News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman Vol.2: Gli Altri - di G.Johns, I.Reis

Aperto da Azrael, 31 Ottobre 2012, 17:23:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Letto il #10

Più vado avanti e più bello è questo secondo story arc.
Anche in questo numero troviamo ulteriori rivelazioni e colpi di scena!!!
Che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Chi è il vecchio? Qualcuno lo riconosce?
E Manta Nera che

Bello Bello, non me lo sarei mai aspettato, grande Johns  :clap: :clap: :clap:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

Volume 10, caspita un numero tutto azione e mezze rivelazioni che ti lascia con gli occhi spalancati ed una vorace curiosità. A farmi "passare l'appetito" è stata l'anticipazione

cybertroniano

Citazione di: Nick Fury il 03 Febbraio 2013, 17:41:27
Volume 10, caspita un numero tutto azione e mezze rivelazioni che ti lascia con gli occhi spalancati ed una vorace curiosità. A farmi "passare l'appetito" è stata l'anticipazione

il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Mr Freeze

Letto il n. 10!
Sicuramente Aquaman è la miglior testata di questo spillato! :wub:

Spero sostituiranno Capitan Atom con una serie interessante e che sia all'altezza di questo spillato, visto anche il suo costo!

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Miles Morales

In continuità con i numeri precedenti, davvero un altissimo livello.
ex Kaldur

Apollo

Lois Lane

Letto l'ultimo numero in pausa pranzo. Che posso dire d'altro, oltre a ciò che ho avuto modo di esprimete nei passati commenti....questa serie è stupenda. E' un concentrato di epicità, di eroismo e di lavoro sul personaggio.

Arthur è sempre più tridimensionale, più vero, presente. In ogni numero veniamo rapiti da tanti elementi, tanti significati, tanti riferimenti al suo passato e al suo essere.

In quest'ultimo numero continua lo scontro con Manta nera e si aggiungono dei pezzi al puzzle. Arthur è un grande eroe, è potente, maestoso, ma dietro a tutte questa qualità c'è un uomo, con i propri dubbi, i propri problemi, e qualche peccatuccio.

E' difficile fare un'analisi del singolo numero perchè la trama è costruita così bene che non è solo un "altro episodio", bensì la continuazione di una storia che come un fiume continua a scorrere.

I disegni di Reis sono immensi, capaci di ricreare quel mito di epicità e grandiosità su cui tutti i più belli e maestosi super-eroi dovrebbero poter contare.

Natasha Romanoff

Letto fino al 9.
Maledizione, è una serie troppo interessante.
"Gli altri" sono interessanti, così come molto il confronto Black Manta - Aquaman.
E' una delle serie che mi interessa di più, sicuramente.
Non vedo l'ora del prossimo numero.  :sisi:
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Heretic Bill

Bellissimo anche il #10, Johns non delude!
Interessanti i retroscena su Aquaman e Black Manta, inoltre sono bellissime le tavole del loro scontro! Mi incuriosisce anche L'Agente come personaggio, ma sopratutto sono ansioso di vedere cosa succederà ora che Black Manta si è teleportato da Mera e Shin.
Voto: 8

Instagram』♢『Facebook

Mordecai Wayne

Manta che personaggio!  :wub:
Questa serie è tra le miglior del reboot, poche storie.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

elongated man

la cosa che mi perplime è che  manta è pur sempre un uomo normale...un cazzotto di aquaman dovrebbe tramortirlo senza grandi problemi......mah! Poi, avete notato che nella gestione Johns i poteri psichici di aquaman sono utilizzati poco e niente?

Clod

secondo me c'è da considerare il fattore armatura, che rappresenta una protezione ai colpi anche potenti

quanto ai poteri telepatici, a parte alcune occasioni, l'ho sempre vista più funzionale con la vita sottomarina, mentre di per sè non è particolamente accentuata

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Heretic Bill

Concordo con Clod e aggiungo che secondo me Aquaman non sta combattendo per uccidere.

Instagram』♢『Facebook

maricomics

Letto il N. 9 e 10
Questo story arc è sempre più fico, i disegi spaccano e le storie anche, ed Aquaman sta diventando uno dei miei eroi preferiti.
Volevo sapere però una cosa da lettori più esperti

Perche questa storia mi ha davvero colpito, toglie ad Aquaman quel aria da bravo ragazzo,

Heretic Bill

No è tutta farina del sacco di Johns, il Black Manta pre-reboot ha due origini, una del 1993 (che sinceramente non ricordo, sorry) e una del 2008 in cui (a grandi linee) era un bambino che soffriva di autismo internato ad Arkham che adorava l'acqua e che fu sottoposto a degli esperimenti grazie ai quali ottenne tutte le facoltà mentali ma diventando violento e un pò matto.

Questo è quello che ricordo da quanto lessi sul web prima di iniziare il reboot, altro non so, sorry xD

Instagram』♢『Facebook