint Eastwood

maledetti!

vi lascio da soli 2 settimane e tutti trovate un omnibus di devil!!!!!

qualcuno lo rivende dopo la lettura?  :D :D :D daidaidai ditemi di sì!
o anche un mega scambio!
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

WickedLester

anche io l'ho preso da poco... ora devo solo trovare del tempo  :tsk:

BlackJack

Citazione di: sottoilsette il 15 Marzo 2010, 14:43:05
maledetti!

qualcuno lo rivende dopo la lettura?  :D :D :D daidaidai ditemi di sì!
o anche un mega scambio!

chi va in vacanza non piglia pesci... e cmq mi sa che chi lo da' via non vuole scambi ma solo moneta sonante :asd:

Slask

Citazione di: John il 14 Marzo 2010, 01:13:18
Per la cronaca al 90% il tizio che ha fatto l'altra offerta ero io  :rolleyes:.
Mi spiace di averti alzato l'offerta minima ma alla fine il tizio ne aveva anche una seconda copia quindi siam riusciti entrambi ad accaparrarcene una  :nod: !

ma sei un maledetto, te lo sei aggiudicato a 10 € in meno di me!  :blink:
cmq sn troppo contento per prendermela, alla fin fine entrambi siamo felici e vivremo contenti col volumone sotto il cuscino  :wub:

Citazione di: sottoilsette il 15 Marzo 2010, 14:43:05
maledetti!

qualcuno lo rivende dopo la lettura?  :D :D :D daidaidai ditemi di sì!
o anche un mega scambio!

in ritardo, ma io ho provato a comunicartelo  :ahsisi:
sinceramente, per avere il volume di Miller in cambio mi dovresti regalare una notte con Jessica Alba  :zizi:

Citazione di: WickedLester il 15 Marzo 2010, 15:00:40
anche io l'ho preso da poco... ora devo solo trovare del tempo  :tsk:

azz, la fortuna improvvisamente è tornata a girare..

nemo96

Sono arrivato al 190 con la 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Bello.
Non eccelso. Ma veramente bello. Più che altro è che ho letto pochi giorni prima Rinascita. E Rinascita è spettacolare, è l'apice del diavolo Rosso di Miller...
Soddisfattissimo...

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold