News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

John Romita Jr.

Aperto da Matches Malone, 25 Settembre 2009, 14:39:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Akanith Wan

Citazione di: mar-vell il 05 Giugno 2010, 20:04:56
Si esatto. Probabilmente ho già detto che a me Romita JNR non dice nulla, praticamente non mi piace. Esisteva una eccezzione, il suo Thor non mi spiaceva e se le storie di Red Sonja sono disegnate così potrei trovare un'altra eccezzione.
Mar-Vell

No, purtroppo per Red Sonja JR JR ha fatto solo una cover. :(

Comunque, la prossima volta lascia qualche ZETA a casa! :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

mar-vell

Hai ragione  :sisi: Pensa che tra le varie cose che so fare sono pure un correttore di bozze. Ero fuso dopo una giornata di duro lavoro  :ph34r: posso solo dire questo come giustificazione.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Akanith Wan

JR JR inchiostrato è praticamente irriconoscibile! :w00t:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Captain America

Citazione di: Akanith Wan il 15 Giugno 2010, 17:36:07
JR JR inchiostrato è praticamente irriconoscibile! :w00t:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Fantastico!!!

Nexus

Ehm... quella è una variant di Coipel :lolle:
Previously known as Andrea.

Akanith Wan

Nexus

Previously known as Andrea.

Clod

Citazione di: Akanith Wan il 23 Giugno 2010, 00:15:37
Citazione di: Andrea il 23 Giugno 2010, 00:03:43
Ehm... quella è una variant di Coipel :lolle:

Ti sbagli!
no, mi spiace, ma non esiste che sia di Romita quella cover  :nono:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Akanith Wan

Apposta mi pareva irriconoscibile! :ahsisi:

maricomics

Devo ammettere che fino a poco tempo fa nn lo apprezzavo un gran che, sopratutto dopo WW Hulk che graficamente nn mi piace affatto, gli ho sempre riconosciuto una grande bravura, ma la sua sintesi nn mi colpiva, anche se poi lo guarda per motivi di "studio" sulla narrazione e la regia.
Poi ho letto Kick-ass e sono letteralmente andato in fissa con lui, mi sono procurato, gli eterni, Wolverine nemico pubblico e molti altri suoi lavori.
Ultimamente sto leggendo cose disegnate solo da lui.  :P

Azrael

L'ho conosciuto bene con Spiderman , e devo dire che spiderman senza i suoi disegni non è lo stesso  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Captain America

Citazione di: .:Azrael:. il 12 Settembre 2010, 14:01:29
L'ho conosciuto bene con Spiderman , e devo dire che spiderman senza i suoi disegni non è lo stesso  :ahsisi:
Ma tu stai parlando del padre xdxd

Azrael

Citazione di: Cap il 12 Settembre 2010, 14:03:22

infatti ero incerto  :stralol: :stralol: :stralol:
Che gaffeeeeee  :(
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Captain America

Citazione di: .:Azrael:. il 12 Settembre 2010, 14:05:58
Citazione di: Cap il 12 Settembre 2010, 14:03:22

infatti ero incerto  :stralol: :stralol: :stralol:
Che gaffeeeeee  :(
Cmq nei numeri che ti ho dato ci sta Romita Jr.
Lo trovi nei numeri che ti ho regalato più nella saga New Ways to Die.

Clod

Citazione di: Cap il 12 Settembre 2010, 14:07:38

Cmq nei numeri che ti ho dato ci sta Romita Jr.
Lo trovi nei numeri che ti ho regalato più nella saga New Ways to Die.
ah, su quella saga da il massimo, così come anche sul numero 600 :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.