News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dylan Dog - di Tiziano Sclavi 2.0

Aperto da Murnau, 31 Ottobre 2012, 14:29:00

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

L'avete visto che c'è un numero tutto Stano in arrivo?
Copertina, storia, disegni.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Apollo

Sì sì ;).
Notizia postata nella prima o seconda pagina.

emmeemmeesse

Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Novembre 2012, 17:22:17
Non male quest'ultimo numero anche se abbastanza telefonato.
Casertano quasi irriconoscibile, ma ha cambiato stile?
Il prossimo numero sarà tutto Stano! :wub:
Il prossimo della serie regolare?
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Apollo

emmeemmeesse

I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Apollo

Un Fumettaro

wow, anche la storia :w00t: chissà come se la cava

Mordecai Wayne

Curiosità a mille per questa prova tutta Stano, incrociamo le dita.  :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

Mi sa che passo. A meno che il popolo di internet non saluti entusiasta la nascita di un nuovo Tiziano Sclavi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Apollo

Io sono fiducioso visto che ha lavorato con lo Sclavi all'alba dell'Indagatore dell'Incubo.

Mordecai Wayne

Citazione di: Murnau il 23 Novembre 2012, 13:24:18
Mi sa che passo. A meno che il popolo di internet non saluti entusiasta la nascita di un nuovo Tiziano Sclavi.
Se vuoi te lo saluto io, non basta?  :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

Citazione di: Mordecai Wayne il 23 Novembre 2012, 14:49:03
Se vuoi te lo saluto io, non basta?  :lol:
Ma mi devi garantire che a non comprarlo, mi perderei una gran cosa. :ahsisi: Perché di un DyD carino non me ne faccio nulla: o è bellissimo, oppure mi rileggo un numero vecchio.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Mordecai Wayne

Citazione di: Murnau il 23 Novembre 2012, 16:55:02
Citazione di: Mordecai Wayne il 23 Novembre 2012, 14:49:03
Se vuoi te lo saluto io, non basta?  :lol:
Ma mi devi garantire che a non comprarlo, mi perderei una gran cosa. :ahsisi: Perché di un DyD carino non me ne faccio nulla: o è bellissimo, oppure mi rileggo un numero vecchio.
Allora aspetta i commenti, penso ce ne saranno parecchi su questa storia. :sisi:
Look!

Apollo

Sarebbe da prendere solo per i disegni.

Post Uniti: 23 Novembre 2012, 21:35:23

Ho appena letto un "vecchio" albo di Dylan Dog, si tratta del numero 243. Vorrei farvi notare come, in questo caso, il nostro amato Sclavi abbia preso ispirazione (se non addirittura copiato) da film Identità. Mi permetto di consigliarlo a tutti, si tratta di un film passato in sordina da noi ma che avrebbe meritato molto successo ;).

Murnau

Il fumetto è meglio del film. Come quasi sempre, con Sclavi.

La notte, 1961