News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde Vol.2: La Vendetta di Mano Nera

Aperto da Azrael, 31 Ottobre 2012, 16:09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Sandrino

Con l'undicesimo numero recupera spazio e torna ad essere nevralgico il ruolo di jordan rispetto a quello di sinestro.
Adesso è hal a condurre il gioco e decide le priorità dell' "emerald duo"; il korugariano, dal canto suo, accetta di diventare il deuteragonista dell'albo perchè comincia a nutrire un rispetto crescente nel confronto del terrestre (meritevole di essersi guadagnato sul campo i gradi di leader dell'insolita prtnership).
Johns soppesa con grazia ed eleganza ogni pagina di questa saga che si avvia a compiere il primo anno di vita. Geniale! Saluti

Bruno Doper

Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Marzo 2013, 10:34:17
L'unica cosa che non capisco è come mai, sia al cinema che nei fumetti, quando qualcuno ti dice di non fare qualcosa tu la fai lo stesso? (mi riferisco all'ultima scena).  :lolle:

Senza questa regola non scritta non esisterebbe il genere horror. :lolle:

Mordecai Wayne

Citazione di: Bruno Doper il 21 Marzo 2013, 12:30:36
Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Marzo 2013, 10:34:17
L'unica cosa che non capisco è come mai, sia al cinema che nei fumetti, quando qualcuno ti dice di non fare qualcosa tu la fai lo stesso? (mi riferisco all'ultima scena).  :lolle:

Senza questa regola non scritta non esisterebbe il genere horror. :lolle:
Si vero però dai...della serie, te la vai proprio a cercare. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Cassidy

Ditemi se ho capito bene,la tribù indaco è la prima volta che si vede o c'è già stato un passato?

Devil

Citazione di: Guy Gardner il 25 Marzo 2013, 18:48:28
Ditemi se ho capito bene,la tribù indaco è la prima volta che si vede o c'è già stato un passato?
Se non erro anche in Blackest Night, che non ho letto  :ahsisi:

Azrael

No, c'erano già da tempo, solo che qua si scopre come è stata fondata e da chi  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy

Citazione di: Azrael il 25 Marzo 2013, 18:49:42

No, c'erano già da tempo, solo che qua si scopre come è stata fondata e da chi  ;)
Fico..scopro una cosa insieme a voi almeno :lolle:

Hal Jordan

Maledetti esami!!

Mia hanno permesso solo ora di tornare a leggere e perciò di tornare qui in mezzo a voi ^_^

La storia sta davvero ingranando di brutto, la carne al fuoco è parecchia e come al solito Johns sa come cucinarla al meglio.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
chissà quale sarà il suo compito  :hmm:

Mano Nera ormai ha le scimmie urlatrici in testa (cit.), ma che razza di idee gli vengono?!  :look: :look:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Jesse Custer

ma che bello è stato il n°9 di lanterna verde?
io credevo che johns fosse in netto caloo che avesse esaurito le idee ma stava solo gettando le basi per qualcosa di più grande,e questo sono convinto che sarà il ciclo migliore della sua gestione.
peccato solo che non ci sia un disegnatore veramente all'altezza.

William Hand

:boiate: stai scherzando vero?
Mahnke è bravissimo, a mio parere è uno dei più bravi a disegnare.
Ex Knightyo

Jesse Custer

Citazione di: William Hand il 02 Aprile 2013, 15:02:38
:boiate: stai scherzando vero?
Mahnke è bravissimo, a mio parere è uno dei più bravi a disegnare.
da quanto tempo leggi LV? :asd:

William Hand

da... non molto ma capisco quando un disegnatore è bravo e secondo me lui lo è
:sisi:
Ex Knightyo

Space_Clown

Suvvia non possiamo avere sempre Reis o Van Sciver ai disegni.
Magari il Mahnke all'inizio non era bravissimo, ma in questi ultimi 5 numeri a me personalmente è piaciuto un sacco, ma diciamo che mi ha colpito dalla Guerra.

Devo forse ricordavi Gleason ai disegni?  :sick:

Jesse Custer

comunque sia anche io noto che sia migliorato anche se ero abituato troppo bene prima probabilmente e mi viene da paragonarlo agli altri.
e notare bene che ho scritto "un disegnatore veramente all'altezza per questa serie",che secondo me è la migliore in circolazione ad oggi fra i comics.

Clod

Citazione di: Space_Clown il 02 Aprile 2013, 17:16:12
Suvvia non possiamo avere sempre Reis o Van Sciver ai disegni.
Magari il Mahnke all'inizio non era bravissimo, ma in questi ultimi 5 numeri a me personalmente è piaciuto un sacco, ma diciamo che mi ha colpito dalla Guerra.

Devo forse ricordavi Gleason ai disegni?  :sick:
confermo; a parte che Van Sciver è lento come la puzza, Mahnke è uno di cui apprezzo lo stile, anche se mi rendo conto che divida

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.