News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman Vol.2: Coraggio - di B.Azzarello

Aperto da Azrael, 14 Novembre 2012, 19:46:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Joshuagraem

Azrael

Anteprima: Wonder Woman Vol.2: Coraggio

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Questo secondo volume, tanto atteso, mi è piaciuto più del primo, soprattutto perché non ho avvertito alcun calo nel corso della lettura. Azzarello riprende alcune situazioni lasciate in sospeso nei primi 6 capitoli (
) e sviluppa il personaggio di Ade in un modo assolutamente soddisfacente.

L'introduzione di Efesto come coscienza del gruppo mi ha sorpreso positivamente, mentre l'impiego di Eros è funzionale alle vicende e nulla di più.

Per quanto la trama si articoli sostanzialmente in fughe e rapimenti, trovo che la storia narrata da Azzarello sia molto avvincente, tanto per i numerosi intrighi quanto per l'interpretazione "moderna" data degli dei.

Ottimi i disegni di Chiang, sufficienti quelli di Akins.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Simon Baz

ma quindi questa serie su WW merita? io l'ho sempre bistrattata perche il personagio in se non mi fa impazzire, pero leggo ottimi commenti di questo secondo volume  :ahsisi:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

Citazione di: Simon Baz il 08 Settembre 2014, 20:34:25
ma quindi questa serie su WW merita? io l'ho sempre bistrattata perche il personagio in se non mi fa impazzire, pero leggo ottimi commenti di questo secondo volume  :ahsisi:

No, la serie non merita, STRAMERITA!!!  :wub:

Simon Baz

Citazione di: Azrael il 08 Settembre 2014, 20:40:28
Citazione di: Simon Baz il 08 Settembre 2014, 20:34:25

No, la serie non merita, STRAMERITA!!!  :wub:
bene! peccato che ormai il vol 1 sarà irreperibile ovunque...
in generale mi piacciono le storie con protagonisti le divinità greche  :ahsisi:

kikko_g89 -----> Simon Baz

xamandre

Confermo avendo letto il primo volume e non ancora il secondo : la serie merita alla grande, una delle tre-quattro migliori del new 52 secondo me

Alan Wake

Azrael

La settimana scorsa con l'acquisto del Limited ho riletto finalmente questo arc, mi serviva sinceramente, anche se grossomodo ricordavo i fatti salienti.
Era è stato troppo ingenua, se non si fosse lasciata andare Apollo non l'avrebbe cacciata dall'olimpo.
Per quanto riguarda Ermes, non me lo ricordavo più che

Fantastica Wondie  :wub: quando

Ora spero che facciano il terzo entro Giugno prossimo  :ahsisi:

Cristian

Scusate ma questo Limited sapete se è esaurito o cosa? Perché io l'avevo ordinato in fumetteria ancora il giorno di uscita o un paio dopo, solo che non è ancora arrivato e sul sito della lion esce che non è disponibile ma c'è comunque il tasto acquista.. detto questo dite di disdire la prenotazione e prendere i numeri che mi mancano? Tanto il costo è comunque 15 euro ..

Azrael

Citazione di: Cristian il 18 Ottobre 2014, 05:56:13
Scusate ma questo Limited sapete se è esaurito o cosa? Perché io l'avevo ordinato in fumetteria ancora il giorno di uscita o un paio dopo, solo che non è ancora arrivato e sul sito della lion esce che non è disponibile ma c'è comunque il tasto acquista.. detto questo dite di disdire la prenotazione e prendere i numeri che mi mancano? Tanto il costo è comunque 15 euro ..

Sicuramente esaurito, i Limited si prenotano al momento dell'annuncio sul Mega (3 mesi prima) dopo è difficile che lo trovi.

Cristian

Ashel

Esaurito già?
Prova a sentire a tappeto le fumetterie, non necessariamente vicino a casa tua, mi sembra molto strano.
A Bologna ho visto un sacco di Limited che non vanno venduti ad esempio

Cristian

Si infatti conta che sono riuscito a trovare il volume Sinestro di lanterna verde e tornando dopo due settimana ce n'era un altro sullo scaffale. Poi comunque tra qualche giorno passerò e vedrò, grazie :)

Elfen89

Molto bello anche questo secondo volume.