News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Classifiche Vendite USA 2.0

Aperto da Azrael, 09 Novembre 2012, 19:51:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Se è primo Superman, perchè Batman vende quasi più di tutti gli altri DC messi insieme? :lol:

Venom

Scelte contrastanti. Da una parte il supereroe preferito è un bravo ragazzo come l'Azzurrone, dall'altra il superpotere che va per la maggiore è quello dei ladri e dei guardoni.  :D

Ben-Point

Ah io se dovessi scegliere un potere punterei o a volare o a viaggiare nel tempo: la seconda la scelgo più per sfizio personale che il contesto da supereroe... Uno dei miei desideri "irrealizzabili" sarebbe quello di viaggiare nella Grecia o nella Roma Antica.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Largand

Citazione di: ironmaidenn il 29 Aprile 2020, 13:52:36
mi stupisce più che altro la popolarità di capitan america così in alto... :zuzu:
Merito dei film su Cap e degli Avengers.
Inoltre Capitan America, per gli americani, è un "gemello" di Superman.
Sono entrambi il papà che tutti vorrebbero avere, l'amico affidabile che darebbe la vita per te.

Intendiamoci, nei lettori di fumetti vanno per la maggiore gli eroi "Dark" (vedi Batman), ma l'americano medio adora gli eroi solari.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

HCPunk

Citazione di: Largand il 30 Aprile 2020, 00:54:07
Citazione di: ironmaidenn il 29 Aprile 2020, 13:52:36
mi stupisce più che altro la popolarità di capitan america così in alto... :zuzu:
Merito dei film su Cap e degli Avengers.
Inoltre Capitan America, per gli americani, è un "gemello" di Superman.
Sono entrambi il papà che tutti vorrebbero avere, l'amico affidabile che darebbe la vita per te.

Intendiamoci, nei lettori di fumetti vanno per la maggiore gli eroi "Dark" (vedi Batman), ma l'americano medio adora gli eroi solari.

:quoto:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ironmaidenn

io come superpotere ne sceglierei uno molto spesso sottovalutato, ovvero quello di Domino, la mutante: il controllo delle probabilità...si chiamava così, se non erro... :hmm:

Largand

Come superpotere il migliore è quello del Dottor Strange (Magia).

-Può diventare invisibile;

-Può volare (con la Cappa o in forma etera);

-Può far scomparire le cose;

-E non ha nessun problema di denaro...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

ironmaidenn

in effetti la magia è il più completo... :sisi:

ma a questo proposito mi son sempre chiesto: l'elettromagnetismo include il controllo dei fenomeni atmosferici...almeno potenzialmente?
se non ricordo male dai tempi della scuola (venti e passa anni fa) i fenomeni atmosferici non sono collegati all'elettromagnetismo? :hmm:

Largand

Citazione di: ironmaidenn il 30 Aprile 2020, 13:59:44
mi son sempre chiesto: l'elettromagnetismo include il controllo dei fenomeni atmosferici...almeno potenzialmente?
se non ricordo male dai tempi della scuola (venti e passa anni fa) i fenomeni atmosferici non sono collegati all'elettromagnetismo? :hmm:
No.
Infatti Magneto controlla il magnetismo ed elettromagnetismo, ma non i fenomeni atmosferici.
Cosa invece in cui riescono Thor e Tempesta.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

ironmaidenn

Citazione di: Largand il 30 Aprile 2020, 17:29:54
Citazione di: ironmaidenn il 30 Aprile 2020, 13:59:44
mi son sempre chiesto: l'elettromagnetismo include il controllo dei fenomeni atmosferici...almeno potenzialmente?
se non ricordo male dai tempi della scuola (venti e passa anni fa) i fenomeni atmosferici non sono collegati all'elettromagnetismo? :hmm:
No.
Infatti Magneto controlla il magnetismo ed elettromagnetismo, ma non i fenomeni atmosferici.
Cosa invece in cui riescono Thor e Tempesta.
ah, ok, allora ricordavo male... :tsk:

Clod

Torniamo IT

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lumatt

Ma nessuno dice nulla del 7 posto di aquaman ?  :D

Venom


Ben-Point

Three Jokers tutti al primo posto. :sisi:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.