News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

John Romita Jr.

Aperto da Matches Malone, 25 Settembre 2009, 14:39:35

Discussione precedente - Discussione successiva

mar-vell

Mon-El  è sempre grande  :hug: pure io apprezzavo Buscema del periodo succitato.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

ThePNZ

Romita Jr. non è tra i miei preferiti  :nono:
Su Devil: l'uomo senza paura però mi piace molto, era diverso dal Romita di oggi. in quelle storie ci vedo molte simiglianze con i disegni di Miller, in Sin City in particolare.

Un Fumettaro

Citazione di: ThePNZ il 10 Ottobre 2010, 21:57:26
Su Devil: l'uomo senza paura però mi piace molto, era diverso dal Romita di oggi. in quelle storie ci vedo molte simiglianze con i disegni di Miller, in Sin City in particolare.
parolissime santissime  :+1:

King Mob

Citazione di: eddiekrueger il 10 Ottobre 2010, 21:58:45
Citazione di: ThePNZ il 10 Ottobre 2010, 21:57:26
parolissime santissime  :+1:

Quoto a sangue.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

BADBAT

adoro il suo stile, quello alla kick-ass, alla daredevil the man without fear,o anche su war world hulk... e ora ho finito di leggere anche il suo batman/punisher e mi è piaciuto moltissimo il modo in cui disegna batman! ( è strafigo)

ma in altri fumetti , come wolverine nemico pubblico,non mi ha detto nulla  :nono:

spidergiakimo

Romit Jr. è il mio disegnatore Marvel preferito. Leggo qualsiasi cosa disegnata da lui, tanto adoro il suo tratto.
Su L'Uomo Senza Paura è travolgente, ma anche il suo Thor difficilmente si dimentica.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

The Joker

Mi piace e non mi piace :sisi:
Kick Ass mi piace :sisi:
Punisher War Zone mi piace :sisi:
La cover che ho visto di non so che numero prossimo della Panini (Cap, Thor o IM) di Età degli Eroi disegnata da lui non mi piace :nono:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

spidergiakimo

La cover in questo momento non la ricordo, ma attendo con pazienza i suoi disegni sui Vendicatori (in particolare voglio vederli rifare Thor)

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

The Joker

Che brutto è Thor :dowson:
Dopo Coipel su Assedio che scesa per me... Il suo Thor mi piaceva moltissimo...

Post Uniti: 23 Gennaio 2011, 11:49:44

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

spidergiakimo

Io ADORO il suo Thor, è realmente divino, come dovrebbe essere il dio del tuono!
Con il nuovo costume non so, aspetto di vederlo dentro al fumetto...

The Joker

Ecco, a me fa ribrezzo. Pareri diametralmente opposti :asd:

Post Uniti: 23 Gennaio 2011, 12:30:31

La Spider-Woman mi ricorda i disegni del padre nel viso e soprattutto nella bocca comunque :sisi:

spidergiakimo

ti avrei consigliato il suo ciclo su Thor, ma a questo punto ho capito che non lo apprezzeresti!  :asd:
In alcune cose ricorda Romita Sr. in effetti...

Slask

sarò ripetitivo, ma non mi piace proprio per niente..  quelle copertine  :sick:

mar-vell

In Thor dopo i suoi esordi è l'unico posto dove lo ho apprezzato. Attualmente la prospettiva che lui disegni i Vendicatori mi causa questo effetto  :sick:
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

devil010

Il mio preferito, lo adoro