News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Vertigo e Wildstorm: Le vostre domande

Started by Murnau, 31 October 2012, 14:30:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Slask

la Lion ha ripubblicato da poco il volumetto Planeta giusto (Vertigo Voices)?

ArkhamAsylum_83

Secondo voi prima di fine anno un preacher o un sadman deluxe usciranno?

nickorso90

Quote from: ArkhamAsylum_83 on 03 December 2016, 09:06:41
Secondo voi prima di fine anno un preacher o un sadman deluxe usciranno?

Forse il terzo volume corretto di Preacher....forse eh :asd:

ArkhamAsylum_83

nickorso90

Wakomo

io vorrei recuperare i volumi di sandman deluxe, secondo voi rischio di trovarmi il vol 4 con la costina sbagliata se lo compro su amazon?

nickorso90

Quote from: Wakomo on 03 December 2016, 12:10:06
io vorrei recuperare i volumi di sandman deluxe, secondo voi rischio di trovarmi il vol 4 con la costina sbagliata se lo compro su amazon?
Il problema di sandman 4 erano i baloon vuoti e non la costina; non dovresti avere problemi dato che l'edizione errata è stata ritirata e sostituita con quella corretta.

Wakomo

Quote from: nickorso90 on 03 December 2016, 15:19:20
Quote from: Wakomo on 03 December 2016, 12:10:06
Il problema di sandman 4 erano i baloon vuoti e non la costina; non dovresti avere problemi dato che l'edizione errata è stata ritirata e sostituita con quella corretta.

ah, avevo capito che avesse lo stesso problema di preacher 3. comunque grazie, ora sono più tranquillo  :asd:

iceghost

Ragazzi commenti sulla nuova serie di Lucifer(in uscita questa settimana)

Hiei1983

Il volume 7 di The Invisibles della Lion è in fase di ristampa come sembra esserlo secondo alcuni store o è tipo Scalped 8 e devo mettermi l'anima in pace e quindi passare alla ricerca degli 11 volumi Magic Press?

Vorador

Quote from: Hiei1983 on 17 December 2016, 10:12:37
Il volume 7 di The Invisibles della Lion è in fase di ristampa come sembra esserlo secondo alcuni store o è tipo Scalped 8 e devo mettermi l'anima in pace e quindi passare alla ricerca degli 11 volumi Magic Press?

Con la Lion è sempre un terno al lotto. Ormai bisogna averci fatto l'abitudine.
Personalmente mi tengo stretti i volumi Magic Press  :P

Hermit

Visto che a febbraio riprende la pubblicazione di wildstorm che vorrei seguire, quale letture mi consigliate per conoscere questi personaggi?
Ho ordinato planetary. Penso di recuperare anche authority. Dovrei leggere altro?

Solomon

Planetary è il meglio che Wildstorm offre, tutto il resto impallidisce al confronto :ahsisi:
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Hermit

Quindi solo con quello potrei essere a posto?

TrickyTurte