News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde Vol.2: La Vendetta di Mano Nera

Aperto da Azrael, 31 Ottobre 2012, 16:09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Walter Kovacs

Mi sto letteralmente innamorando del mondo delle Lanterne!  :wub:  :ahsisi:

Hal Jordan

Citazione di: Cletus Kasady il 13 Dicembre 2012, 13:15:08
Mi sto letteralmente innamorando del mondo delle Lanterne!  :wub:  :ahsisi:

Cletus Kasady della terra, Benvenuto nel corpo delle lanterne Verdi! :hug:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Walter Kovacs

Citazione di: Hal Jordan il 13 Dicembre 2012, 13:28:57
Citazione di: Cletus Kasady il 13 Dicembre 2012, 13:15:08
Mi sto letteralmente innamorando del mondo delle Lanterne!  :wub:  :ahsisi:

Cletus Kasady della terra, Benvenuto nel corpo delle lanterne Verdi! :hug:
:greenlantern:

:hug:

Devil

Sinestro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è bellissimo  :w00t:

markko88

premesso che seguivo già in originale 2 serie su 3 (LV e NG), sto rileggendo gli spillati ita (sono al 5) e devo dire che mi sembra lo spillato più forte del reboot... LV è meravigliosa, NG è piacevole e divertente, mentre GL Corps si caratterizza per quel pò di cruenza che non guasta mai; le cose credo che non potranno fare altro che migliorare qunado ci sarà il crossover Rise of the Third Army.

Space_Clown

Più forte solo se uno seguiva gli eventi precedenti oppure ha un po' di voglia di leggersi su internet gli eventi precedenti.
Non consiglierei mai a nessuno di iniziare da questo reboot.

markko88

si infatti ho recuperato tutto tra Omnibus Planeta e HC americani dopo aver iniziato a leggere il reboot in inglese e ora che lo rileggo me lo sto godendo molto di più

Devil

Citazione di: markko88 il 13 Dicembre 2012, 19:04:46
Omnibus Planeta
Scusate, ma tutta la gestione Johns compresi gli eventi importanti (es. Notte più profonda ecc) in italiano com'é possibile trovarli? E quali sarebbero? In caso se ci sono già discussioni su questo mi passereste un link? Leggo L.V. Da pochi giorni e già mi è tra le mie serie preferite  :up:

Clod

due omnibus Planeta più mensile dall'1 al 22 (o se prendi il volume Lanterna Verde: Origini, dal 4)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Devil

Citazione di: Clod il 13 Dicembre 2012, 19:57:32
due omnibus Planeta più mensile dall'1 al 22 (o se prendi il volume Lanterna Verde: Origini, dal 4)
Se prendo Lanterna Verde: Origini non servono i mesili da #1 a #22?
E Lanterna Verde: Origini dal #4 al...?

Clod

no, se prendi LV: Origini devi prendere dal 4 al 22

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Spider Jerusalem

Letto l' #8 e per me si riconferma miglior serie del reboot!

Quindi la Tribù Indaco è legata alla figura di

Poi la fine con

Mi ha messo una voglia pazzesca di leggere il nuovo numero... Vedremo anche come se la caverà Hal!

Insomma ho finito gli aggettivi per lodare Johns e il suo lavoro su Lanterna Verde.

Sandrino

Finalmente la testata dedica spazio alla tribù indaco e al loro impegno, fin troppo zelante, nella riabilitazione dei criminali in nome di un non ben precisato spirito caritatevole. Come nel mondo reale, spesso l'indefessa abnegazione in un modus operandi dettato dal buon senso può generare un cieco fanatismo che gradualmente ci allontana da quello che era il principale obiettivo. In questo caso specifico il tentativo encomiabile di redimere le anime perdute conduce all'evidente paradosso che la cura o la maniera di sottoporla è più grave e dannosa del comportamento perverso da correggere. Saluti   

Frank Miller

Ancora un bel numero e una voglia matta di vedere il seguito!

LV e Batman sono senza dubbio due spillati di alta qualità.
Forse LV anche migliore perchè riesce a farmi divertire su tre storie su tre! :lol:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Thanos

Cmq la storia (sempre bella eh) sta iniziando a sembrarmi un po' troppo diluita, ho avuto la stessa impressione nell'arco precedente, ma anche leggendo il numero 8.