News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ghost Rider 2,Silver Surfer e il Reboot di Daredevil.

Started by Angel, 25 September 2009, 20:25:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Murnau

Staham dovrebbe fare Bullseye, non il Cornetto.  :D
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Un Fumettaro

Murnau

Me l'immagino mentre dice "bullseye" con quel cazzo di accento cockney, dopo aver centrato il bersaglio con un pugnale. :D

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Slask

Quote from: Einjeru on 14 October 2010, 21:22:59
beh cage se l'era cavata bene...

il punto è che secondo me c'azzecca poco col personaggio..

Quote from: American_Gaijin89 on 16 November 2010, 22:35:08
Vorrei un film Su Daredevil diretto da Frank Miller e con Jason Statham come protagonista.  :wub:

oddio spero di no!  :o

su Statham, come dice Hush, sarebbe un perfetto Bullseye...   ma alla regia ci voglio un REGISTA...

Cinefumettaro

Pessime news per il reboot di Daredevil. Dal twitter di David Slade:

QuoteBrutte notizie per il reboot di Daredevil. Il regista David Slade, a dicembre 2011, aveva promesso aggiornamenti sul reboot ad inizio 2012...Aggiornamenti che non ci sono stati. Adesso il regista ha spiegato che il reboot è fermo e si sta decidendo cosa fare:

L'update su Daredevil è che non c'è nessun update su Daredevil. Vogliamo tutti realizzarlo ma le cose procedono lentamente e i dettagli sono troppo noiosi da pubblicare.  Mi sto concentrando su Hannibal sperando che dopodichè sarò capace di ridare energia a DD.

Vi terremo aggiornati.

dav-el

morale della favola...diciamo addio ad un buon film su Devil.  se ci sono già tutti questi problemi e ripensamenti, si vede che il prodotto non è poi tutto questo grande "affare cinematografico"       peccato  :tsk:

Murnau

Meglio, così magari "salta" questo David Slade e più avanti affidano il film ad un regista "serio".

La notte, 1961

Ororo Munroe

Slask

Meglio così. Non avevo buone sensazioni verso questo film...
meglio rimanere senza film, piuttosto che vedere un'altra possibile cagata.

Finchè non capiranno come trattare degnamente questo personaggio, preferisco rimanga tutto nel limbo.

Quote from: Cinefumettaro on 17 April 2012, 14:33:01
Mi sto concentrando su Hannibal sperando che dopodichè sarò capace di ridare energia a DD.

lo hanno incaricato per un nuovo film della saga di Hannibal Lecter?

Thanos

Sarà il regista del pilot di una serie su Hannibal Lecter commissionata da NBC

Ororo Munroe

Sicuramente è meglio che non facciano il film piuttosto che fare una cagata, però è un personaggio che viene sempre snobbato e non capisco perchè  :tsk:

The Joker

Onestamente non sento neanche il bisogno di un film su DD... Cioè, fare un film di supereroi tanto per no, dovrebbero prendere una bella story-line, un regista coi controcazzi e dargli una certa atmosfera...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Cinefumettaro

A me non interessa del regista. Per me potrebbe dirigerlo pure Neri Parenti, basta che poi abbia un pò di dimistichezza o impari a girare le scene d'azione.

L'unica cosa è la sceneggiatura. LA SCENEGGIATURA. Senza una sceneggiatura ottima farà cagare, Neri Parenti o Christopher Nolan alla regia.

Io credo debbano reboottare. Ri-iniziare tutto da capo, dalle origini. Sono passati 9 anni dal primo film su Daredevil e il reboot potrebbero farlo tranquillamente. Ne hanno fatto uno su Punisher dopo 4 anni, su Hulk dopo 5 anni, su Superman dopo 7, su Spider-Man dopo 5 e su Batman dopo 8 anni.

Dunque DD è quello che avrebbe più bisogno del reboot!

Slask

infatti.
un film di origini fatto (e scritto) come si deve, che apra la strada a un bel franchise...

ma stiamo parlando di una delle serie più mature e controverse dell'universo Marvel, e a Hollywood certe cose sono utopia.

Jor-El

Quote from: Cinefumettaro on 17 April 2012, 21:04:25
A me non interessa del regista. Per me potrebbe dirigerlo pure Neri Parenti, basta che poi abbia un pò di dimistichezza o impari a girare le scene d'azione.

L'unica cosa è la sceneggiatura. LA SCENEGGIATURA. Senza una sceneggiatura ottima farà cagare, Neri Parenti o Christopher Nolan alla regia.

Io credo debbano reboottare. Ri-iniziare tutto da capo, dalle origini. Sono passati 9 anni dal primo film su Daredevil e il reboot potrebbero farlo tranquillamente. Ne hanno fatto uno su Punisher dopo 4 anni, su Hulk dopo 5 anni, su Superman dopo 7, su Spider-Man dopo 5 e su Batman dopo 8 anni.

Dunque DD è quello che avrebbe più bisogno del reboot!

Sono anche in accordo Cinefumettaro, ma secondo me il franchise che avrebbe bisogno di reboot e che (se fatto in una certa maniera) potrebbe portare nelle tasche di chi sviluppa il progetto montagne di monetine è quello dei F4.

Un franchise che ha persino del cosmico a mio avviso farebbe un botto enorme.
DD va bene, ma dovrebbero svilupparlo in una direzione totalmente differente dal primo film (che a me, comunque, non è poi così tanto dispiaciuto).

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."