News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman Vol.2: Gli Altri - di G.Johns, I.Reis

Aperto da Azrael, 31 Ottobre 2012, 17:23:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Letto il N.12

Altro bellissimo numero, mi è dispiaciuto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non vedo l'ora di leggere il 13 e di rileggere tutto in una volta  ^_^

Grandissima sorpresa per me ripeto, all'inizio ero molto titubante.

Complimenti a Johns
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Serie sempre più bella e coinvolgente.

Ho ritrovato il Johns che piace a me, fresco, appassionato, con un'impostazione improntata all'ossequio della silver age pur con uno stile moderno e attuale.

Arthur è estremamente sfaccettato e non si pone come l'eroe senza macchia e paura. Interessante come all'inizio si sia puntato sull'incomprensione che il pubblico ha della sua figura e delle sue motivazioni e ora, invece, ci si concentri proprio sulla confusione interna di Arthur.

Johns gioca col personaggio come se fosse vero, come se stesse raccontando una storia realmente accaduta, e lo fa senza mai abbandonare il sentiero della fantasia.

Il passato di Aquaman affiora dagli abissi del non raccontato e sembra incastrarsi tutto perfettamente. "Gli altri" sono un gruppo particolarissimo, ma grazie anche ai disegni di Reis, risultano interessantissimi. Peccato che

E proprio i disegni di Reis sono mastodontici.

Una serie di grande qualità, che numero dopo numero ripropone qualcosa che per certi versi sembrava impossibile  :lol:

Mr. Spazzaneve

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Aprile 2013, 12:12:49
Citazione di: Mr. Spazzaneve il 07 Aprile 2013, 18:51:32
Anche più di flash, dove, per ora, non ci sto capendo un cappero.
Capisci poco semplicemente perchè la sceneggiatura è sconclusionata.
È la stessa impressione che ho avuto io. Spero che a saga finita, con la visione d'insieme di cambiare idea

cybertroniano

aquaman è entrato di diritto nelle mie 5 serie preferite... insieme a batman di snyder, lv di mastro geoff,  ww di azzarello e jla sempre di geoff!!!!! un lavoro superlativo :clap: :clap: :clap:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Sef-

In questo momento, il capitolo mensile di Aquaman è quello che attendo con più ansia e godimento tra tutte le serie Marvel, DC e indipendenti.
E lo dico da ultra-iper Marvel fan  :ahsisi:

elongated man

Citazione di: Thor il 09 Aprile 2013, 16:46:30
In questo momento, il capitolo mensile di Aquaman è quello che attendo con più ansia e godimento tra tutte le serie Marvel, DC e indipendenti.
E lo dico da ultra-iper Marvel fan  :ahsisi:
:quoto:

Talon

Letto il 12, inizio ad avere dei dubbi :mmm: la prima volta che ho visto gli Altri ero entusiasta

elongated man

si penso che sia un capitolo che non avrà seguito, a meno che non si riprenda dopo il cross-over imminente....

Sandrino

Incredibile! Ad un anno esatto dal reboot non mi stanco di ripetere che questa è la mia serie preferite.
Johns, dopo aver presentato un aquaman apparentemente distaccato e cinico nel ruolo inconsueto di leader, ribalta il concetto attraverso il gesto estremo compiuto da uno degli elementi che compongono "gli altri": infatti, la grandezza di un comandante non è dimostrata solo da una strategia vincente ma anche dal grado di preparazione dalla propria truppa; quando, infatti, un allievo dimostra di essersi avvalso degli ottimi precetti del maestro e di averlo persino umanamente superato, risulta chiara la bravura dell'insegnante. Saluti

Azrael

FLASH N.13: Aquaman

di Geoff Johns, Ivan Reis, Joe Prado
(Contiene: Aquaman 13)
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,95

Su Aquaman si conclude la trama legata al primo gruppo dell'uomo di Atlantide: Gli Altri. In attesa dell'evento che sconvolgerà la sua vita e il suo legame con la Justice League!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Eobard Thawne

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Eobard Thawne

Citazione di: Clod il 09 Maggio 2013, 08:49:20
Citazione di: Eobard Thawne il 08 Maggio 2013, 20:58:37
Ma quel cane chi è? AQUADOG?!? :stralol:
in effetti è quello il suo soprannome :ahsisi:
:lolle:
Comunque prima dei New 52 non credo che esistesse o sbaglio?

Clod

Citazione di: Eobard Thawne il 09 Maggio 2013, 13:26:05
Citazione di: Clod il 09 Maggio 2013, 08:49:20
Citazione di: Eobard Thawne il 08 Maggio 2013, 20:58:37
Ma quel cane chi è? AQUADOG?!? :stralol:
in effetti è quello il suo soprannome :ahsisi:
:lolle:
Comunque prima dei New 52 non credo che esistesse o sbaglio?
no, quello no; appare alla fine del primo arc

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.