News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dylan Dog - di Tiziano Sclavi 2.0

Aperto da Murnau, 31 Ottobre 2012, 14:29:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Penso che l'iniziativa partirà appena finita la ristampa di Zagor.  Non so la data, però.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

ok al massimo terrò d'occhio il topic, tanto presumo che appena se ne saprà di più pubblicheremo l'annuncio, thanks  :up:

Murnau

Citazione di: John Constantine il 11 Gennaio 2013, 19:57:13
ok al massimo terrò d'occhio il topic, tanto presumo che appena se ne saprà di più pubblicheremo l'annuncio, thanks  :up:
Sicuramente qui posteremo piano dell'opera e cazzi vari, al momento esatto. :sisi:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Il Detective Oscuro

Dylan Dog a colori con Repubblica e L'Espresso

La notizia proviene direttamente dal numero 316 dal titolo Blacky attualmente in edicola: le avventure dell'Indagatore dell'Incubo saranno ristampate a colori grazie all'iniziativa di Repubblica e l'Espresso denominata Dylan Dog - collezione storica.

Ogni volume avrà 300 pagine, conterrà tre storie e avrà il costo di 6,90 più il prezzo del quotidiano. Ancora non è stata svelata la periodicità che tuttavia dovrebbe essere settimanale.
Per l'occasione inoltre ogni uscita avrà una copertina inedita quasi sicuramente non disegnata da Angelo Stano, il copertinista storico di Dylan Dog.

fonte Comicus
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Paperinik

Citazione di: Il Detective Oscuro il 11 Gennaio 2013, 20:09:52
Dylan Dog a colori con Repubblica e L'Espresso

La notizia proviene direttamente dal numero 316 dal titolo Blacky attualmente in edicola: le avventure dell’Indagatore dell’Incubo saranno ristampate a colori grazie all’iniziativa di Repubblica e l’Espresso denominata Dylan Dog - collezione storica.

Ogni volume avrà 300 pagine, conterrà tre storie e avrà il costo di 6,90 più il prezzo del quotidiano. Ancora non è stata svelata la periodicità che tuttavia dovrebbe essere settimanale.
Per l’occasione inoltre ogni uscita avrà una copertina inedita quasi sicuramente non disegnata da Angelo Stano, il copertinista storico di Dylan Dog.

fonte Comicus
e fino a qua...

Kai85

Il primo lo prenderò sicuramente, però l'idea vedere L'Alba dei Morti Viventi ricolorata diciamo che un po' mi spaventa.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Green Lantern

a me invece attira moltissimo, sarà che non sono un purista di DyD :P

Murnau

Citazione di: John Constantine il 11 Gennaio 2013, 21:23:59
a me invece attira moltissimo, sarà che non sono un purista di DyD :P
Però i disegnatori della serie perdono moltissimo, a colori; per non parlare del fatto che dalle mie parti i DyD stanno un euro al pezzo, mentre qui ne paghi 7 per 3 storie. Ergo: fatti un giro nelle fumetterie che vendono Bonelli usati, magari finisce che a recuperare una vecchia edizione spendi la metà.

La notte, 1961

Sawatari Go

Ce l'ho in bn, lo voglio anche a colori
Dei primi 70 di Dylan non ce n'è mai abbastanza
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Il Detective Oscuro

Il primo lo prenderò sicuramente!  :)
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Green Lantern

però mi sa che il primo numero in b/n non so se si trova così facilmente e ad 1 euro  :(

Murnau

Citazione di: John Constantine il 11 Gennaio 2013, 22:37:07
però mi sa che il primo numero in b/n non so se si trova così facilmente e ad 1 euro  :(
con tutte le ristampe che ne hanno fatto? Mah, un tentativo lo farei.

La notte, 1961

Kai85

Io un paio di giorni fa ho visto il primo granderistampa a metà prezzo, per cui non è che sia impossibile trovare i primi numeri a un buon prezzo.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Mordecai Wayne

Letto il nuovo numero, Blacky. Non male, pensavo peggio.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Vorador

Che voi sappiate questo speciale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è stato ristampato da qualche altra parte o ne esiste un'altra edizione?