News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Classifiche Vendite USA 2.0

Aperto da Azrael, 09 Novembre 2012, 19:51:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Catcher

Come fa quella merdaccia di Death Metal ad essere così in alto proprio non me lo spiego...

nickorso90

Gli americani so pappamerda  :lolle:

Man of Steel

Citazione di: Catcher il 02 Dicembre 2020, 17:31:25
Come fa quella merdaccia di Death Metal ad essere così in alto proprio non me lo spiego...
Citazione di: nickorso90 il 02 Dicembre 2020, 17:37:36
Gli americani so pappamerda  :lolle:

loooooooooool, triste ma vero! :lolle:
3 Jokers e Death Metal non potrebbero essere più distanti, in casa DC Geoff e Snyder vendono un botto, perchè senza di loro...azz.... :ahsisi:
Proprio vero che esistono le DUE DC, eh?
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

Com'è caduto in basso snyder  :sick: sto death metal non lo leggerei nemmeno sotto tortura :lol: e a me l heavy metal piace  :rulezza: :lolle:

Azrael

Bene :sisi:

Citazione di: Catcher il 02 Dicembre 2020, 17:31:25
Come fa quella merdaccia di Death Metal ad essere così in alto proprio non me lo spiego...

Hanno gusti completamente diversi dai nostri :lol: infatti loro sono i lettori principali, il mercato e' fatto soprattutto per loro.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Si criticano i gusti degli americani per Death Metal ma vanno bene per 3 Joker  :lolle:
Certo, si può obiettare con la solita tiritera dell'orologio rotto che due volte al giorno segna l'ora giusta, ma forse è più facile accettare che i fumetti possono piacere e non piacere, senza affibbiare gusti di merda a qualcuno.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Catcher

Citazione di: Man of Steel il 02 Dicembre 2020, 17:51:06
Citazione di: Catcher il 02 Dicembre 2020, 17:31:25
Come fa quella merdaccia di Death Metal ad essere così in alto proprio non me lo spiego...
Citazione di: nickorso90 il 02 Dicembre 2020, 17:37:36
Gli americani so pappamerda  :lolle:

loooooooooool, triste ma vero! :lolle:
3 Jokers e Death Metal non potrebbero essere più distanti, in casa DC Geoff e Snyder vendono un botto, perchè senza di loro...azz.... :ahsisi:
Proprio vero che esistono le DUE DC, eh?
Davvero, due mondi che convivono in un modo che ancora mi riesce difficile da comprendere. Non potrebbero essere più distanti, a ben vedere.

Nightmist

Citazione di: Arkin Torsen il 03 Dicembre 2020, 10:11:48
Si criticano i gusti degli americani per Death Metal ma vanno bene per 3 Joker  :lolle:
Certo, si può obiettare con la solita tiritera dell'orologio rotto che due volte al giorno segna l'ora giusta, ma forse è più facile accettare che i fumetti possono piacere e non piacere, senza affibbiare gusti di merda a qualcuno.

Che poi non è che in Italia o nel resto del mondo il pubblico premi solo i capolavori, da che mondo è mondo difficilmente i prodotti più commerciali sono quelli qualitativamente migliori, in ogni campo.

Cosmonauta

Da noi vende quasi solo Zerocalcare o comunque altra robaccia che a confronto forse Death Metal non è nemmeno cisì male :asd:

ironmaidenn

Citazione di: Arkin Torsen il 03 Dicembre 2020, 10:11:48
Si criticano i gusti degli americani per Death Metal ma vanno bene per 3 Joker  :lolle:
Certo, si può obiettare con la solita tiritera dell'orologio rotto che due volte al giorno segna l'ora giusta, ma forse è più facile accettare che i fumetti possono piacere e non piacere, senza affibbiare gusti di merda a qualcuno.
parole sante

HCPunk

Citazione di: Catcher il 02 Dicembre 2020, 17:31:25
Come fa quella merdaccia di Death Metal ad essere così in alto proprio non me lo spiego...

A loro piacciono i petardi! :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Lillo

Citazione di: Cosmonauta il 03 Dicembre 2020, 20:10:35
Da noi vende quasi solo Zerocalcare o comunque altra robaccia che a confronto forse Death Metal non è nemmeno cisì male :asd:
I primi 2 libri di Zerocalcare non erano male xD
È Rat man che ancora dopo anni personalmente non mi spiego, non più almeno.

Inviato dal mio SM-A015F utilizzando Tapatalk


Ben-Point

#1123
A mio parere, Rat-Man è un prodotto che Ortolani continua a rendere fresco dopo tutti questi anni, ed è proprio per questo che continua ad avere un certo seguito.

Su Zero non mi esprimo perché non ho ancora letto nulla di lui se non le vignette che qualche volta pubblica sui social.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Granamir

Di Zero ho letto solo Kobane Calling e mi è piaciuto.