Justice League International: Collasso (n.7-13) di D.Jurgens

Aperto da Azrael, 07 Novembre 2012, 19:41:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Letto il #10

Continuo a ripetere, a me questa serie non sta dispiacendo, è chiaro che non si può paragonare a quella di DeMatteis, ma si fa leggere senza grosse pretese.
Mi spiace che in america dopo l'annual che da noi verrà pubblicato nel N.13 abbia chiuso.
Il Generale mi piace come personaggio  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

elongated man

Si una serie molto reale i problemi del gruppo la fanno da padrone, peccato davvero, avrei messo fv su flash e lasciato jli al suo posto

Azrael

Citazione di: elongated man il 10 Febbraio 2013, 22:04:07
Si una serie molto reale i problemi del gruppo la fanno da padrone, peccato davvero, avrei messo fv su flash e lasciato jli al suo posto

JLI in america dopo l'annual ha chiuso, per questo dal 14 non ci sarà più  :up:

Mr Freeze

Letto il 10...
Questo numero mi ha lasciato un po' di amaro in bocca...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La JLI è partita col piede sbagliato... sia nella storia (che continua a fallire le missioni) sia nella realtà con le scarse vendite che l'hanno portata alla chiusura XD

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Ashel

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 10 Febbraio 2013, 22:05:26
Citazione di: elongated man il 10 Febbraio 2013, 22:04:07

JLI in america dopo l'annual ha chiuso, per questo dal 14 non ci sarà più  :up:
Sento lo scoppio di petardi sotto casa mia...sarà per il Carnevale o per questa notizia?  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Thanos

Citazione di: Ashel il 11 Febbraio 2013, 09:40:38
Si sa con cosa verrà sostituita? :)

Prima Shazam per qualche numero (perchè è una Back up) e Poi Freccia verde

elcaracol

Per ascoltare gratuitamente PROBLEMS: http://quartaradio.it/problems-di-cesare-giombetti/ e (ITunes) https://itunes.apple.com/us/podcast/id1215007862
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X
Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&
Per acquistare Archivi del Fumetto : http://dte.altervista.org/

Sandrino

Dopo la lettura del decimo capitolo ho bisogno di utilizzare questo spazio per una piccola polemica fine a se stessa, rimandando a domani la mini recensione del decimo capitolo della saga: non posso capacitarmi del fatto che la serie sarà svilita dalla casa madre in questo modo ignominioso e al di là nettamente dei propri demeriti! Capisco che il capolavoro assoluto anni '80 di giffen de matteis sia unico e irripetibile (è stato il primo fumetto play press targato dc comics che ho acquistato da ragazzo) ma non si può condannare un prodotto, quanto meno onesto, come la jli post reboot. E' un peccato che grida vendetta al cospetto di Dio (mi scuso per la blasfemia ma l'immagine rende bene la delusione e lo scoramento). Fra qualche mese, anche a costo di sembrare patetico e/o ridicolo, verserò lacrime amare; prima volta che reagisco così in vita mia per una fiction a fumetti ma sic est! Dispiaciuto per lo sfogo, saluto e abbraccio tutti voi grandi appassionati e critici impeccabili della nona arte.

Heretic Bill

Justice League International #9-10:

- Voto: 7-

Instagram』♢『Facebook

Sandrino

Dopo lo sfogo precedente adesso è tempo di commentare il decimo capitolo di jli. Continuo a trovare molto intelligente l'escamotage della cripto narrazione ad opera dei protagonisti. L'eroe cinese, rispetto alla collega britannica, descrive gli accadimenti in maniera minuziosa ed analitica non lesinando di inserire il proprio giudizio; quindi, siamo di fronte ad un osservatore critico degli accadimenti con un atteggiamento che si discosta nettamente dal precedente approccio di godiva, dominato dall'emotività. Attirano, inoltre, la curiosità del lettore e spingono ad una profonda riflessione  le motivazioni che spingono i criminali a perpetrare atti terroristici di così ampio respiro. La justice league international resterà una serie indimenticabile! Saluti [sigh!]   

Azrael

JUSTICE LEAGUE N.11: Justice League International

di Dan Jurgens, Aaron Lopresti, Matt Ryan
(Contiene: Justice League International 11)
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

La Justice League International è in ginocchio.

Azrael

Letto il N.11

Continuo a ripetere che questa JLI non è cosi malvagia, dimostrano più affiatamento rispetto alla JL.
Hai capito a

Bella anche l'evoluzione di Guy  :sisi:

Non è ancora finita  :nono:

Heretic Bill

Si attesta sulla sufficienza l'#11, sottotono rispetto gli ultimi capitoli che mi stavano abbastanza appassionando. L'ho trovato un pò banale e sempliciotto lo scontro...

Voto: 6

Instagram』♢『Facebook

Mordecai Wayne

Mah...non è che sia brutta ma proprio non riesce a spiccare per l'originalità.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!