News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Brave and the Bold (Serie Animata)

Aperto da Knightmare Batman, 25 Settembre 2009, 11:15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Bruce Wayne

Ovviamente concordo.
Senza andare a ripescare Batman TAS... basta guardare il Batman (che sostanzialmente è lo stesso, solo più recente) delle serie Justice League e JL Unlimited... Serie animate di quel genere sono apprezzabili sia da ragazzi giovani si da ragazzi cresciuti :P

Raven

Lieto di vedere che la pensiamo alla stessa maniera!  :up:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Batman Forever

hanno annunciato in italia che il 21 settembre esce la prima stagione in dvd divisa in 4 volumi

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Raven

Citazione di: the dark knight returns il 19 Agosto 2010, 19:04:09
hanno annunciato in italia che il 21 settembre esce la prima stagione in dvd divisa in 4 volumi
Eccerto, invece di darci i film animati seri, ci propinano solo le bambinate come al solito!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Morfeo

Citazione di: Raven il 19 Agosto 2010, 19:13:51
Eccerto, invece di darci i film animati seri, ci propinano solo le bambinate come al solito!
Figurati, probabilmente per prendere queste decisioni tireranno a sorte  :asd: :asd: :asd:!
Che poi che cavolo rido, cè da piangere  :cry: :cry:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Raven

Citazione di: Morfeo il 19 Agosto 2010, 19:15:09

Figurati, probabilmente per prendere queste decisioni tireranno a sorte  :asd: :asd: :asd:!
Che poi che cavolo rido, cè da piangere  :cry: :cry:.
:stralol:

Vola, Clark. Vola!"

Slask

:sisi:

:tsk:

Azrael

Eh che ci vuoi fare purtroppo è cosi , ma io non li compro non me ne faccio nulla capisci me  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Ragazzi sto guardando ora un episodio in TV ... guardate quando è bello questo costume di batman

:w00t:

Bruce Wayne

Azrael

Bruce Wayne

Citazione di: .:Azrael:. il 19 Settembre 2010, 22:12:40
Citazione di: Bruce Wayne il 19 Settembre 2010, 22:12:05
E l'episodio con Mago Merlino?

Yes   :batman: :ahsisi:

Uno dei pochi che ho visto..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: Bruce Wayne il 19 Settembre 2010, 22:19:41
Citazione di: .:Azrael:. il 19 Settembre 2010, 22:12:40
Citazione di: Bruce Wayne il 19 Settembre 2010, 22:12:05
E l'episodio con Mago Merlino?

Yes   :batman: :ahsisi:

Uno dei pochi che ho visto..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

sii si ahahah , che tra l'altro fanno cosi in ogni episodio che hanno lavorato assieme  :asd:

Mr.Fox

sto seguendo la seconda serie in inglese...c'è pure il batman di zur en arhh, la doom patrol, starro, power of shazam...mi è sembrata molto più bella della prima...ci credo che ha ispirato batman inc.
"

Azrael

Citazione di: Mr.Fox il 17 Novembre 2010, 22:52:03
sto seguendo la seconda serie in inglese...c'è pure il batman di zur en arhh, la doom patrol, starro, power of shazam...mi è sembrata molto più bella della prima...ci credo che ha ispirato batman inc.

Spero la portino presto qua  :w00t: