News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Natale (Noël) di Lee Bermejo

Aperto da Azrael, 31 Ottobre 2012, 16:06:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Rambo

Si chiama Batman Deathblow pubblicato dalla Magic Press ! Poi Batman disegnato da Bermejo è anche presente in 'Luthor di Azzarello' che consiglio assolutamente
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Azrael

Citazione di: Rambo il 25 Dicembre 2014, 12:37:30
Si chiama Batman Deathblow pubblicato dalla Magic Press ! Poi Batman disegnato da Bermejo è anche presente in 'Luthor di Azzarello' che consiglio assolutamente

Anche Planeta: http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batmandeathblow-di-b-azzarello/  :ahsisi:
Comunque storia noiosa.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DarioJoke89

Ho avuto modo anche io di leggere questa storia durante le feste..
Inutile dare un giudizio sui disegni, x me bermejo è a dir poco meraviglioso in qualsiasi contesto abbia una matita in mano...
La storia assolutamente strepitosa...
mi dispiace solamente nn aver mai letto il canto di natale di dickens che mi avrebbe messo nella condizione di godermela ancor di più

giovanni

Citazione di: Rekoj il 25 Dicembre 2014, 11:51:11

Una domanda: oltre al Joker di Azzarello, Bermejo ha fatto qualcos'altro per Batman?

Graize, e auguri!

ci dovrebbe essere una sua storia breve su qualcuno dei volumi di batman black and white

Matt Murdock

quest'anno non l'ho riletta, ma posso confermare che si tratta di una perla, ogni volta che la leggo mi sembra di stare fra le strade innevate di gotham :wub:

Azrael

BATMAN: NATALE

di Lee Bermejo
Contiene: Batman: Noël
16,8x25,6, B, 112 pp, col.
€ 10,95

A grande richiesta torna disponibile la graphic novel scritta e disegnata dal celebratissimo Lee Bermejo! Ispirata dal celebre "Canto di natale" di Charles Dickens, "Batman: Natale" vede il Cavaliere Oscuro confrontarsi con il passato, il presente e il futuro della sua stessa esistenza. Dai più irriverenti e curiosi avversari provenienti dagli anni '60 fino alle oscure e terribili minacce portate dai tempi moderni.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92

Dite che non si può sperare in una versione migliore di questo semplice brossurato prima o poi :mmm: ?

Arkin Torsen

Citazione di: DrHouse92 il 07 Ottobre 2015, 21:58:41
Dite che non si può sperare in una versione migliore di questo semplice brossurato prima o poi :mmm: ?

Sinceramente, non saprei...
Forse quando uscirà il film stand alone di Batman?

Perché stavo pensando: proporranno l'absolute di Joker e Luthor disegnate da Bermejo, accoppiandole anche perché scritte entrambe da Azzarello.
Potrebbero fare un absolute di Noel da affiancare perché è di Bermejo. Ma, non so, sparo io...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

The Cure

Citazione di: Azrael il 07 Ottobre 2015, 17:57:33

BATMAN: NATALE

di Lee Bermejo
Contiene: Batman: Noël
16,8x25,6, B, 112 pp, col.
€ 10,95

A grande richiesta torna disponibile la graphic novel scritta e disegnata dal celebratissimo Lee Bermejo! Ispirata dal celebre "Canto di natale" di Charles Dickens, "Batman: Natale" vede il Cavaliere Oscuro confrontarsi con il passato, il presente e il futuro della sua stessa esistenza. Dai più irriverenti e curiosi avversari provenienti dagli anni '60 fino alle oscure e terribili minacce portate dai tempi moderni.
Finalmente una ristampa! Mi va bene anche se è brossurato, non mi lamento.  :lol:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

DrHouse92

Citazione di: Arkin Torsen il 07 Ottobre 2015, 22:04:10
Citazione di: DrHouse92 il 07 Ottobre 2015, 21:58:41

Sinceramente, non saprei...
Forse quando uscirà il film stand alone di Batman?

Perché stavo pensando: proporranno l'absolute di Joker e Luthor disegnate da Bermejo, accoppiandole anche perché scritte entrambe da Azzarello.
Potrebbero fare un absolute di Noel da affiancare perché è di Bermejo. Ma, non so, sparo io...
Magari :D

Citazione di: The Cure il 07 Ottobre 2015, 23:36:38
Finalmente una ristampa! Mi va bene anche se è brossurato, non mi lamento.  :lol:
Io si -_-

linus87

Io mi trovo bene col brossurato della collana library..peró non capisco perchè stanno distribuendo adesso il  book.. lo vedo piú da prima settimana di dicembre..no?
" E' più che un uomo perchè è meno...
...che rende il vero uomo un mistero ".

Ashley Riot

Citazione di: linus87 il 09 Ottobre 2015, 00:52:24
Io mi trovo bene col brossurato della collana library..peró non capisco perchè stanno distribuendo adesso il  book.. lo vedo vedo piú da prima settimana di dicembre..no?
Boh ... forse fanno come i negozi che hanno già tirato fuori gli addobbi natalizi, chissà se per "i morti" fanno uscire Batman R.i.p.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

linus87

Citazione di: Ashley Riot il 09 Ottobre 2015, 01:11:36

Io mi trovo bene col brossurato della collana library..peró non capisco perchè stanno distribuendo adesso il  book.. lo vedo vedo piú da prima settimana di dicembre..no?
Boh ... forse fanno come i negozi che hanno già tirato fuori gli addobbi natalizi, chissà se per "i morti" fanno uscire Batman R.i.p.

Speriamo!

The Cure

Citazione di: Ashley Riot il 09 Ottobre 2015, 01:11:36

Ahahaha, lo spero davvero!
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

linus87

Ho recuperato questa storia mesi fa, forse in primavera, ma ho aspettato fino ad ora per leggerla..
Certe opere si apprezzano di piú  in un certo periodo dell' anno, ma l' attesa è stata ampiamente ripagata da questo capolavoro grafico di Bermejo.
Il classico di Dickens è una garanzia e rinarrarlo con Batman come protagonista e con quei fantastici fantasmi...bè, non si puó chiedere di piú! :wub:
Durante la lettura mi sembrava di calpestare le strade innevate di Gotham o di poter toccare quella stupenda batmobile..
Sicuramente, in futuro, non sarebbe sbagliato riproporla con formati piú di lusso come deluxe o absolute.
..Insomma, secondo me, un volume da tenere il libreria e da rileggere ogni Natale  :batman: