News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Savage Dragon - di Erik Larsen

Aperto da King Mob, 26 Settembre 2009, 12:40:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiryu

Speriamo bene. Ho sempre sentito parlare bene di questa serie (molti paragonano Savage Dragon a Hellboy ma non per le atmosfere e le tematiche ma come concetto. Un personaggio completamente indipendente e fuori dal coro rispetto ad altri suoi colleghi e con una narrazione unica). A quel prezzo mi aspetto una qualità di stampa un minimo decente. Aspettiamo e speriamo.

Webster

Citazione di: Kiryu il 10 Maggio 2019, 17:11:56
Speriamo bene. Ho sempre sentito parlare bene di questa serie (molti paragonano Savage Dragon a Hellboy ma non per le atmosfere e le tematiche ma come concetto. Un personaggio completamente indipendente e fuori dal coro rispetto ad altri suoi colleghi e con una narrazione unica). A quel prezzo mi aspetto una qualità di stampa un minimo decente. Aspettiamo e speriamo.
Personalmente quasi quasi non mi dispiacerebbe che avesse i soliti rapporti qualità/prezzo Cosmo, così non cado in tentazione e non inizio una serie infinita. :sisi:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Solomon

Citazione di: Webster il 10 Maggio 2019, 17:41:46
Citazione di: Kiryu il 10 Maggio 2019, 17:11:56
Speriamo bene. Ho sempre sentito parlare bene di questa serie (molti paragonano Savage Dragon a Hellboy ma non per le atmosfere e le tematiche ma come concetto. Un personaggio completamente indipendente e fuori dal coro rispetto ad altri suoi colleghi e con una narrazione unica). A quel prezzo mi aspetto una qualità di stampa un minimo decente. Aspettiamo e speriamo.
Personalmente quasi quasi non mi dispiacerebbe che avesse i soliti rapporti qualità/prezzo Cosmo, così non cado in tentazione e non inizio una serie infinita. :sisi:
La volpe e l'uva :lol: :ahsisi:

Webster

Citazione di: Solomon il 10 Maggio 2019, 17:51:50
Citazione di: Webster il 10 Maggio 2019, 17:41:46
Citazione di: Kiryu il 10 Maggio 2019, 17:11:56
Speriamo bene. Ho sempre sentito parlare bene di questa serie (molti paragonano Savage Dragon a Hellboy ma non per le atmosfere e le tematiche ma come concetto. Un personaggio completamente indipendente e fuori dal coro rispetto ad altri suoi colleghi e con una narrazione unica). A quel prezzo mi aspetto una qualità di stampa un minimo decente. Aspettiamo e speriamo.
Personalmente quasi quasi non mi dispiacerebbe che avesse i soliti rapporti qualità/prezzo Cosmo, così non cado in tentazione e non inizio una serie infinita. :sisi:
La volpe e l'uva :lol: :ahsisi:
Ma no, è che mi son scottato troppe volte e per vari motivi con le serie in corso, e quindi cerco di limitarle il più possibile.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Logan_Legacy

Cavolo un altre serie che ho sempre voluto leggere ma che così non mi ispira. Dovrei comprare ogni mese la ristampa e l inedito. Contando che se pubblicano mensilmente ci metto due anni ad arrivare in pari sono un attimo titubante perché se poi per qualsiasi motivo non la portano a termine non trovo fregato.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


eddiekrueger


Webster

Citazione di: Logan_Legacy il 10 Maggio 2019, 19:24:51
Cavolo un altre serie che ho sempre voluto leggere ma che così non mi ispira. Dovrei comprare ogni mese la ristampa e l inedito. Contando che se pubblicano mensilmente ci metto due anni ad arrivare in pari sono un attimo titubante perché se poi per qualsiasi motivo non la portano a termine non trovo fregato.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
A me già dà parecchio fastidio il ritrovarmi con due foliazioni diverse...
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

alexmarvel


eddiekrueger

che è 8 mesi dopo il precedente.
io un rischio del genere per SD non lo prendo.

Kiryu

Alla fine penso che almeno il primo lo prenderò. Giusto per capire la qualità di questa edizione e per togliermi lo sfizio di leggere qualcosa di questo personaggio. Poi si vedrà. Purtroppo non ci sono alternative.

alexmarvel

Citazione di: eddiekrueger il 11 Maggio 2019, 17:45:41
che è 8 mesi dopo il precedente.
io un rischio del genere per SD non lo prendo.
Lo so, purtroppo se è l'unico modo per poter gestire la pubblicazione è permettere a noi italiani di leggerla io la supporterò. Tanto si sa che, esclusi spillati delle major/Bonelli, nel mondo del fumetto italiano è tutto un'incognita soprattutto per i titoli di nicchia.

Solomon

Foliazione maggiore, pezzo maggiore...



14,90 anziché 9,90 euro.

Ryo Narushima

Salve potete spiegarmi meglio questa ristampa? Quanti volumi saranno? Come mai a Giugno escono due numerazioni diverse?
''Perché così ho scelto''


Solomon

#133
Perché l'editore ha deciso di pubblicare in contemporanea sia i volumi con materiale inedito (il volume che costa 23 euro), sia i volumi con le ristampe (questo qui sopra), di modo da accattivarsi sia i neofiti, sia quelli che possiedono le vecchie pubblicazioni italiane del Dragone e che mai ricomprerebbero roba che già possiedono.

I volumi di ristampe inizialmente avrebbero dovuto essere 28, ma visto che hanno aumentato la foliazione di questo primo, penso che saranno di meno (?).

Webster

Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776