News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Vertigo e Wildstorm: Le vostre domande

Started by Murnau, 31 October 2012, 14:30:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

moebius

E' bello non avere la più pallida idea di dove vanno a finire i nostri soldi  :lolle:

Mordecai Wayne

Dai mancano un volume a testa. Ce la faremo!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

moebius

Quote from: Mordecai Wayne on 11 May 2018, 18:58:18
Dai mancano un volume a testa. Ce la faremo!
E' per questo che mi era venuto in mente... Oggi non so perché mi sveglio e penso "ma........promethea e animal man?"  :lolle: Speriamo arrivino presto, così potrò leggere in santa pace questi due fumetti che sto recuperando ormai da non so quanti mesi (anni...?)

Solomon

Ormai dovresti esserci abituato, moebius, alle tempistiche della Lion...
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

moebius

Quote from: Solomon on 11 May 2018, 20:46:04
Ormai dovresti esserci abituato, moebius, alle tempistiche della Lion...
Si infatti... è che questi due recuperi mi erano proprio saltati fuori dalla testa! Ormai non ricordavo neanche di averli iniziati...

Granamir

Ho letto che la Doom Patrol di Nick Derington ha chiuso i battenti.

Arkin Torsen

La linea Young Animals è giunta a conclusione, almeno per il momento. Era stata pensata con una scadenza ed è stata raggiunta.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Skip James

Quote from: Granamir on 14 May 2018, 20:59:48
Ho letto che la Doom Patrol di Nick Derington ha chiuso i battenti.
In teoria ho sentito way che diceva che la Doom Patrol é in pausa le altre serie invece chiudono

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Granamir

Ah bene, allora c'è ancora speranza.  :ahsisi:

SisselMarston

Ho trovato Sheriff of Babylon a un prezzo non troppo alto, comunque più della metà del costo, e che dite lo prendo ? Volevo capire se era si una bella lettura ma che si può comunque attendere prima di prendere, perché nel caso tanto meglio non ho fretta, anche al netto di un'edizione italiana un po' cosi, con qualche errore di lettering e cosette cosi che non sono niente di pesante però presenti da quello che leggo, anche se non lo prenderei originale nel caso ma aspetterei un'eventuale revisione, tutto questo al contrario invece se mi dite che è una lettura davvero consigliata e quindi lo prenderei al volo. Che faccio ?
Scusate la filippica  :ahsisi:

Wakomo

Se lo vuoi cartonato, in italiano, questa è la tua unica occasione. La prossima ristampa sarà in brossurato!
Secondo me faresti bene a prenderlo, anche alla luce di qualche piccolo errore qua e là, la storia a me è piaciuta parecchio

Arkin Torsen

È un ottimo fumetto. A metà prezzo è un affarone.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Granamir

Quindi la Patrol continuerà ad essere pubblicata

Solomon

Ma America's Best Comics della Magic Press contiene in maniera integrale Top 10, Tom Strong, Tomorrow Stories e Promethea? Ho trovato una buona offerta per tutta la collana, e se davvero potessi leggermi ben quattro serie di Moore a quel prezzo... beh :look:
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Un Fumettaro

in maniera integrale mi pare solo Top 10 e Tomorrow Stories.
Per Promethea e Tom Strong dovresti integrare coi volumi (mi pare rispettivamente 2 e 3).

Sono vago perché non ho gli albetti ma mi ero informato una decina di anni fa quando stavo comprando i volumi.