News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dracula di Bram Topker - di Bruno Enna e Fabio Celoni

Aperto da Paperinik, 03 Novembre 2012, 17:45:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solomon

Nel caso in cui ti venisse voglia di comprarlo, Morde, sappi che c'è un'edizione molto più figa nella collana Deluxe, a solo tre euro in più rispetto a sta poverata fatta con due soldi e venduta alla bellezza di sette euro.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Solomon

Sì, un cartonato gigante. Volendo puoi acquistare direttamente il cofanetto con l'intera "trilogia horror" di Celoni ed Enna. Sono tutte e tre storie molto belle, nel caso in cui te lo stessi chiedendo (la migliore è forse Ratkyll e Hyde):

http://comics.panini.it/store/pub_ita_it/1wdili012v-it-disney-limited-edition-deluxe-cofanetto-trilogia-horror.html



Sta collana Parodie Collection merita di chiudere quanto prima, tanto è brutta e poco curata.

Mordecai Wayne

Bello il cofanetto. Mi sa che tempo fa avevo sfogliato il volume di Dracula e mi aveva favorevolmente colpito.
Quasi quasi... :mmm:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Solomon

Sappiamo tutti e due che ormai ti ho messo la pulce nell'orecchio e che lo comprerai quanto prima, togli il quasi quasi ;) :P

Mordecai Wayne

Adesso ci penso. Stralcio un volume Marvel a favore di questo. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Garalla


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Solomon


Mordecai Wayne

Si però ho anche acciuffato al volo i primi due numeri di C'era una volta in America e il volume di Casty L'isola del Quandomai. Spero di aver pescato bene?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Solomon

Benissimo :up:
Ti stai dando pesantemente al fumetto Disney, vedo :asd:

La storia di Casty è molto bella (anche se non è una delle sue migliori). Ma io sono un suo fanboy, come ormai avrai capito, quindi non faccio testo :asd:

Mordecai Wayne

Sto razziando la parte Disney della mia fumetteria ma non c'è rimasto molto ancora di interessante.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Solomon

#28
Prego ;)
Ratkyll e Hyde era stata pubblicata a colori, su Topolino. La versione in bianco e nero, realizzata da Celoni stesso per questa ristampa, è bella, ma quella originale aveva una marcia in più.

Era stata "decolorata" in quanto primissimo volume della linea Deluxe (una novità assoluta, in ambito Disney, quella di una collana tanto lussuosa), e la Panini voleva ingolosire gli acquirenti e saggiare il terreno proponendo un volume che valesse la pena di ricomprare anche per quanti avessero già letto la storia.
Poi in realtà questo proposito è andato subito in fumo, e tutti i volumi successivi si limitano a ristampare le storie così come sono apparse originariamente su Topolino.

Mordecai Wayne

Grazie per l'info. Se la ristampano anche a colori magari ci penso.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!