News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel NOW! 2.0

Aperto da Azrael, 01 Novembre 2012, 18:20:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Un Fumettaro

non la digerisco perché è orribile, tremenda.
Da Starlin (eccezion fatta per Odissea Cosmica, che però è DC) a Abnett+Lanning, non sono mai riuscito a leggere qualcosa di valido.
Starlin: Personaggi improbabili, Thanos che muore, torna, muore, torna, team-up Thanos-Galactus contro un'entità incontrastabile di un'altra dimensione dalle sembianze di Cattivik.
Abnett+Lanning: Quando uscì comprai Annihilation 1 ma era un calderone in cui veniva cucinata una zuppa di Sushi, cioccolato e asparagi, così pieno di roba che non ci ho capito niente e l'ho subito rivenduto.

Bendis+McNiven però sono allettanti.

The Dreaming

Abnett e Lanning, però, hanno scritto un ciclo di storie della Legion Lost che sono da leccarsi i baffi per quanto sono belle.

Cosa che Waid/Kitson, e vari altri dopo, non sono riusciti a replicare manco lontanamente.

Un Fumettaro

dove si trova (tra le pubblicazioni italiane)?

The Dreaming

In italiano, il ciclo di Abnett/Lanning non è mai uscito.

Esiste, però, l'edizione americana con HC che costa circa 35 dollari: lo so perchè c'ho fatto un pensierino un paio di volte.

Se la Lion la stampasse mi farebbe felice, comunque.

L'edizione della Legion di Waid/Kitson, invece, è stata stampata dalla Planeta durante il suo (maldestro) regno in Italia.

E' un ciclo carino, potabile, e lo trovi nel mercato dell'usato per pochi euro.

Murnau

Citazione di: Azrael il 09 Novembre 2012, 23:36:39
Citazione di: eddiekrueger il 09 Novembre 2012, 23:36:00
La roba cosmica Marvel non la digerisco proprio però... Bendis... McNiven... :mmm:

Perchè?
Perché gli americani la fantascienza a fumetti non sanno farla.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Un Fumettaro

Citazione di: Murnau il 10 Novembre 2012, 00:02:45
Citazione di: Azrael il 09 Novembre 2012, 23:36:39
Citazione di: eddiekrueger il 09 Novembre 2012, 23:36:00
La roba cosmica Marvel non la digerisco proprio però... Bendis... McNiven... :mmm:

Perchè?
Perché gli americani la fantascienza a fumetti non sanno farla.
Ottima sintesi :lol:

The Dreaming

CitazioneMurnau: Perché gli americani la fantascienza a fumetti non sanno farla.

A me sembra, invece, che i titoli della Dark Horse su "Star Wars" tirino parecchio, e abbiano un buon zoccolo duro di fans.

La Marvel e la DC Comics mantengono i fumetti cosmici solo per motivi di merchandising e sfruttamento in caso di film e pellicole future, mica per altro.

The Joker

Citazione di: Thor il 09 Novembre 2012, 22:04:35
Citazione di: The Joker il 09 Novembre 2012, 20:41:35
Comunque Opena è durato 3 numeri :asd: e Immonen tipo 4 o 5 :asd:

In che senso?  :hmm: Hanno già mollato o si danno il cambio?  :look:

Che vengono sostituiti nelle rispettive testate perchè evidentemente non reggono il ritmo (da disegnatori che purtroppo mi sembra di non conoscere, non so, ho letto i nomi di sfuggita nel Preview).
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Un Fumettaro

vero, in All New X-Men #6 non c'è più Immonen e in Avengers #4 non c'è Opena
http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=41685

però può darsi sia un cambio temporaneo, un fill-in, chissà. Anche perché cmq a Gennaio fanno uscire due numeri, quindi ci sta che uno non sia opera del disegnatore regolare

Jor-El

Citazione di: eddiekrueger il 10 Novembre 2012, 08:26:03
vero, in All New X-Men #6 non c'è più Immonen e in Avengers #4 non c'è Opena
http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=41685

però può darsi sia un cambio temporaneo, un fill-in, chissà. Anche perché cmq a Gennaio fanno uscire due numeri, quindi ci sta che uno non sia opera del disegnatore regolare

ALL-NEW X-MEN #6
Brian Michael Bendis (W) • DAVID MARQUEZ (A)
Cover by Stuart Immonen
X-Men 50th Anniversary Variant by TBA
• David Marquez (Ultimate Comics: Spider-Man) takes the artistic reins for 3 issues!
• Brian Bendis further defines the future of the X-Men!
32 PGS./Parental Advisory ...$3.99

:ahsisi:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Daredevil

Su "Avengers" hanno già detto che si alterneranno quattro disegnatori. Opena, Weaver, Kubert e Deodato.

Jor-El

Citazione di: Clint Barton il 10 Novembre 2012, 10:38:47
Su "Avengers" hanno già detto che si alterneranno quattro disegnatori. Opena, Weaver, Kubert e Deodato.

Questo a casa mia si chiama Poker d'Assi!  :ph34r:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Sef-

DIO... MIO... SANTISSIMO... MUOIO.............  :ph34r: :o

Jor-El

Citazione di: Thor il 10 Novembre 2012, 11:17:16

Questa testata misà che andrà via come il pane...  :sisi:

Sef-

Citazione di: Stephen Strange il 10 Novembre 2012, 11:22:17
Citazione di: Thor il 10 Novembre 2012, 11:17:16

Questa testata misà che andrà via come il pane...  :sisi:

Non vedo l'ora, mammamia se non vedo l'ora!  :w00t:
Questo Marvel NOW mi esalta, tra Vendicatori che meglio di così non potevano cadere (dopo Bendis), testate X, eroi singoli in sapienti mani come quelle di Waid o Gillen e altri, e i miei FF che post Hickman FORSE hanno trovato l'erede con Fraction, che su Iron Man ha ampiamente dimostrato di saperci fare, con la tecnologia.

Quindi si, sono GASATISSIMO!!!!  :w00t: