News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

John Romita Jr.

Aperto da Matches Malone, 25 Settembre 2009, 14:39:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Slask

il Corinzio lo fa per molto meno  :sisi:

Clark Kent


Akanith Wan

Ma perchè non torniamo IT? ;)

Una variant cover di Red Sonja firmata Jr Jr:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Murnau

Suo padre ormai "non c'è più", quelle rare volte in cui gli inchiostra le cover, gliele rovina.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Più che altro, diventano una via di mezzo tra il suo stile e quello del figlio :sisi:
Comunque a me questa cover non dispiace
Previously known as Andrea.

Captain America

Tornando a Romita Jr:
Avete visto come sono magnifiche le sue tavole su Kick-Ass??

Akanith Wan

Citazione di: Cap il 25 Maggio 2010, 18:37:04
Tornando a Romita Jr:
Avete visto come sono magnifiche le sue tavole su Kick-Ass??

Uniche, forse uno dei suoi lavori migliori di sempre! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

mar-vell

Stranamente in questa cover riesco ad accettarlo.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Akanith Wan

Citazione di: mar-vell il 02 Giugno 2010, 21:25:14
Stranamente in questa cover riesco ad accettarlo.
Mar-Vell

Ti riferisci alla cover di Red Sonja?
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

mar-vell

Si esatto. Probabilmente ho già detto che a me Romita JNR non dice nulla, praticamente non mi piace. Esisteva una eccezzione, il suo Thor non mi spiaceva e se le storie di Red Sonja sono disegnate così potrei trovare un'altra eccezzione.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Selina Kyle

Citazione di: Cap il 25 Maggio 2010, 18:37:04
Tornando a Romita Jr:
Avete visto come sono magnifiche le sue tavole su Kick-Ass??

Boh, a me sembra tirato via, soprattutto nei volti. Ma magari è un'impressione mia. :lolle:


Una mela al giorno...

Captain America

Citazione di: Selina Kyle il 05 Giugno 2010, 22:32:05
Citazione di: Cap il 25 Maggio 2010, 18:37:04
Tornando a Romita Jr:
Avete visto come sono magnifiche le sue tavole su Kick-Ass??
Boh, a me sembra tirato via, soprattutto nei volti. Ma magari è un'impressione mia. :lolle:
Non proprio. Sembra che ormai abbia rinunciato a lavorare sui volti.
A me piacciono quindi ci passo sopra se sono simili

Nexus

Citazione di: Selina Kyle il 05 Giugno 2010, 22:32:05
Citazione di: Cap il 25 Maggio 2010, 18:37:04
Tornando a Romita Jr:
Avete visto come sono magnifiche le sue tavole su Kick-Ass??

Boh, a me sembra tirato via, soprattutto nei volti. Ma magari è un'impressione mia. :lolle:

va a periodi, in Nemico Pubblico si riesce a distinguere Nick Fury da Spider-man solo dalla benda sull'occhio tanto li fa uguali :lolle:
Ma in Kick-Ass ha spacchettato :ahsisi:
Previously known as Andrea.

Selina Kyle

"spacchettato" significa? :lolle:


Una mela al giorno...

Nexus

Previously known as Andrea.