Superman Vol.2: Segreti e Bugie - di D.Jurgens, K.Giffen, S.Lobdell

Aperto da Azrael, 07 Novembre 2012, 19:36:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr Freeze

Citazione di: Azrael il 13 Gennaio 2013, 15:16:28
Letto il #9

Questo numero si basa molto sul tentativo di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bella idea  :dsi:
Perfettamente d'accordo! Una bella idea che ha reso la storia interessante e divertente da leggere! :)
Un bel #9 :)


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Xorn

Finalmente...arrivato al numero 9 di questa collana posso dire di aver apprezzato questa storia.
Jurgens ha dato vita ad una storia pur con una trama semplice, interessante,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi auguro che prosegua su questa linea
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Lyer

Citazione di: Xorn il 19 Gennaio 2013, 19:38:13
Finalmente...arrivato al numero 9 di questa collana posso dire di aver apprezzato questa storia.
Jurgens ha dato vita ad una storia pur con una trama semplice, interessante,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi auguro che prosegua su questa linea
:quoto:

Azrael



SUPERMAN N.10

di Dan Jurgens, Jesus Merino
(Contiene: Superman 10)
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

L'Uomo d'Acciaio ha a che fare con un nemico che non può essere toccato.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

Letto il #10

Jurgens mi sta piacendo  :sisi:
Il contenuto del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi sa che è più importante di quanto immaginassi  :sisi:

Promosso!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr Freeze

Letto il 10!
Davvero un bellissimo numero, questa testata ha ripreso vigore! E bravo Jurgens :)
Questa idea
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Lois Lane

Sì mi è piaciuto abbastanza questo numero (in coppia con quello precedente). La tematica del cattivo giornalismo e in particolar modo dei danni che possono combinare da una parte questi blogger senza arte nè parte, senza esperienza o etica, e dall'altra questi network spregiudicati che hanno talmente esasperato il concetto di diritto di cronaca e "il cittadino ha il diritto di sapere", che oramai giustificano qualsiasi forma di diffamazione. E i casi recenti anche su suolo italico nè dimostrano l'attualità.

Superman secondo me ci ha perso anche qui: il modo in cui si è scontrato con la ragazza l'ho trovato un po' ridicolo,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Numero nel complesso carino.

maricomics

Letto il N.9
Si preannuncia un niente di nuovo all'orizonte, come tematiche, ma l'intreccio sembra carino quindi leggo e aspetto di vedere di più.

Conner Kent

Devo dire non ho mai letto Superman ma oggi in fumetteria ho trovato la ristampa del 1 e mi sono anche preso il n.10 devo dire che il n.10 anche se sono arretrato mi è piaciuto veramente molto sopratutto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
penso che continuerò a comprarlo  :)
Sai perché cadiamo, Bruce? Per imparare a rimetterci in piedi.


Xorn


Anche a me è piaciuto il numero 10 (nulla di straordinario queste tematiche non sono del tutto nuove) ma penso che Jurgen abbia iniziato con il piede giusto, trovo interessante 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :asd:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Sandrino

Sono ancora al numero 9 e devo dire che l'inizio della trama è piuttosto accattivante: abbiamo la grande S che si scontra con la ragion di Stato e, anche se riesce nell'intento di salvare degli esseri umani da morte certa, non riceve dai medesimi alcun tipo di ringraziamento ma solo dei saluti distaccati conditi da grande diffidenza.
Brutta bestia la politica, anche nel mondo della finzione! Infine, ho apprezzato molto la reazione stizzita e un poco delusa di superman a fine missione: dimostrazione palese dell'eccellente e faticoso lavoro di umanizzazione del personaggio operato dagli autori. Saluti 

cybertroniano

su questo spillato per me la nota dolente è proprio il superman di jurgens, dove pure i disegni mi sembrano legati ad un tempo oramai remoto. (niente da dire riguardo ac e super girl) aspetto con ansia il debutto di lobdell che si preannuncia ricco di novità
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

lollo92CM

Sinceramente fino al numero 7 non è proprio niente di che.. Giusto il finale visto nel 6 è un po' carino ma nulla di eccezionale, non quello che ci aspettava dal reboot.. e parlo sia di Jurgens che di Morrison (che gli ultimi numeri con quella parentesi della navicella ecc. era veramente fuoriluogo e opoc collegata col resto.. cioè mi ricordo che sono stato minuti e minuti per capire cosa c'entrasse e da dove sbucasse fuori.. Morrison con 'sti salti ha un po' rotto il ca**o, se la sente troppo matta.. )
Per me la più deludente delle serie di punta del Reboot. Niente a che vedere con Batman o Flash, di ottima qualità entrambe..

Hal Jordan

Davvero non male quest'ultimo numero, la sottotrama della falsa identità di Superman fa da ottimo sfondo alla vera trama che esce pian piano fuori...cosa avrà trovato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:hmm:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax