News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil: Battlin' Jack Murdock - di Carmine Di Giandomenico

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:04:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Occhi nella Notte

Recensione sul nostro sito: http://www.dcleaguers.it/recensioni/altri-editori/battlinjack-murdock/



DAREDEVIL: BATTLIN' JACK MURDOCK
DAREDEVIL COLLECTION 5


Fumetteria e online
Autori: C. Di Giandomenico (S e D), Z. Wells (S)
17x26, C., 112 pp., col.|13€
Contiene: Daredevil: Battlin' Jack Murdock #1/4
MARVEL ITALIA

Jack Murdock racconta l'infanzia di suo figlio Matt, il bambino destinato a diventare Daredevil! • Edizione definitiva con un ricchissimo apparato di conetenuti extra inediti ed esclusivi dell'ediziione italiana! • Scritto e disegnato dall'italianissimo Carmine Di Giandomenico, con la collaborazione di Zeb Wells ai testi!

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Selina Kyle

Uppiamo con la recensione inserita sul sito. ;)
Storia bellissima, la consiglio a tutti. Fa riflettere molto sul difficile rapporto genitori-figli, e sulle strade impervie che spesso, senza volerlo, prende la nostra vita.


Una mela al giorno...


Murnau

Mi manca, me lo sono lasciato scappare all'epoca dell'uscita...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless


Selina Kyle



Una mela al giorno...

Murnau

Ma se lo metto in wishlist su BD, si perde in mezzo alla altre mille cose e non lo compro più, mi sa...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

jonny_frost



"...JUST A BATMAN"

Ikki di Phoenix

Veramente molto, molto, molto bello.
Disegni mostruosi e una storia che, per essere la prima di un disegnatore, non è male per niente.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

Citazione di: Barry Allen il 10 Ottobre 2009, 19:19:43
Veramente molto, molto, molto bello.
Disegni mostruosi e una storia che, per essere la prima di un disegnatore, non è male per niente.

Già, storia "semplice ma non banale" come diceva rplant in un altro topic. :D


Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

Devo dire che, in particolare il rapporto fra Jack e la barista, mi ha commosso...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

rplant

Citazione di: Selina Kyle il 10 Ottobre 2009, 19:21:50
Citazione di: Barry Allen il 10 Ottobre 2009, 19:19:43
Veramente molto, molto, molto bello.
Disegni mostruosi e una storia che, per essere la prima di un disegnatore, non è male per niente.

Già, storia "semplice ma non banale" come diceva rplant in un altro topic. :D

Che fai mi citi? Mica so un pozzo de scienza, Aoh! :D

Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Ned Ellis

finito di leggere

Molto bello. Non ha aggiunto niente a quello che già si sapeva, per cui  non si puo dire che è un capolavoro. Da dire però che la ricostruzione della vita di Jack Murdock è stata fatta benissimo. Bellissimi anche i disegni. Di Giandomenico mi piace moltissimo
Bella l'idea poi di dividere la storia in Round.

Una domanda.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Nexus

L'idea di chiamare i capitoli con altri nomi (round, stage, phase, file, strike, action, photo, ecc...) è frequentissima in moltissimi manga :ahsisi:

@predicator: Leggi L'uomo senza paura di Miller e Romita Jr. ;)
Previously known as Andrea.