News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel NOW! 2.0

Aperto da Azrael, 01 Novembre 2012, 18:20:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr. Seven

Citazione di: Blue Hankey il 02 Novembre 2012, 19:27:43
chissà il team quale sarà, visto che Ciclope e buona parte dell'Extinction team sono già presenti in All New Xmen

Ma io credo che All New X-Men sarà una specie di X-Men book in generale, dove vedremo gli X-Men di Logan, quelli di Cyke e gli O5, un albo molto corale quindi (non a caso Bendis ha confermato vagonate di mutanti per la serie).
Su Wolverine & the X-Men c'è la Jean Grey School e ovviamente il team di insegnanti composto da Logan, Hank, Kitty, Ororo, Bobby e Rachel, mentre su Uncanny rivedremo di certo Scott, Emma, Magnus e Magik.
Io non vedo l'ora, crom.
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Clod

curioso di vedere di cosa si tratterà

quindi all'attivo, togliendo DD: End of Days che è una mini, Bendis avrebbe come serie regolari questa qui, i Guardiani della Galassia e All New X-Men
direi che possano bastare; pur aveno fiducia nel pelatone, si sa, il troppo stroppia

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mr. Seven

Citazione di: Clod il 02 Novembre 2012, 20:01:35
curioso di vedere di cosa si tratterà

quindi all'attivo, togliendo DD: End of Days che è una mini, Bendis avrebbe come serie regolari questa qui, i Guardiani della Galassia e All New X-Men
direi che possano bastare; pur aveno fiducia nel pelatone, si sa, il troppo stroppia

Dimentichi Ultimate Comics Spider-Man;)
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Green Hankey

Bè in teoria pure Powers, Brilliant e Scarlet  :asd:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

The Dreaming

Spero solo in 4 parole:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :up:

Silver Surfer

Cavolo Uncanny X-Men con Bachalo non si puó non prendere. Certo che con 3 testate forse si rischia la saturazione o una dispersione dei lettori.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Mr. Seven

Citazione di: Blue Hankey il 02 Novembre 2012, 20:34:40
Bè in teoria pure Powers, Brilliant e Scarlet  :asd:

Vabbè, Powers è un discorso a parte, è la "sua" ongoing; riguardo Scarlet non vedo l'ora di leggere il seguito, mentre Brilliant è una ongoing? Credevo fosse una mini.
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Jor-El

Citazione di: Azrael il 02 Novembre 2012, 18:46:36


Sì.
Grazie Bendis, grazie davvero.
Ho pregato molto in questi anni e finalmente il sogno si avvera come non mai.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Jabberwocky


Jor-El

Citazione di: Jabberwocky il 03 Novembre 2012, 09:20:23
Citazione di: Azrael il 02 Novembre 2012, 18:46:36


Bachalo sui mutanti è cosa buona e giusta.

Insomma.
Diciamo che è il male minore, considerato che ormai le chine dei suoi disegni sono affidate a personaggi che sporcano le tavole peggio di lui e le rendono dei baracconi da circo.
Avrei preferito uno scambio: Bachalo con Bendis sui Guardiani della Galassia (tanto non li leggerò nemmeno da lontano) e McNiven con Bendis su questa "Uncanny".
McNiven sui mutanti è cosa buona e giusta  :sisi:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Jabberwocky

Per quanto mi riguarda: Bachalo > McNiven (e di parecchio).

Silver Surfer

Citazione di: Jabberwocky il 03 Novembre 2012, 09:38:19
Per quanto mi riguarda: Bachalo > McNiven (e di parecchio).
:quoto:
Infatti è uno dei miei disegnatori preferiti in assoluto, con un tratto unico e originale, spesso anche psichedelico.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Mr. Seven

Citazione di: Jabberwocky il 03 Novembre 2012, 09:20:23
Citazione di: Azrael il 02 Novembre 2012, 18:46:36


Bachalo sui mutanti è cosa buona e giusta.

Bachalo sui mutanti è SEMPRE cosa buona e giusta!  :D
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Green Hankey

Citazione di: x-joey il 02 Novembre 2012, 21:12:39
Citazione di: Blue Hankey il 02 Novembre 2012, 20:34:40
Bè in teoria pure Powers, Brilliant e Scarlet  :asd:

Vabbè, Powers è un discorso a parte, è la "sua" ongoing; riguardo Scarlet non vedo l'ora di leggere il seguito, mentre Brilliant è una ongoing? Credevo fosse una mini.

neanche alla Marvel lo sanno cos'è  :lolle: (non è uno scherzo  :(), ma di sicuro non riprenderà nel breve periodo, visto che Bagley disegnerà i FF

e poi sono pure indietrissimo con i numeri usciti: dovevano essercene almeno 8, ma mi pare siano ancora bloccati al 4  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Arzak

Sarebbe molto utile anche scrivere nel primo post quando escono queste testate :sisi: