News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel NOW! 2.0

Aperto da Azrael, 01 Novembre 2012, 18:20:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabberwocky

Citazione di: The Joker il 10 Novembre 2012, 16:19:37
Niente Avengers di Hickman?

Ti dirò che non mi ispira per niente. Il gruppo di NA (in pratica gli Illuminati) può essere interessante se pensato nelle mani di Hickman che è uno sceneggiatore che ha a cuore il tema dell'evoluzione dell'uomo in un'ottica di sconvolgimenti sociali pseudo-distopici (Utimates, Transhuman, per certi versi Pax Romana, ecc.), su Epting ho qualche riserva ma aspetto di vedere le prime tavole.

Avengers invece mi sembra la classica serie caciarona e, per quelle, preferisco di gran lunga Remender, perché Hickman con i dialoghi, mediamente, non se la cava molto bene (ed i dialoghi nelle serie d'azione hanno un'immensa importanza: devono essere incisivi, mai superflui e ad effetto, Millar docet). Opena bravo, ma quanto durerà?

Tenendo conto di questi fattori, come serie Hit and Run sarei propenso a puntare su Cap di Remender/JrJr.

Citazione di: Deadpool il 10 Novembre 2012, 16:51:26
Sinceramente ? era anche ora che smettessi di seguire, visto che il 90% delle volte mi sembra che ti lamenti e basta. Segui solo ciò che ti aggrada e stai sereno  :lol:

Uno si può lamentare anche di una cosa che gli piace. Se la serie mi soddisfa ma trovo che sia forzata a dinamiche non coerenti per ingerenze editoriali mi arrabbio e giustamente.

Green Lantern

Ha gia detto tutto Jabberwocky, mi limito a concordare  :)

Bobby Drake

Ma nella copertina di Uncanny X-Men#1 c'è Idie? :o

The Dreaming

Citazione di: Jabberwocky il 10 Novembre 2012, 16:55:03
Citazione di: The Joker il 10 Novembre 2012, 16:19:37
Niente Avengers di Hickman?

Ti dirò che non mi ispira per niente. Il gruppo di NA (in pratica gli Illuminati) può essere interessante se pensato nelle mani di Hickman che è uno sceneggiatore che ha a cuore il tema dell'evoluzione dell'uomo in un'ottica di sconvolgimenti sociali pseudo-distopici (Utimates, Transhuman, per certi versi Pax Romana, ecc.), su Epting ho qualche riserva ma aspetto di vedere le prime tavole.

Epting mi piacque sugli "Avengers", scritti da Bob Harras, negli anni '90 anche editor dei mutanti, e chinato da Tom Palmer; più tardi l'ho adorato con D'Armata su "Capitan America", e ora mi intriga di più perchè non so come sarà il suo ritorno in una testata su cui ha contribuito non poco al successo.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Owlman

Volevo chiedervi visto che siete indubbiamente più esperti del sottoscritto e visto che voglio farmi già un idea di quello che prenderò una volta che il marvel now uscirà anche qua in Italia, quali sono dette da voi le testate che meritano l'acquisto?

Deadpool

Citazione di: Artiglio il 10 Novembre 2012, 22:00:47
Volevo chiedervi visto che siete indubbiamente più esperti del sottoscritto e visto che voglio farmi già un idea di quello che prenderò una volta che il marvel now uscirà anche qua in Italia, quali sono dette da voi le testate che meritano l'acquisto?
Ti posso dire quelle che mi intrigano di più e che seguirò sicuramente:

Avengers
New Avengers
Secret Avengers
Iron Man
Capitan America
Thor
Fantastici Quattro
FF

Poi sono molto indeciso su

All New X-men
Thunderbolts
Guardians of the Galaxy
X-men Legacy

Su queste dipenderà molto su come le proporrà la Panini.

Azrael

Io ne dico una sola:

All New X-men

Owlman

Deduco che l'arrampica muri e il mercenario chiaccherone siano alla frutta eh?

Buddy Baker

In realtà le nostre sono tutte ipotesi, al momento sono usciti solo i #1 di Uncanny Avengers e Iron Man per cui è decisamente troppo presto per dare giudizi o indicazioni basate sulla qualità delle serie  :up:

Ex Capitan Marvel, ex edo

Green Hankey

Citazione di: Artiglio il 10 Novembre 2012, 23:15:48
Deduco che l'arrampica muri e il mercenario chiaccherone siano alla frutta eh?

il primo numero di Deadpool è stato divertentissimo e idiota come esige il personaggio  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

SUPERIOR SPIDER-MAN #3
DAN SLOTT (W) • RYAN STEGMAN (A/C)
Variant Cover by Simone Bianchi
"Everything You Know Is Wrong"
• Is this all-new Spider-Man in cahoots with... J. Jonah Jameson?!
• Has Carlie Cooper figured out the Superior Spider-Man's secret identity?
• All this and the return of the villainous Vulture!
32 PGS./Rated T+ ...$3.99

Azrael

Mr. Seven

Paul Cornell e Alan Davis su una nuova serie di Wolverine? Lo sapevo che una era troppo poca...  :sisi:
Ottimi autori, comunque.  ^_^
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Jor-El

Ormai Wolverine è come Batman.
Comprensivo di comprimari (Laura, Daken).

Speriamo bene.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."